L'A.S. Roma
siamo secondi a tre punti dall'inter, mentre i cugini sono a due punti dalla retrocessione e il milan vaga nelle zone medio-basse della classifica. Ce la può fare secondo voi la nostra squadra del cuore??
Risposte
lukas92 :1) Il Torino è nato ben 9 anni DOPO la juventus, quindi già quello che hai detto non è giusto.
allora, posso kiedervi una cosa,PRIMA SQUADRA DI ROMA?? perkè voi siete cosi speciali e vi siete kiamati lazio? il genoa, prima squadra di genova essendo la prima giustamente ha pensato bene di prendere il nome della città, come anke il toro e il milan, ma voi...perkè visto ke siete sempre LA PRIMA SQUADRA DI ROMA, perkè vi siete kiamati Lazie...Lazio?? vi prego illuminatevi!!
p.s. avete 27 anni in piu di noi e avete meno trofei PRIMA SQUADRA DI ROMA....
2)Il milan non è nato per rappresentare la città, ma la popolazione più povera di Milano, poi successivamente è nato l'Inter per rappresentare la nobiltà milanese...quindi ecco che hai detto una seconda inesattezza.
3)La S.S.LAZIO 1900 (la prima squadra della Capitale) è stata fondata da 9 pionieri a p.za della Libertà (pieno centro storico)quindi già questo dice chi è la prima squadra di Roma, (visto che voi oltre ad essere nati 27 anni dopo siete stati una fusione di 3 squadre) questi pionieiri decisero di fondare una società che rappresentasse oltre e sopratutto la città di Roma ma anche la regione in quanto non esisteva alcuna società degna di questo nome (al Nord Italia già cominciavano a comparire le prime)...ecco chiarito il tuo dubbio....per quanto riguarda i trofei la tua squadra ha vinto solamente in Italia, in Europa ha fatto sempre e solo la comparsa, se vai sul sito uefa e guardi i trofei vinti dalla tua squadra (sul sito uefa ci sono quelli europei) c'è una bella foto di gruppo per non lasciare vuoto lo spazio, se clicchi su S.S.LAZIO c'è una coppa delle coppe e una supercoppa europea (la tua coppa delle fiere che tutti i romanisti continuano a vantarsi di aver vinto nel lontano 1958 non è riconosciuta dalla uefa) anche se voi siete sopra nel ranking uefa (in quanto noi 3 anni fa abbiamo rischiato il fallimento mentre voi per fortuna vostra avete un presidente con i soldi) noi per 2 anni consecutivi siamo stati PRIMI in quel ranking sopra a Real manchester barcellona chelsea e compagnia bella, tu non hai toccato neanche la 10 posizione....ecco chiarito anche l'altro tuo dubbio, in 4 righe che hai scritto il 90% sono inesattezze.
P.S. Da notare che nel 2004, anno in cui la S.S.LAZIO vinse la coppa italia, questo trofeo era un porta ombrelli, dall'anno scorso la suddetta coppa è diventata un Trofeo blasonato (chissa com'è) ...per qualsiasi altro chiarimento scrivi pure, ti illuminerò sulle società di calcio capitoline e non :hi
e perchè ci dovevamo chiamare roma?
quelle squadre hanno scelto di chiamarsi come la città dove giocavano, e perchè noi dovevamo prendere il nome in base a quello che fanno gli altri scusa?
quelle squadre hanno scelto di chiamarsi come la città dove giocavano, e perchè noi dovevamo prendere il nome in base a quello che fanno gli altri scusa?
allora, posso kiedervi una cosa,PRIMA SQUADRA DI ROMA?? perkè voi siete cosi speciali e vi siete kiamati lazio? il genoa, prima squadra di genova essendo la prima giustamente ha pensato bene di prendere il nome della città, come anke il toro e il milan, ma voi...perkè visto ke siete sempre LA PRIMA SQUADRA DI ROMA, perkè vi siete kiamati Lazie...Lazio?? vi prego illuminatevi!!
aleromanista91 :
il Real era la squadra che volevo affronte e l'abbiamo pescata!
Detto cio...solo Siviglia e Porto erano squadri piu abbordabili...quindi non credo neanke ke ci sia andata malissimo!il Real è di un'altro livello rispetto a voi.Sono 2 anni che in Europa si dice che facciamo il calcio piu bello. L'anno scorso è finita male perchè non avevamo esperienza in Europa (esperienza ke nn aveva neanke la lazio e anke qst ha inciso sulla sua eliminazione) ma qst anno avendo imparato dagli errori passati qualcosa può anche cambiare...
vatti a vedere le partite del Real, vatti a vedere le partite del Barcellona, vatti a vedere le partite dell'Arsenal e poi dimmi se sei ancora convinto che il calcio più bello d'èuropa è il vostro...
il Real era la squadra che volevo affronte e l'abbiamo pescata!
Detto cio...solo Siviglia e Porto erano squadri piu abbordabili...quindi non credo neanke ke ci sia andata malissimo!il Real è di un'altro livello rispetto a voi.Sono 2 anni che in Europa si dice che facciamo il calcio piu bello. L'anno scorso è finita male perchè non avevamo esperienza in Europa (esperienza ke nn aveva neanke la lazio e anke qst ha inciso sulla sua eliminazione) ma qst anno avendo imparato dagli errori passati qualcosa può anche cambiare...
grande italian!!! c'èro pure io!!! mazza quant'è grosso quello stadio O_O eravamo alti alti O_O' e poi c'hanno anche acceso le stufette O_O''
comunque...viste le comparsate dei romanisti nel topic della lazio devo farne anche una io qui...
il Real a voi vi sfonda, la partita al Bernabeu diciamocelo...si sono fermati nel secondo tempo...non sò come sarebbe andata a finire sennò...però apparte questo come ha gia detto italian, il tifo c'è sempre stato, anche sul 3 a 0
e poi il Real è di un altro livello, hanno un gioco di squadra pazzesco, non potevo sperare di meglio dai sorteggi agli ottavi...
ne riparliamo tra un pò...
comunque...viste le comparsate dei romanisti nel topic della lazio devo farne anche una io qui...
il Real a voi vi sfonda, la partita al Bernabeu diciamocelo...si sono fermati nel secondo tempo...non sò come sarebbe andata a finire sennò...però apparte questo come ha gia detto italian, il tifo c'è sempre stato, anche sul 3 a 0
e poi il Real è di un altro livello, hanno un gioco di squadra pazzesco, non potevo sperare di meglio dai sorteggi agli ottavi...
ne riparliamo tra un pò...
lukas92 :guarda intanto io intendevo livello di tifo e non di pubblico visto che noi facciamo 15-20mila spettatori a partita e voi ne fate 30mila, detto cio' frequento la Curva Nord e se dico queste cose vuol dire che sono a conoscenza di alcuni fatti, e non parlo per sentito dire, detto cio' siamo andati a Madrid in 3.000 e ci siamo fatti sentire per 90 minuti nonostante il risultato:hi:hi:hi
cosa cosa cosa??? non hai mai visto l'olimpico così pieno e noi, secondo te, avremmo meno pubblico di voi?? allora fai una cosa riguardati roma-lione e roma-manchester ma nn solo quelle, in tutte le partite all'olimpico la curva sud sta tutto il tempo ad incitare la squadra e noi saremmo quelli senza pubblico...ma fammi il piacere. ah un'ultima cosa, manchester-roma di quest'anno quella ke abbiamo perso 1 a 0, all'old trafford si sentivano solo i nostri tifosi e giocavamo in inghilterra... ah già ma a voi queste cose nn succederanno mai xkè con una squadra del genere, dovete prima pensare a salvarvi dalla serie b...
non volevo sprecare del tempo a discutere con romanisti xkè da tempo si sa ke sono una squadra con un capitano complessato, analfabeta, ke dice frasi dettategli da qualcuno...ma queste offese alla PRIMA SQUADRA DI ROMA mi portamo a rispondere...riguardo al fatto ke abbiamo pochi tifosi e alla serie B...1) nn nego ke abbiamo poki tifosi x problemi societari di cui non vglio parlare ma di sicuro nn è un tifoso romanista ke deve dire ke ne abbiamo poki xkè se dovessimo tornare indietro nel tempo si vedrebbero solo stadi bianco azzurri e striscioni del tipo CONTRO TUTTI TUTTO TOTTI...ora dirai ke guardiamo sempre al passato ma con un presidente del genere è normale avere questi problemi...riguardo alla B stai tranquillo ke nonostante le vostre preghiere nn andremo in serie B...e riprendendo il discorso di italian job dico ke è difficile sfottervi xkè nn si può nemmeno dire ke siete quelli ke hanno portato il tennis a roma...visto ke un set di tennis è formato da 6 game...LA STORIA PARLA CHIARO...SIAMO I PADRONI DI ROMA...SS LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa cosa cosa??? non hai mai visto l'olimpico così pieno e noi, secondo te, avremmo meno pubblico di voi?? allora fai una cosa riguardati roma-lione e roma-manchester ma nn solo quelle, in tutte le partite all'olimpico la curva sud sta tutto il tempo ad incitare la squadra e noi saremmo quelli senza pubblico...ma fammi il piacere. ah un'ultima cosa, manchester-roma di quest'anno quella ke abbiamo perso 1 a 0, all'old trafford si sentivano solo i nostri tifosi e giocavamo in inghilterra... ah già ma a voi queste cose nn succederanno mai xkè con una squadra del genere, dovete prima pensare a salvarvi dalla serie b...
lukas92 :non si parla mai prima di giocare una partita (sarà che io sono scaramantico) comunque la differenza tra noi e voi è il pubblico, la Lazio era spinta dal tifo ecco perchè ne ha fatti 2 in 16 anni non ho mai visto uno stadio cosi assordante...se fate la stessa cosa anche voi (dubito) potreste vincere anche voi, ma fidati che senza pubblico non si va da nessuna parte perchè i giocatori sono troppo tesi e senza nessuno che le spinge.... comunque noi ci abbiamo fatto 2-2 che per la classifica era un ottimo risultato ma per un ottavo di champions è come uscire alla prima partita:hi:hi:hi
bene bene bene ci è capitato il REal Madrid in champions, io dico ke poteva andare peggio ce la possiamo giocare e poi, se quei pipponi dei lazieli je n'hanno fatti 2 allora...
bene bene bene ci è capitato il REal Madrid in champions, io dico ke poteva andare peggio ce la possiamo giocare e poi, se quei pipponi dei lazieli je n'hanno fatti 2 allora...
italianjob :io invece so cosa è peggio:lol:lol:lol 1.Carrick 2.Smith 3.Rooney 4.C.Ronaldo 5.C.Ronaldo 6.Carrick 7.Evra .......:p:p:p:p:p:p:p:p:p :hi:hi:hi:hi
[quote]Francy1982 :
ah ah ah spiritoso non scordare che nell'anno in cui noi perdevamo 1 a 7, voi eravate in SERIE B per lo scandalo delle partite rubate non so cosa è peggio...uahaha :lol
[/quote]
mi sembra che al derby 3 schiaffi li avete presi ed altri tre dal real madrid e ancora altri dalla Juventus...siete a pochi punti dalla retrocessione ora...è meglio tacere...un consiglio :hi
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh
Francy1982 :io invece so cosa è peggio:lol:lol:lol 1.Carrick 2.Smith 3.Rooney 4.C.Ronaldo 5.C.Ronaldo 6.Carrick 7.Evra .......:p:p:p:p:p:p:p:p:p :hi:hi:hi:hi
ah ah ah spiritoso non scordare che nell'anno in cui noi perdevamo 1 a 7, voi eravate in SERIE B per lo scandalo delle partite rubate non so cosa è peggio...uahaha :lol
daiii non essere rancorosa, skerzavo :love
marco s :
non mi sono informato su roma-manchester... come è finita?
1 a 7
roma manchesteR? ieri giocavamo col torino e abbiamo perso c'era la coppa italia, che ormai è TIM CUP!!! :cry
...cmq la paritta diritorno Roma Manchester è finita pari (1-1)!
...cmq la paritta diritorno Roma Manchester è finita pari (1-1)!
non mi sono informato su roma-manchester... come è finita?
news dalle partite di roma e inter? sapete che hanno fatto stasera?