QuaLe SpoRt Ti PiaCe???

DragonLegend
ti prego votate mi serve per me. perchè voglio scrivere un articolo sullo sport...

:hi:hi Ciao!!! e grazie! :hi:hi

Risposte
Susan95
sono idignatissimaaaaaaa ma xkè ce l'avete su con la mia amata equitazione???:mad:sobad:sigh:weapon

Bad Boy 94
a me mi piace il calcio ma anke la pallavolo

brezzamarina88
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

lino17
basket tutta la vitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!1

brezzamarina88
mmmm a me piacciono moltissimo nuoto sinkronizzato,pallavvolo e tennis, e li faccio tutti e 3! eheheh

klok
a me piacciono tutti i sport:satisfied

toto07
io ho votato il calcio perchè lo pratico altrimenti avrei scelto sicuramente pallanuoto!!!!!

mitraglietta
a me piace il basket e speriamo che alle olimpiadi la nazionale italiana cn il poz, il baso, belinelli, & co ripetano l'impresa di 4 anni fà...ma vi ricordate l'italia che battè il Dream Team???? e poi la lituania e serbia-montenegro, sfiorando la conquista dell'oro contro l'argentina??? forza tutti a fare il tifo x i nostri baskettari...

ultimo89
ho votato calcio ma seguo e gioco anche a tennis;)

Ila
Calcio 19%
Basket 11%

ragazzuoli fatevi sentire,nn è possibile che il calcio sia votato in maggiore percentuale rispetto al basket :cry

tiscali
Io ho votato il calcio senza dubbio...ke mondo sarebbe senza il calcio? e poi noi siamo la patria di questo bellissimo sport

klok
pallavolo in primsis ma anke nuoto calcio e tanti altri

vero_111
W il Basket!!!
Fantastico da praticare ed emozionante da vedere!

Viking
Il tennis è l'unico sport che mi è piaciuto praticare sul serio.. peccato che non abbia potuto continuare...

Noel
W il Taekwondo!!!

1990fra
il mio sport preferito sarà sempre la danza

Thenocturne
Io ho votato calcio perchè in fondo anche se ne pratico altri è quello che mi piace di +.. :D

.::Jackie04::.
nuoto sincronizzato....4 ever...e in generale il nuoto...

ippo94
e lo slamball???? w il calcio...

Ila
voi amanti del basket come me fate sentire la vostra voce!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.