Forza azzurri
dai ragazzi regalateci altre notti magiche, fateci vivere un altro circo massimo!!!
e occhio stasera che l`olanda e` tutt`altro che dimessa, in attacco c`e` un certo van nistelrooy... che non e` proprio l`ultimo arrivato!!!
e occhio stasera che l`olanda e` tutt`altro che dimessa, in attacco c`e` un certo van nistelrooy... che non e` proprio l`ultimo arrivato!!!
Risposte
Scusate ma non è stata solamente colpa mia questa volta
Sciuz basta!!!
TH3 CH3M1ST:Bè il calcio cosa centra con la figura di uno stato?
Sciuz ma il Real Padania è stato ammesso agli europei?
Non è che l'italia avendo vinto il mondiale subito dopo i fatti di calciopoli sia stata acclamattisima in tutto il mondo...non lo sarà mai.
La Real Padania non esiste...( per adesso).
Se esistesse di certo non farebbe quelle figure come quella di ieri...se i giocatori fossero davvero fieri di essere italiani non avrebbero giocato cosi ;)
Ognuno di noi per la propria patria dovrebbe dare il massimo...ieri non lo hanno dato...Quindi c'è qualcosa che non va
Grande Italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sei la più forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........................................3 a 0 intanto....
sciuz92:la patria stà dove batte il cuore...e il mio cuore di certo non batte per l'italia...
[quote]SuperGaara:
Ovvio, ma non hai mai sentito parlare di patriottismo??? No credo di no, questa parola non c'è nel tuo vocabolario...
[/quote]
ma te pare??? oh pure se aprivo un topic sulle scorregge finivate a parlare di politica.
ma ke palle!!!
ciao belli
FORZA ITALIA NEL :heart
sempre dopo il mio angelo:heart
Th3 CH3M1ST
FORZA ITALIA NEL :heart
sempre dopo il mio angelo:heart
Th3 CH3M1ST
ecco bravo così andiamo meglio...
sisi scusate x l' OT scusate
colevo fare 1a battutina innocente SCS SCIUZ
scs mitra nn lo faccio più
SCUSATE
Th3 CH3M1ST
colevo fare 1a battutina innocente SCS SCIUZ
scs mitra nn lo faccio più
SCUSATE
Th3 CH3M1ST
calmi nn iniziate....sappiamo come è sciuzz sennò mi vedo costretto a chiudere sto thread..su fate i bravi e nn fate incazzare nonnino mitragliettà che sennò gli viene er crepacuore...
Sciuz ma il Real Padania è stato ammesso agli europei?
NO
siamo più forti :asd:asd:asd
Th3 CH3M1ST
NO
siamo più forti :asd:asd:asd
Th3 CH3M1ST
ok airone ritiro ttt porca la paletta...
mitraglietta:
abbiamo un buon organico...
Olanda - Italia 3-0 buon organico eh?!?!
Certo, certo...solo che certa gente è impossibile da capire...:con
Vabbè, speriamo di riprenderci con la Romania...
Vabbè, speriamo di riprenderci con la Romania...
3-0, è andata. Cmq Stefano lasciamo perdere patriottismo e roba varia, sciuz lo conosciamo tutti, si sa, evitiamoci altre disucussioni inutili ;)
piano ragazzi piano, non ritorniamo a parlare di politica...
siamo fuori x me dall' europeo... e già so cosa pensa sciuz di tutte quelle cose e francamente
non ci voglio tornare... solo Sciuz non mi toccare il calcio ti prg dai suuuu almeno questo8)8)8)
Th3 Ch3m1st
siamo fuori x me dall' europeo... e già so cosa pensa sciuz di tutte quelle cose e francamente
non ci voglio tornare... solo Sciuz non mi toccare il calcio ti prg dai suuuu almeno questo8)8)8)
Th3 Ch3m1st
SuperGaara:la patria stà dove batte il cuore...e il mio cuore di certo non batte per l'italia...
Ovvio, ma non hai mai sentito parlare di patriottismo??? No credo di no, questa parola non c'è nel tuo vocabolario...
ahahah vicini....:asd:asd :lol:lol ma nn farmi ridere....nn passiamo!!! cn gli europei sammo maledetti 40 anni che nn lo vincemo!!!
SuperGaara:
Cmq sciuz che cavolo dici...e tu saresti italiano...:box
Allora partiamo dal presupposto che non si è italiano in base a quanto si tifa la propria squadra nazionale...
Seconda cosa io odio il calcio...non vedo perche dare tutti questi soldi a 4 pagliacci che sbagliano addirittura davanti alla porta...
Poi penso sappiate le mie idee riguardo al italia unita...
E adesso mitra...che colpa ne ha Donadoni: hanno giocato da schifo i giocatori, mica lui...e le sostituzioni che doveva fare le ha fatte!
Cmq è appena iniziata l'avventura...la Francia ha fatto 0 a 0 con la Romania, perciò siamo vicini come punteggio per fortuna...
Cmq è appena iniziata l'avventura...la Francia ha fatto 0 a 0 con la Romania, perciò siamo vicini come punteggio per fortuna...
Questa discussione è stata chiusa