Milan-Ronaldinho
Finalmente Ronaldinho è andato al milan!!! Che ne pensate?
Risposte
chitarrista92:
t.silva.......troppo giovane, passano da un'eccesso ad un altro, adesso quel poveraccio quando debbutterà l'anno prossimo avrà tutte le pressioni addosso e se non gioca bene sarà un flop.devono investire su qualcuno che abbia 25 anni e che abbia esperienza, provassero maggio, che corre un sacco ed è anche bravo come terziono anche se non è il suo ruolo naturale oppure su grygera o altri....
Il fatto è che di questi tempi non si è più visto un difensore da nessuna parte...
t.silva.......troppo giovane, passano da un'eccesso ad un altro, adesso quel poveraccio quando debbutterà l'anno prossimo avrà tutte le pressioni addosso e se non gioca bene sarà un flop.devono investire su qualcuno che abbia 25 anni e che abbia esperienza, provassero maggio, che corre un sacco ed è anche bravo come terziono anche se non è il suo ruolo naturale oppure su grygera o altri....
concordo, non ha fatto così tante maggie, io ricordo di bello: il gol con l'inter e quello su punizione contro il toro,basta. non tornerà mai quello di un tempo!!cmq sono d'accordo con dreke90:è inutile beckam,ronaldinho o caXXi vari, vi serve un difensore!!! maldini ha 40 anni e non può mica correre continuamente, zambrotta e jankuloski vanno tutti e 2 in attacco continuamente e lasciano da soli i due centrali che non sanno cosa fare; sembrano cicinho e riise della roma, almeno spalletti c'ha cassetti,tonetto,panucci ecc che può mettere in campo, voi nessun altro;berlusconi deve prendere 1 terzino!!
Secondo me il milan deve smettere di comprare figurine!!!ma deve concentrarsi di più sulla difesa e quindi prendere due ottimi centrali visto che contro la JUVE si è visto come basta poco per mandarla in tilt!!un difensore la preso ed è un ottimo diffensore ma ne serve un'altro!!cmq io tifo JUVENTUS !!questo è un consiglio!!e poi ronaldinho nn è che fino ad ora a fatto poi grande cose mi aspettavo di più!!
infatti.. tanta scena ma alla fine nulla di concreto.. bè tanto meglio x la juve :lol
Se hanno la possiblità di prenderlo non c'entra nulla "l'affare mediatico"
Anche perchè serviva un giocatore in quel ruolo visto l'infortunio di gattuso
Anche perchè serviva un giocatore in quel ruolo visto l'infortunio di gattuso
Ale_91:
grandissimo giocatore,quello nn si discute ma mi e sembrato piu ke altro un affare mediatico come anke l acquisto a gennaio d bekam!!
Quello sicuramente, ma siccome già solo per aver comprato Dinho hai avuto più introiti di quelli della Champions perchè nn riprovare?:lol
grandissimo giocatore,quello nn si discute ma mi e sembrato piu ke altro un affare mediatico come anke l acquisto a gennaio d bekam!!
star17:
direi ke è un grandissimo Ronaldinho..io tifo Milan e nn vedevo l'ora ke arrivasse..d'altronde i fuoriclasse come lui sn sempre ben accolti..a mio parere il Milan è la squadra ideale da cui ripartire x riprende i ritmi migliori visto ke ultimamente a Barcellona Ronaldinho nn si vedeva più..ora i problemi saranno per Ancelotti su come utilizzare Ronaldinho e soprattutto trovargli una posizione in modo da skierarlo con Pato e Kakà (senza dimenticare Superpippo)..spero sl ke questo grandissimo porterà tante vittorie al Milan;);) W Dinho e tutto il Milan..
Vedrete che campionato!!!! Abbiamo una rosa di campioni,giovani talenti,supereroi...ci magnamo tutti quest'anno!
Comunque quoto star17
è semplicemente straordinario x nn dire altro Ronaldinho..già nella partita col Bologna ha dimostrato ke può e farà la differenza nel Milan..anzi ha meravigliato tutti anke xk non era in condizioni ottimali solo il profilo fisico..io direi di aspettare qualke partita x vederlo rigiokare ai tempi d'oro del Barcellona..poi vedremo cosa sidirà di lui più in là
ti quoto klo ank s l m risp era + generale
lino io nn dico ke nn è un bravo calciatore no assolutamnte nn dico questo xerò si esagera troppo quando si parla di lui sl questo
klo dinho è sempre stato un ottimo giokatore il s arrivo al milan è stato positivo,kmq x giudikarlo bisogna aspettare almeno l prox stagione xkè kosi l difese delle altre skuadre lo konosceranno meglio e solo allora potremo kapire s è stato un acquisto giusto del milan qllo di di dinho o s era solo un acquisto fatto x la piazza,e kmq su di lui inflkuisce a nk l kondizione fisika s è in forma è + forte di tutti nn dimentikiamoci k ha vnto il pallone d'oro.....:hi:hi:hi
io l'ho detto la troppa pubblicità fa male e si è visto infatti il milan ha perso e io ke sentivo dire ke ronaldinhio avrebbe fatto tanti gol ma io nn gli ho visti dv stanno o mi sn cecata io????????????:lol:lol:lol
lo vedremo..
Si.
Soldi sprecati per quella società. è.è
Non dico che Ronaldinho sia un bel colpo di mercato,ma non vedo tanto entusiasmo...e come Ronaldo, tutti contenti che arriva, alle prime giornate di campionato va delle belle giocate e poi svanito tutto!
star17:
gli avrei dato la 10 sinceramente..se la merita pienamente secondo me
si concordo
vbè ke è un bravo giokatore e tutto ma secondo me si sta esagerando molto cn tutte queste lodi manco se fosse dio in persona x fare un esp