Italia-francia 0-0
cosa ne dite? a mè è sembrata una buona italia non ancora al livelll dei mondiali però non mi sono piaciute le sostituzioni sopprattutto quella di inzaghi
Risposte
fpmarcus :
a kiev prendiamo i 3 punti e passa la paura!
ale` azzurri
quoto
rikivik :
Una partita schifosa un'italia pessima che fatica a costruire gioco! Con Lippi era tutta un'altra musica!
Se non ci svegliamo non ci qualifichiamo nemmeno! SVEGLIA!
Totalmenta d'accordo!!!
a kiev prendiamo i 3 punti e passa la paura!
ale` azzurri
ale` azzurri
Non ci scoraggiamo,vi ricordo che quando abbiamo vinto i mondiali nell'82 poi non ci siamo qualificati per gli europei,quindi c'e gia' un precedente,speriamo pero' che non riaccada:hi
cmq alla francia bastava un pareggio.. a noi no!!!
è quello ke ho pensato anke io! non puoi convocare di natale in nazione e come si fa a togliere quel inzaghi di ieri per fortuna che non ha tolto anche inzaghi
k delusione qst partita.. appparte il risultato nn mi è piaciuta x niente.. ma cm si fa a toglie inzaghi k è stato uno dei poki k ha avuto una vera occasione da gol?!?! x di natale poi.. mah.. speriamo di far meglio a kiev..
povera italia!
non dovete essere cosi dastrici io ho fiducia in una squadra campione del mondo non mi piace donadoni dai non si puo mettere in campo un giocatore come di natale togliere inzaghi. un giocatore che mi ha sorpeso e che mi è piaciuto molto è stato oddo
Classika :
ma vi rendete conto che i CAMPIONI DEL MONDO rischiano di nn andare agli Europei????
nn è una cosa normale...... e ieri poi.... ke partita noiosa.......
e le altre partite di qualificazione poi.. contro le Fær Øer....!!!!ma daiiiii!!!!!!!
Bweh diciamo che mancano alcuni personaggi importanti che hanno contribuito a rendere l'Italia campione del mondo, Lippi ad esempio - Totti - Nesta - ieri mancava anche Toni infortunato...., quindi alla fine c'era da aspettarselo!
Io ho visto stamattina la replica di Svezia-Danimarca: anche quella è finita 0 a 0, ma è stata un partita diecimila volte più bella di Italia-Francia...nonostante che di campione ci fosse solo Ibrahimovic...
ma vi rendete conto che i CAMPIONI DEL MONDO rischiano di nn andare agli Europei????
e le altre partite di qualificazione poi.. contro le Fær Øer....!!!!ma daiiiii!!!!!!!
Abbiamo faticato troppo...non si può andare avanti così...:no
l'Italia ha avuto secondo me pochi spunti, ha fatto poco movimento, sembrava "pigra", una partita piatta non mi è piaciuta.....:cry
Una partita schifosa un'italia pessima che fatica a costruire gioco! Con Lippi era tutta un'altra musica!
Sinceramente ho visto un'Italia senza idee, fantasia e voglia agonistica (togliendo Gattuso)!!! E poi è anke stata una partita "morta" senza azioni reali da goal a parte la traversa di Inzaghi e i primi minuti del 2 tempo!!!:no:no:no
wahh lo stesso avatar! nn sò + chi è ipplala aiuto!!:lol
commenti sulla partita? nn l'ho neanke vista:D
commenti sulla partita? nn l'ho neanke vista:D
io nn l'ho vista beneee..quindi nn saprei..
Non l'ho vista, cioè non lo vista per intero....