Le piccole squadre di calcio

s.b.c. mega1832
Salve, apro questo topic per chiedere informazioni, notizie o commenti su squadre di calcio dalla legapro in basso, perchè se io facessi un topic sul cosenza (2 divisione girone C) a pochi interesserebbe.

Risposte
soccerboy
Beh in effetti mi stava simpatico il Perugia nell'era Cosmi, ah che uomo!:satisfied
Ma da quando è arrivato un certo presidente:no, gli aùguro un bel po' di sfortuna!

grifone 95:
[quote]riccy91bis:
condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi

il grifo regna sull'umbria e tornera' in serie a in cui terni e pisa nn hanno mai fatto 1 gran kè
grifo:1coppa intertoto,2°posto in serie a, ottavi di finale di coppa uefa, record di imbattibilità!ma k confronti fate
tra l'altro grosso,miccoli,gattuso,materazzi,nakata,kalac,blasi e i vekki novellino,bagni,ravanelli sono diventati famosi a livello europeo e in nazionale!:inchino:inchino prostratevi dinnanzi al grifo
[/quote]
Ma soprattutto ora, di lui non mi vanterei!:lol
Ps: secondi pure noi e due coppe Mitropa.

grifone 95
riccy91bis:
condivido al massimo.. io sono di terni e domenica c'è il derby. spero che si ricordino a lungo di noi

il grifo regna sull'umbria e tornera' in serie a in cui terni e pisa nn hanno mai fatto 1 gran kè
grifo:1coppa intertoto,2°posto in serie a, ottavi di finale di coppa uefa, record di imbattibilità!ma k confronti fate
tra l'altro grosso,miccoli,gattuso,materazzi,nakata,kalac,blasi e i vekki novellino,bagni,ravanelli sono diventati famosi a livello europeo e in nazionale!:inchino:inchino prostratevi dinnanzi al grifo

riccy91bis

Cronih
blood:
io abito a modena...e ultimamente mi ha sorpreso il sassuolo ( cittadina nella provincia modenese ) ke in pokissimi anni ha formato una squadra fortissima e dalla serie D si è ritrovata prima ( come adesso ) nella classifica di serie B........cosa ne pensate???

E una bella società! E una buona squadra, non ha molta tecnica, ma il gruppo c'è.
Se sale in A se lo merita, e questo vuol dire che tutto il gruppo sta funzionando a partire dal Presidente...

s.b.c. mega1832
se va in serie A o no non me ne importa un granchè.

blood
io abito a modena...e ultimamente mi ha sorpreso il sassuolo ( cittadina nella provincia modenese ) ke in pokissimi anni ha formato una squadra fortissima e dalla serie D si è ritrovata prima ( come adesso ) nella classifica di serie B........cosa ne pensate???

Cronih
Da quello che vedo la Pro Patria sta facendo bene! La SPAL e seconda, speriamo che quest'anno riesca a salire in B, e da vent'anni che in serie C1!

Poveri tifosi.

soccerboy
Beh io la serie c la seguivo sempre, quando il Pisa ci giocava, ora non tanto. (La seguo solo x sperare che il Perugia faccia male.:lol)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.