Il calciatore preferito
Chi è il vostro calciatore preferito?
Il mio è Francesco Totti anche se sono della Lazio ma è un bravissimo giocatore!
Il mio è Francesco Totti anche se sono della Lazio ma è un bravissimo giocatore!
Risposte
Oh beh allora ti consiglio di vedere assolutamente questo video che guarda caso è proprio sul tuo beniamino:lol
Cristiano ronaldo,Alexander pato,Henry thierry,kakà,ibrahimovich
Ma sekondo me non dovremmo parlare di calciatore di forte al mondo...perche ogni calciatore a delle qualita tecniche che magari gli altri nn hanno....al mondo ne asistono a migliaia di giokatori con qualita tecniche!!!!
Ezequiel "el pocho" Lavezzi!!!
Solo perchè Zambrotta è un "mercenario"...:lol
ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad
al massimo zambrotta!
vabbe sn pari-merito xo alex ha dei punti in +!ehehh
al massimo zambrotta!
vabbe sn pari-merito xo alex ha dei punti in +!ehehh
puk il tuo nn era cassano? :lol:lol:lol
aleio1:
Non posso che dire un nome:
Alessandro Del Piero
10
giusto:love:move
Lionel Messi SENZA OMBRA DI DUBBIO!
Non posso che dire un nome:
Alessandro Del Piero
10
FRANCESCO TOTTIIIII!!!!...mentre il giocatore che nn sopporto è PATO...perchè secondo me è stato sopravvalutato,con tutto il rispetto per questo giocatore che si è forte ma nn esageratamente....
javier zanetti
SuperGaara:
Messi...raga quello sì che è forte!!!
quoto con supergaara!!! anke messi e forte...e considerato "il maradona del 2000" (letto dal "corriere dello sport")
Messi...raga quello sì che è forte!!! Poi anche Ronaldinho, Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo...:yes
Cristiano Ronaldo e un mito!!!!
Cristiano Ronaldo:lol:lol:lol
si è vero Ibrahimovic è un grandissimo giocatore ma c'è anche Rocchi che mi piace molto
IBRAHIMOVIC... e un grandissimo giokatore fatto di tecnica che soltanto totti c'e la nel campionato italiano!!!! se parliamo nel mondo eeeeeee.... c'e ne sono pero solo uno mi affascina cosi tanto da metterlo al primo posto:
RONALDHIGNO
RONALDHIGNO