Qual è il vostro sport preferito?
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
Risposte
il mio non è un vero e proprio sport...ma una disciplina: DANZA (per di più classica)!!
il mio sport preferito?????????
non fare nulla dalla mattina alla sera!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
non fare nulla dalla mattina alla sera!!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
W la pallavolo
e no dai un poco resisterò...
marco s :
...la palestra stò continuando a farla per allenarmi e quando sfiderò gaara a braccio di ferro sarà una sfida interesante!
Tanto ti spezzo il braccio in due...:lol:lol:lol
lo faccio volare via (scherzavo gaara faresti volare me via...)
si vediamo come vola gaara dai!:lol:lol
Noel :
Si ma riceverlo nn è altrettanto carino!:lol
il calcio si chiama thora----->deriva da "toro"--->infatti è lo stesso calcio che un toro dà con la zampa anteriore allo sfortunato che gli capita a tiro!:D:yes:lol
si quasi quasi lo farei provare a qualcuno... ei gaara mi aiuti? voglio vedere se ci riesco :lol:lol
il mio è il tennis.... è tutto per me!!! faccio agonismo... adoro il film 15love!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W la cascadia!!!!!:thx
Si ma riceverlo nn è altrettanto carino!:lol
il calcio si chiama thora----->deriva da "toro"--->infatti è lo stesso calcio che un toro dà con la zampa anteriore allo sfortunato che gli capita a tiro!:D:yes:lol
carino il calcio a quello che è saltato
da 3 mesi sono cintura blu maggiore di taekwondo!!!!!!!!
i primi di settembre si rincominciaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiii:move:move:thx:thx:move:move:move:hi
il mio sogno è quello di partecipare alle olimpiadi e vincere tutte le gare di forme e combattimento:move:yes:yes
hauhauahuhuahuhuahuhuahauhahu
I have a dream...:lol

i primi di settembre si rincominciaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiii:move:move:thx:thx:move:move:move:hi
il mio sogno è quello di partecipare alle olimpiadi e vincere tutte le gare di forme e combattimento:move:yes:yes
hauhauahuhuahuhuahuhuahauhahu
I have a dream...:lol

già d'avvero...
allora io ho iniziato a fare vero sport a 10 anni iniziano con il fare il portiere di hockey... ho continuato a fare portiere per due anni e devo dire che non me la sono cavata male (infatti siamo arrivati grazie al'unione massa-versilia 3 in italia....) poi all'età di 12 anni tutti i giocatori sono andati in altre squadre lasciandomi solo con i ragazzini di 6-7 anni... avevo continuato lo stessso a fare hockey per qualche mese ma poi mi ero stancato visto che di partite non si potevano fare... ho lasciato l'hockey e mi sono concentrato sulla palestra e basket per un paio d'anni.... infatti qualche mese fà mi è rivenuta voglia di rifare hockey quindi sono ritornato e al mio debutto in una amichevole massa-versilia sono stato grandioso facendomi passare solo un gol anche se ero fermo da tempo.... ora per il basket mi alleno un poco accanto a casa mia visto che non posso fare il basket con una squadra e invece la palestra stò continuando a farla per allenarmi e quando sfiderò gaara a braccio di ferro sarà una sfida interesante!
allora io ho iniziato a fare vero sport a 10 anni iniziano con il fare il portiere di hockey... ho continuato a fare portiere per due anni e devo dire che non me la sono cavata male (infatti siamo arrivati grazie al'unione massa-versilia 3 in italia....) poi all'età di 12 anni tutti i giocatori sono andati in altre squadre lasciandomi solo con i ragazzini di 6-7 anni... avevo continuato lo stessso a fare hockey per qualche mese ma poi mi ero stancato visto che di partite non si potevano fare... ho lasciato l'hockey e mi sono concentrato sulla palestra e basket per un paio d'anni.... infatti qualche mese fà mi è rivenuta voglia di rifare hockey quindi sono ritornato e al mio debutto in una amichevole massa-versilia sono stato grandioso facendomi passare solo un gol anche se ero fermo da tempo.... ora per il basket mi alleno un poco accanto a casa mia visto che non posso fare il basket con una squadra e invece la palestra stò continuando a farla per allenarmi e quando sfiderò gaara a braccio di ferro sarà una sfida interesante!
Io gioco a pallavolo da 3 anni, questo che farò è il quarto. Per quest'anno si ripeterà più o meno l'andazzo di quello appena passato, con under 18 e prima divisione da titolare (quest'anno non c'è più l'under 16 che avevo fatto in più l'anno scorso) e allenamenti settimanali con la serie c. E spero di riuscire a infilarci qualche ora di palestra. Non è da escludere la possibilità di giocare una o due partite con la prima squadra, magari non in serie c ma in amichevole. Penso che il debutto vero e proprio, però, lo farò tra due anni, quando avrò 16-17 anni...non male...
Questa discussione è stata chiusa