QuaLe SpoRt Ti PiaCe???

DragonLegend
ti prego votate mi serve per me. perchè voglio scrivere un articolo sullo sport...

:hi:hi Ciao!!! e grazie! :hi:hi

Risposte
reom
calcio senza ombra di dubbio...
però sono appassionato anche di moto GP

se_rena
a me pice la ginnastica artistica!

blood
ho votato tennis.... xckè lo pratiko...cmq anke sci è stupendo...il mio preferito infatti..

Bergamo
Ho votato il calcio anche se sono adatto alla box

Diogens
Calcio 4ever!!:satisfied

Alex93
calcio...sia xke e bello da vedere sia xke lo pratico (sn nella squadra del mio paese)

Diogens
Io voto il calcio...perchè il calcio è il calcio anche se mi piace anche il tennis..:hi

fucker
a me piacciono tutti ma ho votato il CALCIO perche e lo sport piu bello e lo pratiko anke

simone144
Calcio..lo sport che secondo me appasiona più di tutti senza togliere nulla agli altri che mi piacciono lo stesso molto! ;)

blood
io ho votato il tennis...xckè è il mio soprt...e xckè lo reputo molto affascinante oltre ke divertente..

°LaDy NeHeLlEnIa
arrampicataaaaaaaaa!!

Ale_91
ovviamente il calcio....xo seguo anke l'nba e cerco d seguire il calcetto e il nuoto ke sono sport molto belli!!

The Princess of Dreams
:lol:lol:lol

nico_polimi
io ho già votato tennis un sacco di tempo fa..a proposito, vorrei ricominciare ma qui a milano nn conosco nessuno che giochi..se qualcuno vuol fare un'oretta ogni tanto mi scriva un mp:D...livello 4.1 max...dopo questo promo me ne vado a lezione:hi...ciaooooo

°LaDy NeHeLlEnIa
faccio roccia....quindi ALTRO!!!
xrò di calcio me ne intendo e c'è una sola parola nel mio vocabolario...JUVE!
:moveio

Cronih
A me piace molto il Calcio, ma mi piacciono tutti gli sport!

s.b.c. mega1832
io baskt tutta la vita, lo pratico e inoltre il calcio è noioso.

The Princess of Dreams
Io ho votato la mia adorata pallavolo,ma ovviamente mi piace anche il calcio e il calcio a 5

tiscali
io "AMO" il calcio

mnemozina
l'ho cercata anke io!!!
ho votato altro per equitazione e danza a parimerito!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.