Il calciatore preferito

Dotto.Spax
Chi è il vostro calciatore preferito?
Il mio è Francesco Totti anche se sono della Lazio ma è un bravissimo giocatore!

Risposte
Noel
Oh beh allora ti consiglio di vedere assolutamente questo video che guarda caso è proprio sul tuo beniamino:lol

Noel
Cristiano ronaldo,Alexander pato,Henry thierry,kakà,ibrahimovich

Cronih
Ma sekondo me non dovremmo parlare di calciatore di forte al mondo...perche ogni calciatore a delle qualita tecniche che magari gli altri nn hanno....al mondo ne asistono a migliaia di giokatori con qualita tecniche!!!!

aguayo
Ezequiel "el pocho" Lavezzi!!!

SuperGaara
Solo perchè Zambrotta è un "mercenario"...:lol

pukketta
ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad
al massimo zambrotta!
vabbe sn pari-merito xo alex ha dei punti in +!ehehh

xico87
puk il tuo nn era cassano? :lol:lol:lol

pukketta
aleio1:
Non posso che dire un nome:

Alessandro Del Piero

10

giusto:love:move

airone91
Lionel Messi SENZA OMBRA DI DUBBIO!

aleio1
Non posso che dire un nome:

Alessandro Del Piero

10

er pupone
FRANCESCO TOTTIIIII!!!!...mentre il giocatore che nn sopporto è PATO...perchè secondo me è stato sopravvalutato,con tutto il rispetto per questo giocatore che si è forte ma nn esageratamente....

sciuz92
javier zanetti

Cronih
SuperGaara:
Messi...raga quello sì che è forte!!!

quoto con supergaara!!! anke messi e forte...e considerato "il maradona del 2000" (letto dal "corriere dello sport")

SuperGaara
Messi...raga quello sì che è forte!!! Poi anche Ronaldinho, Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo...:yes

Cronih
Cristiano Ronaldo e un mito!!!!

CristianoRonaldo7
Cristiano Ronaldo:lol:lol:lol

Dotto.Spax
si è vero Ibrahimovic è un grandissimo giocatore ma c'è anche Rocchi che mi piace molto

Cronih
IBRAHIMOVIC... e un grandissimo giokatore fatto di tecnica che soltanto totti c'e la nel campionato italiano!!!! se parliamo nel mondo eeeeeee.... c'e ne sono pero solo uno mi affascina cosi tanto da metterlo al primo posto:
RONALDHIGNO

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.