La Juve in seria a...........lo scudetto solo un'utopia???
Ciao ragazzi,voglio chidervi secondo voi la juve salita quest'anno dalla serie b riuscira a vincere lo scudetto????
Risposte
w juve!!!!!!
tidy :
forza juve 4 ever
Ben detto tidy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love
forza juve 4 ever
SuperGaara :
Eccolo là che rovina sempre tutto...:mad
:lol:lol
:lol
Eccolo là che rovina sempre tutto...:mad
SuperGaara:
E aspettando l'inzio dei giochi...sempre forza Juve!!!
:con
[math]\mathfrak{Abbasso\;Juve} [/math]
La società è seria e sta lavorando ottimamente sul mercato. Ha già piazzato qualche giocatore come Tudor, Balzaretti e Tacchinardi che non avrebbero avuto spazio quest'anno, sta cedendo tramite prestito e comproprietà molti giovani interessanti per monetizzare, è riuscita a trattenere campioni come Buffon, Camoranesi, Del Piero e Trezeguet (spero anche Nedved), e, cosa ancora più importante, ha acquistato 4 grandi giocatori come Jorge Andrare in difesa (solido difensore centrale di esperienza internazionale), Almiron (sorpresa di questi ultimi anni, di contenimento ma sempre pericoloso anche in zona tiro), Tiago (ottimo acquisto, sempre che si sia ripreso completamente dagli acciacchi di questa stagione) e Iacquinta (sostituto d'eccellenza per Del Piero o Trezeguet, oppure schierabile anche nel tridente). Per non parlare poi dei parametri zero di Grygera (centrale difensivo ex Ajax) e Salihamidzic (esterno ambidestro di centrocampo, ma utilizzabile anche come terzino). La squadra che sta nascendo è a dir poco buona. Dire di puntare subito al vertice mi sembra azzardato (non eccessivo), soprattutto perchè è appena stata allestita come squadra e dovrà sicuramente ancora trovare lo spirito di gruppo e di amicizia. Ma ho fiducia nei neo-arrivati e in Ranieri.
quest'anno non credo... probabilmente l'anno prossimo..
certo ke no...è un'utopia
[math]No![/math]