Italia - Slovacchia

strangegirl97
Ciao ragazzi!
Fra 4 giorni abbiamo la partita con la Slovacchia. Secondo voi cm andrà? Io nn me ne intendo, ma a giudicare dai post trovati sul forum sarà dura...qui poi ci stiamo giocando il Mondiale...nn so proprio cm finirà! Voi k ne pensate?
Votate e commentate! Ciao! :hi

Risposte
Qualer
# mitraglietta :
infatti, e cmq voglio vedere voi, a giocare e tentare di sfondare una muraglia difensiva quale quella degli all white, che sono tutti dei giganti di oltre 1.90 di altezza. (il tiro da fuori era l'unica opzione plausibile).

e ti ricordo che senza il gol di iaquinta, per il pareggio ora avremmo già fatto i bagagli dal sudafrica.

Vabbè, ma un rigore lo sapeva pure tirare Buffon sulla sedia a rotelle, eh! Cioè, fosse stato un gol come quello di De Rossi, potrei capire. Ma Iaquinta ha fatto il suo tempo.

Mi chiedo piuttosto perchè continua a mettere Di Natale in posizioni ASSURDE.
Cioè, ha segnato 32 gol tra campionato e coppe e tu lo metti come ESTERNO DI CENTROCAMPO?
Una coppia avanti Quagliarella-Di Natale farebbe morire di paura chiunque! Pazzini poi è un altro giocatore fortissimo che può entrare e darti sempre qualità.

Un altro mistero della scienza e della tecnica è Pepe. Corre come un dannato, sembra un treno. Ma i piedi sono una cosa ancora più scandalosa di quelli di Gargano: sbaglia passaggi, appoggi, stop e tiri in quantità industriale!

Perchè non fare Maggio-Zambrotta, se Maggio è stato qualificato come miglior esterno del campionato italiano a pari merito con Maicon?
Zambrotta è vecchio, non ha la corsa per 90 minuti. Se facessero un'asse Zambrotta-Maggio potrebbero risolvere i problemi di attacco e difesa.

Marchisio è la negazione del calcio giocato. Veramente, è qualcosa di allucinante. Si gioca con un uomo in meno quando c'è lui.

Cannavaro? Cannavaro sta lì per il suo nome e basta, non scherziamo.

A centrocampo invece mi piace: De Rossi è un mito, penso uno dei migliori al mondo. Montolivo mi sta piacendo parecchio. A sinistra Criscito sembra un bambinello spaesato, ma in difesa comunque sa gestire.
Camoranesi invece entra, tira pugni e calci per tutta la partita e così continua fino alla fine. Non mi spiego perchè continui a giocare in nazionale.

Per il portiere, è una follia tenere Marchetti e non De Sanctis in porta: Marchetti è bravo, ma non ha esperienza e carisma per una competizione simile. Cioè, serve un "Gattuso" della difesa. Uno che sa sempre come incoraggiarti e come darti sicurezza.
De Sanctis con la media reti più bassa del campionato, con la media rigori parati più alta, il pallone d'argento e con il riconoscimento di "miglior portiere dell'anno", sta lì a guardare le farfalle. Un enorme peccato.

Comunque, Hamsik è un grande! Altro che maledetto! E' un idolo!

_elys@_
Vittoria assicurata secondo me!!!!Xk Lippi ha capito k per riprenderci dobbiamo mettere in campo GATTUSO e PIRLO!!!!!Forse con questi 2 giocatori qualke goal potremmo farlo.....Almeno speriamo!!!!

mitraglietta
infatti, e cmq voglio vedere voi, a giocare e tentare di sfondare una muraglia difensiva quale quella degli all white, che sono tutti dei giganti di oltre 1.90 di altezza. (il tiro da fuori era l'unica opzione plausibile).

e ti ricordo che senza il gol di iaquinta, per il pareggio ora avremmo già fatto i bagagli dal sudafrica.

strangegirl97
Ehm...christian capisco k 6 attapirato xò modera un po' i termini! :dozingoff

christian_maturità2010
Vittoria!Quetsa deve essere l'unica parole d'ordine!Devono iniziare a tirare furoi le p***e!Vacolo siamo i campioni del mondo e stiamo facendo figuraccie a destra e sinistra!Io non capisco perchè Lippi non mette in campo quagliarella invece di quel brocco di Gilardino!e non parlaimo di Iaquinta..

mitraglietta
la francia ad esempio, è come noi con 2 punti, e anche se vince, ad urugay e messico che si sfideranno nello scontro diretto per il primo posto nel girone, se pareggiano, beh i blues sono fuori.

così come l'inghilterra, è a 2 punti nel girone dopo 2 partite, e anche lei rischia tantissimo.

ricordo, che il pallone è tondo, e 90 minuti di una partita sono interminabile e può succedere di tutto. :D

PS: seguo poco il calcio, se volete lasciate pure perdere i miei commenti. :D

mitraglietta
ehm, ci vuole la vittoria ad ogni costo, in quanto un pareggio non ci consentirebbe di passare al turno successivo, perchè se la nuova zelanda se pareggia con il paraguay, dipende da che risultato in pareggio finisce, con la differenza reti siamo fuori, quindi per qualificarci con la differenza reti rispetto alla new zealand, serve che loro con il paraguay facciano un 0-0.

Se vincono gli alla white, loro vanno in testa al girone con 5 punti, il paraguay a ruota con 4 punti, e noi siamo costretti a vincere.
L'unica è che non dobbiamo sottovalutare la slovacchia, c'è quel dannato marechiaro che mi fà paura.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.