Il calcio non è uno spooooooooooooooooort

mat teo
dite ttuo quello che pensate che sia il calcio. secondo mè non èè unno sport ma bensi un gioco

Risposte
tidy
no è cmq 1 sport ke si divide in agonistico e non...

vince90
secondo me dipendo da chi lo pratica:

quando si fa la partitella tra amici per passare il tempo è divertirsi si può anche chiamare gioco

tidy
è qst il dilemma!!!

vince90
e allora se il calcio non lo è mi dite qualche sport?

tidy
mat teo :
[quote]tidy :
infatti.....magari x lui lo sport è il monopoli!!!!!!!!!:lol:lol:lol:lol

per tua informazione faccio canottaggio.cmq io non intendo uno sport sport dove sicorre per 6 km a partita
[/quote]
quanti km vuoi fare x considerarlo 1 sport????120?150? sono pochi....AH forse vorresti andare sulla luna correndo fare il giro della luna su una sonda lunare,poi partire alla volta di Marte fare la stessa cosa e poi alla fine tornare sulla terra "nuotando" nello spazio,ma va....

Dotto.Spax
mat teo :
dite ttuo quello che pensate che sia il calcio. secondo mè non èè unno sport ma bensi un gioco

insomma......

mat teo
tidy :

per tua informazione faccio canottaggio.cmq io non intendo uno sport sport dove sicorre per 6 km a partita

Sasuke
Secondo me,tutte le attività fisiche che ti offrono una grande soddisfazione dopo che le hai praticate facendo moooooolta fatica,possono essere chiamate sport..

SuperGaara
Il calcio è uno sport come gli altri, al di là dei guadagni spropositati che hanno i calciatori e dagli interessi esagerati dei media!

tidy
a qnt pare nn siamo gli unici 2...

sciuz92
bah sti discrosi del gioco o sport non li ho mai capiti

tidy
...e si...mantiene allenato il corpo!!!!! ma va.....

sciuz92
o l'xbox e un buono sport

tidy

aleio1
scusate se lo dico ma qst è una discussione stupida!!!!!Il calcio è uno sport...è uno sport anke il bridge...sono giochi sportivi!

paraskeuazo
mat teo cos'è per te allora uno sport?? avendo appurato ke nn siamo d'accordo con la tua affermazione, sentiamo l'opinione :sherlock

tidy
mat teo :

come fai a dire ke nn è 1 sport????????????????' certo ke lo è.-......altrimenti sarebbero tutti giochi...

Francy1982
mat teo :
ma come fai a quotare non a senso!

a parte che non Ha si scrive con l'H...e poi no l'ho scritto io è così per definizione io lo straquoto!!! :lol

IPPLALA
Cos'è lo sport per te Mat teo?

alkalewi
non mi piacciono le discussioni dove si critica uno SPORT
il calcio è uno sport a tutti gli effetti:box

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.