L'A.S. Roma

lukas92
siamo secondi a tre punti dall'inter, mentre i cugini sono a due punti dalla retrocessione e il milan vaga nelle zone medio-basse della classifica. Ce la può fare secondo voi la nostra squadra del cuore??

Risposte
lukas92
DAI RAGAZZI MERCOLEDì A SAN SIRO DIAMO SPETTACOLO KE I NERAZZURRI SO COTTI!!!! E CONTRO IL REAL TT E 11 IN PORTA PER DIFENDERE IL 2 A 1!!!!!!!!!!

chitarrista92
forza roma!!forza capitano!!2 a 1 al real anche i galacticos si inchinano a noi

lukas92
L'inter continua a rubare...rimaniamo a 8 punti di distacco...

TormorLot
La roma è fatta così, va a periodi :|

lukas92
nowitzki a parte complimenti per il nome grandissimo giocatore dei maveriks hai pienamente ragione in tutto avrei detto le stesse identike cose, speriamo bene adesso ke cominciano le partite importanti dopo la reggina con juve, fiorentina, inter e real madrid, è ora d far vedere le nostre capacità.

p.s. è da qualke tempo ke vedo la roma nn gioca più come prima....bah

ad maiora!

TormorLot
Per farcela, la roma necessita della grinta e della determinazione che spesso tira fuori in campo.

Forza Roma

Nowitzki
beh...il rigore dell'empoli c'era...e secondo le parole di Collina, andava anche ribatutto...
sul fatto che l'inter gioca in dieci, non e' colpa mia se ogni partita ha qualche giocatore che prende due cartellini, poi bravi loro in 10 a tenere cmq le partite...sai, con una rosa come quella loro...ad ogni modo, non dico che l'inter non e' forte...pero' tante partite, se non gli davano una manina (vuoi metterci solo parma e siena?) magari le perdevano anche loro, e i punti non erano otto. Anche ibra, che e' un giocatore fortissimo, tecnicamente e fisicamente, a volte gode di troppa liberta' nei suoi atteggiamenti extra calcistici...indendo i calcetti, le capocciatine, le spinte tutte a palla lontana o gioco fermo, tutte cose per cui, un giocatore normale si prende vari turni di stop.

Che la roma non e' forte come l'inter, ci puo' stare...ma l'inter mi sembra tanto la nuova juve.

Spira
una cosa su cui non sono d'accordo è questo fatto di dire solo un aspetto delle cose... ad esempio..." ieri l'Inter ha rubato un rigore e ha vinto grazie a quello..." invece bisogna dire tutto, l'Empoli l'ha avuta la possibilità di pareggiare, su un rigore, ma l'ha sprecata, per non parlare che hanno anche espulso Vieira...

io non stò dicendo che L'Inter abbia meritato di vincere e viceversa, ne tanto meno che i rigori erano tutti validi, ma bisogna dire tutto, non solo la parte che ci fà comodo...

per concludere...tanto per aggiungere qualcosina...c'è anche da dire che la Roma è da un sacco di partite che gioca 11 contro 10...e qui concludo...

bye bye :hi

Nowitzki
La roma non puo' vincere lo scudetto perche volenti o nolenti, qualche partita la perdi prima o poi, vuoi perche giochi male, per sfiga, per uno sbaglio dell'arbitro.
Ieri la roma ha perso perche non ha giocato bene, e ha MERITATO di perdere, il problema, non e' la roma, alla quale alla fine, non si puo' dire niente, visto che sta comunque facendo un campionato splendido...il problema vero e' l'inter, che ha si 25 giocatori di assoluto valore, e strapagati, che quando gli si infortuna qualcuno ne comprano un altro...il problema e' che quando giocano male loro e meriterebbero di perdere, hanno sempre una mano, un aiutino, o un rigore a sbloccare una partita. A Siena hanno avuto un rigore discutibile, col parma idem, ieri con l'empoli idem, e tante altre partite..hanno avuto fino a oggi 8 rigori, non ce siamo tutti inesistenti, ma almeno 5 si.
Quando te la giochi con una squadra che NON PERDE MAI, vuoi perche e' forte, vuoi perche l'aiutano, non ci puoi fare assolutamente nulla, tu che sei una squadra normale, prima o poi qualche calo ce l'hai, e' umano.

speriamo di tenere il secondo posto.

fpmarcus
premetto che ieri pomeriggio in tv ho visto juve-cagliari e non siena-roma, pero` dai servizi che ho visto nelle trasmissioni la roma ieri e` stata surclassata. sono sicuro che una battuta d`arresto possa esserci, e` soltanto la seconda sconfitta in campionato. quello che credo preoccupi una parte della tifoseria giallorossa e` il modo in cui si e` perso: la roma quando perde perde male, crollando su tutti i reparti. insomma ieri se il siena vinceva 5-0 non rubava nulla.
ma vedrete che gia` sabato con la reggina la roma si riscattera`. dopo una sconfitta sonora la partita dopo ha sempre stravinto, successe pure l`anno scorso dopo manchester. e da bianconero devo aggiungere purtroppo... :satisfied

italianjob
lukas92 :
:dontgetitraga... torniamo a -8 partita piu brutta della stagione a siena secondo voi possiamo ancora farcela?? io dico ke fino a quando il campionato nn è finito dobbiamo provarci fino alla fine.

p.s. i lazialotti sono sempre i benvenuti in questo blog mi incuriosiscono molto le c*****e ke sparano ogni volta, palesemente invidiosi del nostro 2 posto mentre loro vagano nelle zone basse della classifica...
eccomi...a mio avviso non siete mai stati in corsa scudetto, l inter è fuori dalla portata di tutte le squadre italiane...per quanto riguarda noi e voi, noi 3 anni fa stavamo fallendo e in poco tempo siamo riusciti a risorgere...voi avete una squadra competitiva (anche se continuate a vincere solo la coppa italia):hi

lukas92
:dontgetitraga... torniamo a -8 partita piu brutta della stagione a siena secondo voi possiamo ancora farcela?? io dico ke fino a quando il campionato nn è finito dobbiamo provarci fino alla fine.

p.s. i lazialotti sono sempre i benvenuti in questo blog mi incuriosiscono molto le c*****e ke sparano ogni volta, palesemente invidiosi del nostro 2 posto mentre loro vagano nelle zone basse della classifica...

DragonLegend
ma stasera c'è la partita di calcio o no?

Spira
valerio93 :
non sarai mica laziale????

tutta la vita caro 8)

DragonLegend
LAZIO M***A...:p:p:p:p

italianjob
Io dico un'altra cosa, CRUZ ASFALTALI...FORZA LAZIO

DragonLegend
io dico solo questo FORZA ROMA E FORZA ROMA VOLLEY

valerio93
non sarai mica laziale????

Spira
l'inter è una macchina da gueerraaa non la ripigliate piùù ùùù!!!

lukas92
ragazzi!! -5 dall'inter!! aspettiamo lo scontro diretto in quel della nebbiosa milano!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.