Milan-Ronaldinho
Finalmente Ronaldinho è andato al milan!!! Che ne pensate?
Risposte
Cronih:
[quote]® Iceman ®:
bah...ronaldinho e' stato preso xke' lo voleva solo berlusconi e per far stare a bada i tifosi che volevano il grande nome..in realta' dinho in squadra non ci fa nulla...pesta i piedi solo a kaka'..non che io non sia felice del suo arrivo..xo' non serviva proprio a nulla.
Applausi, ragazzi, Applausi!
[/quote]
quoto quoto!!!parole saggie
® Iceman ®:
bah...ronaldinho e' stato preso xke' lo voleva solo berlusconi e per far stare a bada i tifosi che volevano il grande nome..in realta' dinho in squadra non ci fa nulla...pesta i piedi solo a kaka'..non che io non sia felice del suo arrivo..xo' non serviva proprio a nulla.
Applausi, ragazzi, Applausi!
boysancassianese:
Secondo me è un buon acquisto...quello di Beckham è stato inutile...anche se lo abbiamo fatto per scopi fuori dal calcio, tipo magliette, sciarpe e cose varie..
Esponi delle ragioni per cui ritieni quello di Ronaldinho, un buon acquisto.
Secondo me è un buon acquisto...quello di Beckham è stato inutile...anche se lo abbiamo fatto per scopi fuori dal calcio, tipo magliette, sciarpe e cose varie..
soccerboy:
[quote]Cronih:
Dovrebbe capirlo un milanista, cosa credi che Seedorf sia contendo che sia arrivato?
Quella che vediamo noi e tutta scena...Ricordatelo, state perdendo un grande giocatore che è Seedorf per un giocatore che gioca solo perchè e stato pagato fior di milioni! Io penso che Ancelotti, preferisca far giocare seedorf che ronaldinho...Dinho è un fantasista e poi essere rimpiazzato facilmente da Kaka! Ripeto, ritengo l'aquisto di Dinho più che superfluo!
Se avessi visto giocare qualche volta il Milan non diresti questo. Non si può parlare di giocatori se non li si è visti giocare.
[/quote]
Se cambiamo discorso è un'altro conto. Il Milan l'ho visto giocare molto spesso, e Ronaldinho la prima volta che lo visto giocare e stato al Camp Nou nel 2005 in diretta, non ti immagini lo spettacolo! I giocatore nel calcio italiano si conosco tutti come le nostre tasche...quindi non mi dire "non si puo parlare di giocatori se non li si è visti giocare" perchè è un controsenso.
il fatto è che sono troppi li davanti, si pestano i piedi l'uno con l'altro Dinho è un fantasista che gioca prevalentemente sulla destra, Kaka è uno che gioca dietro le punte ma che è stato sacrificato e messo a centrocampo per fare posto a Dinho infatti dice che vuole giocare più avanti, sheva è una punta ma a 3/4 perchè spesso ritorna a centrocampo pato è una punta ma che spesso va sulla fascia e boriello è l'unica vera punta che avete; si pestano i piedi se stanno tutti in campo. e adesso con beckam c'è ancora più concorrenza; ma che sostituto di gattuso??ma che caXXo state a di, beckam, potrà pure fare il ruolo di gattuso ma il suo ruolo naturale è il trequartista e non potrà mai correre dietro gli avversari a recuperare palloni come gattuso
Cronih:
Dovrebbe capirlo un milanista, cosa credi che Seedorf sia contendo che sia arrivato?
Quella che vediamo noi e tutta scena...Ricordatelo, state perdendo un grande giocatore che è Seedorf per un giocatore che gioca solo perchè e stato pagato fior di milioni! Io penso che Ancelotti, preferisca far giocare seedorf che ronaldinho...Dinho è un fantasista e poi essere rimpiazzato facilmente da Kaka! Ripeto, ritengo l'aquisto di Dinho più che superfluo!
Se avessi visto giocare qualche volta il Milan non diresti questo. Non si può parlare di giocatori se non li si è visti giocare.
® Iceman ®:
[quote]Cronih:
d'accordissimo..anche se seedorf ultimamente non e' che stia facendo tutto sto granche..comunque..quest'estate adebayor l avrei preso pure a 50 milioni.
[/quote]
Ebbè, e Dinho che lo sovrasta non facendolo giocare, e quindi quando gioca la forma non è al massimo.
Cronih:
Ripeto, serve a far contenti i tifosi milanisti! Sei milanista e sei contento di averlo in squadra! Io sono interista, e mi ritengo fortunato a non avere Dinho in squadra, porta solo scompiglio.
Lo potevo capire sentito detto appena acquistato, ma ora non lo capisco.
Ripeto, serve a far contenti i tifosi milanisti! Sei milanista e sei contento di averlo in squadra! Io sono interista, e mi ritengo fortunato a non avere Dinho in squadra, porta solo scompiglio.
Non mi sembra che Ronaldinho, Kakà & co. siano lasciati tanto liberi...
Cmq ritornando alla questione iniziale Ronaldinho NON può essere ritenuto inutile dopo aver visto questa parte di campionato, mipuoi dire col senno del poi che qualche giocatore sarebbe potuto risultare più utile, ma non si può dire che non serva a nulla.
Cmq ritornando alla questione iniziale Ronaldinho NON può essere ritenuto inutile dopo aver visto questa parte di campionato, mipuoi dire col senno del poi che qualche giocatore sarebbe potuto risultare più utile, ma non si può dire che non serva a nulla.
soccerboy:
Beh anche Inzaghi non è utile per la squadra dal tuo punto di vista... Fa "solo" i goal partita e stop.
Vorrei avere tutti questi giocatori inutili!
Sbagli, Inzaghi e determinante per la squadra. Nell'azione fa il ruolo di "prendere giocatori". Conosciuto ormai come rapinatore d'aria e sempre tenuto d'occhio da 2/3 giocatori della squadra avversaria! In questo modo lascia spazio agli altri giocatori del Milan, capaci di sfondare la difesa avversaria con tanta facilità!
Beh anche Inzaghi non è utile per la squadra dal tuo punto di vista... Fa "solo" i goal partita e stop.
io vi do solo un consiglio...cambaite squadra!!!!!!!!!:lol:lol:lol
soccerboy:
Anche a me piacerebbe avere tutti Gattuso in squadra, però se un calciatore mi fa vincere i derby e molte altre partite non mi sembra inutile.
Resta il fatto che da lui ci si debba aspettare di più.
Lo vedi? Valuti il giocatore solo perchè ti fa vincere un derby o due o tre partite?? Giudicalo per quello che serve realmente alla sqaudre, perchè un Ronaldinho in squadra c'è l'avete gia e penso sia molto più utile usarlo, si chiama Clarence Seedorf!
Anche a me piacerebbe avere tutti Gattuso in squadra, però se un calciatore mi fa vincere i derby e molte altre partite non mi sembra inutile.
soccerboy:
[quote]Cronih:
[quote]TheGame:
Se hanno la possiblità di prenderlo non c'entra nulla "l'affare mediatico"
Anche perchè serviva un giocatore in quel ruolo visto l'infortunio di gattuso
Non puo arrivare per ricoprire il ruolo di gattuso! Quando non capite il calcio state zitti! Vedi per caso Beckham mediano?? Beckham e un regista anche se tutti lo vedono come ala destra e lui che dirige il gioco della squadra! Beckham è arrivato in italia per Capello! Lo deve seguire, non puo farsi ogni volta Inghilterra - Stati Uniti per seguirlo e più facile seguirlo qua in italia! Concludo dicendo che Beckham non serve a nnt al Milan, e l'ha detto anche Gattuso l'ultima giornata prima delle vacanze a Stadio Sprint, ha fatto capire che e un giocatore superfluo per questa squadra, un po come Ronaldinho!!
[/quote]
Allora su Beckham sono d'accordo, (vi ricordo che però il Milan intanto ci guadagna); per Ronaldinho beh, seguitevi le partite del Milan.
[/quote]
Lo sai a cosa serve Ronaldinho???
A far star zitti i tifosi! Ormai il tifoso di calcio non giudica più un calciatore per il suo orgoglio per la maglia, e per il suo fair play, per le parole che dice! No, adesso il calciatore si giudica in base ai giochetti che fa e in base alla ricchezza che ha.
Cronih:
[quote]TheGame:
Non puo arrivare per ricoprire il ruolo di gattuso! Quando non capite il calcio state zitti! Vedi per caso Beckham mediano?? Beckham e un regista anche se tutti lo vedono come ala destra e lui che dirige il gioco della squadra! Beckham è arrivato in italia per Capello! Lo deve seguire, non puo farsi ogni volta Inghilterra - Stati Uniti per seguirlo e più facile seguirlo qua in italia! Concludo dicendo che Beckham non serve a nnt al Milan, e l'ha detto anche Gattuso l'ultima giornata prima delle vacanze a Stadio Sprint, ha fatto capire che e un giocatore superfluo per questa squadra, un po come Ronaldinho!!
[/quote]
Allora su Beckham sono d'accordo, (vi ricordo che però il Milan intanto ci guadagna); per Ronaldinho beh, seguitevi le partite del Milan.
TheGame: