L'A.S. Roma
siamo secondi a tre punti dall'inter, mentre i cugini sono a due punti dalla retrocessione e il milan vaga nelle zone medio-basse della classifica. Ce la può fare secondo voi la nostra squadra del cuore??
Risposte
non perdono mai sti interisti!! certo gli arbitri gli regalano pure i rigori!!
ma lukas io la vedo male nel senso che essere di rincorsa all'Inter è davvero frustante nn fa mai un passo falso!...Ciò nonostante io continuo sempre a SPERARE! forza Roma!
ragazzi, brutto pareggio a livorno io sono senza parole, le vostre imprssioni? credete ancora nel campionato?
secondo mè finisce come l'anno scorso mi sembra ke è arrivata fino a metà ke giokava da dio e poi basta
Francy1982 ::lol:lol:lol:lol:lol:lol ...scusa se rido ma rodrigo vucinic mi fa troppo ridere:lol:lol:lol
[quote]italianjob :
[quote]marco s :
rodrigo? è taddei o vucinic?
[/quote]
:no :no a me vucinic ultimamente mi fa sempre piangere!
[/quote]va be come gioca vucinic fa piangere a tutti, sempre meglio di gente come Tare o Makinwa:dontgetit:dontgetit:dontgetit
italianjob ::lol:lol:lol:lol:lol:lol ...scusa se rido ma rodrigo vucinic mi fa troppo ridere:lol:lol:lol
[quote]marco s :
[/quote]
:no :no a me vucinic ultimamente mi fa sempre piangere!
:lol:lol:lol ...anke a me fa ridere... e poi taddei diventerebbe Mirko taddei??:lol:lol:lol
marco s ::lol:lol:lol:lol:lol:lol ...scusa se rido ma rodrigo vucinic mi fa troppo ridere:lol:lol:lol
TADDEIIIIIIIIIII
cmq ragazzi viva Rodrigo è tornato da due partite ed è stato da subito determinante! :blowkiss
Dai ke c'è la facciamo...
..mi auguro che ce la faremo :D ..quest'anno non è facile, ma la "maggggica" la vedo più forte rispetto all'anno scorso.. quindi INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO BENE XD
by una romanista che simpatizza per i diavoli rossoneri ..xD ah com'è strana la vita! ^_^
by una romanista che simpatizza per i diavoli rossoneri ..xD ah com'è strana la vita! ^_^
ma infatti tacete sulle ocndizioni fisiche dei giocatori che quest'anno è proprio sfigato!!!!
bart89 :ammazza je l'hai tirata...appena hai scritto questo messaggio si è rifatto male:lol:lol:lol:lol
magica roma.....
quest'anno speramo de vince tutto..
e speramo che totti non se infortuni più
forza roma!!
un saluto a gabriele sandri anke dal popolo giallorosso
magica roma.....
daje roma!
Forza Roma anche stasera