La Juve in seria a...........lo scudetto solo un'utopia???

Goku
Ciao ragazzi,voglio chidervi secondo voi la juve salita quest'anno dalla serie b riuscira a vincere lo scudetto????

Risposte
Mario
Voi juventini peensate allo scudetto ???:lol

SuperGaara
Beh...io ho scritto quella che secondo me potrebbe competere per lo scudetto!

fryalex
Tevez anche è da escludere

tidy
lo so ke era capitano ma nn m è mai stato simpatico,preferivo balzaretti...

SuperGaara
E' vero che la panchina è molto folta (e che non abbiamo impegni nelle coppe), ma la maggior parte sono giovani che non hanno problemi a stare in panchina, mentre di gente veramente forte ci sarebbe solo Tevez, Salihamidzic, Marchionni e Grygera (con Camoranesi titolare visto quanto detto nel post di prima) che sicuramente troverebbero spazio per infortuni, squalifiche e turn over...

Per Chiellini ---> guarda che era anche capitano dell'under 21!

tidy
SuperGaara :

Titolari:

Buffon
Lahm
Andrade
Chivu (o Cannavaro)
Chiellini
Mancini
Tiago
Fabregas
Van der Vaart
Del Piero
Trezeguet

Riserve:

Belardi
Grygera
Birindelli
Boumsong
Criscito
Molinaro
Camoranesi
Nocerino
Zanetti
Marchionni
Salihamidzic
Tevez
Palladino
Zalayeta (se vuole restare)

la panchina è molto folta e potrebbe essere tranquillamente la squadra titolare del catania(x es.)
nei titolari nn avrei lasciato chiellini

SuperGaara
Io ho detto chi avrei preso senza esagerare nei nomi, e per Mancini e Chivu infatti ho scritto anche che se non fosse stato possibile prenderli avrei optato per Camoranesi e Cannavaro.

fryalex
Io ho riportato giocatori possibili da prendere spendendo si e no 25 milioni.
Mancini non è possibile prenderlo,Chivu nemmeno.

SuperGaara
Beh se fai fantacalcio allora io comprerei Lahm che è un ottimo esterno sia destro che sinistro e per di più molto giovane. In difese come centrale, oltre ad Andrade, avrei preso Chivu (prima che lo facesse l'Inter), o Cannavaro dal Real; come esterni, oltre a Lahm, avrei tenuto Chiellini e Zebina, preso a parametro zero Grygera e tenuto Birindelli più come chioccia che per altro. In porta ovvio c'è Gigi, e secondo lascio pure Belardi che non è male. A centrocampo come diga in mezzo avrei preso Fabregas e Tiago (anche se sta deludendo in questo avvio, e vedo molto bene il giovane Nocerino ---> parlo della vera Juve), a destra Mancini (tenendo anche Camoranesi), e a sinistra Van der Vaart. Avrei inoltre convinto Marchionni a restare, preso Salihamidzic a costo zero, e in mezzo oltre a Zanetti, darei fiducia a Nocerino. In attacco tengo la collaudata coppia Del Piero-Trezeguet titolare, e con Tevez e Palladino pronti ad entrare; se puoi vuol restare anche Zalayeta, ancor meglio. Insomma ecco la rosa:

Titolari:

Buffon
Lahm
Andrade
Chivu (o Cannavaro)
Chiellini
Mancini
Tiago
Fabregas
Van der Vaart
Del Piero
Trezeguet

Riserve:

Belardi
Grygera
Birindelli
Boumsong
Criscito
Molinaro
Camoranesi
Nocerino
Zanetti
Marchionni
Salihamidzic
Tevez
Palladino
Zalayeta (se vuole restare)

Non mi sembra azzardata come formazione, nè tanto meno impossibile da realizzarla (cioè non ho messo in squadra Kakà o Cristiano Ronaldo...)

fryalex
Alcuni giocatori come Nedved stanno invecchiando e Del Piero stanno invecchiando,dovete tener conto anche di questo

tidy
nn la penso proprio cm te...

fryalex
Ecco secondo me come dovrebbe essere la Juventus per competere allo scudetto:

-Buffon
-Marcelo (real madrid)
-Jorge Andrade
-Felipe (udinese)
-Eduardo Ratinho(Corinthians)
-Van Persie(Arsenal)
-Thiago
-Rosicky(Arsenal)
-Vanden Borre(Fiorentina)
-Trezeguet
-Del Piero

Che ne pensate?

tidy
SuperGaara :
Tudor penso proprio che andrà via...

sxo proprio,qnt m sta antipatico....
ma kovac se ne è andato alla fine?

SuperGaara
Tudor penso proprio che andrà via...

Agra92
mmm...la squadra sembra buona...xò ank'io sn d'accordo ke l'acquisto d iaquinta sia stato un errore....2 me è 1 giocatore sopravvalutato...invece tiriamo 1 sopiro d sollievo x Del Piero, Buffon,Camoranesi, Trezeguet...e anke Tudor...sicuramente qst anno niente scudetto ma cmq la classifica la risaliamo....

fryalex
Bisogna anche ringiovanire la rosa...e cmq fare gli acquisti mirati..per me prendere iaquinta è stato un errore

SuperGaara
Mancano i centrali in difesa, e bisogna organizzare meglio il gioco perchè fatichiamo a proporci efficaciemente in avanti.

fryalex
Ragazzi ci vogliono almeno due anni affinché la juve torni competitiva.
Bisogna rafforzare difesa e centrocampo. Certo è arrivato Almiron,ma non è da champions.

marco s
sciuz92 :
[quote]Mario :
[math]No![/math]
:lol
quoto vivamente
[/quote]
[math]anchio![/math]

sciuz92
Mario :
[math]No![/math]
:lol
quoto vivamente

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.