Forza azzurri
dai ragazzi regalateci altre notti magiche, fateci vivere un altro circo massimo!!!
e occhio stasera che l`olanda e` tutt`altro che dimessa, in attacco c`e` un certo van nistelrooy... che non e` proprio l`ultimo arrivato!!!
e occhio stasera che l`olanda e` tutt`altro che dimessa, in attacco c`e` un certo van nistelrooy... che non e` proprio l`ultimo arrivato!!!
Risposte
No no non siamo ancora fuori...e stasera incollati alla tv a sperare in una vittoria olandese!!!
Grandissimo il nostro Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thx
Grandissimo il nostro Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :thx
perdono 1 a 0 :D
azz 1 a 1
azz 1 a 1
SuperGaara:
Dai dai che oggi si gioca con la Romania...dentro o fuori...:p
fuori
Dai dai che oggi si gioca con la Romania...dentro o fuori...:p
WA gAARA è FORTISSIMO mo l' Italia è in crisi centrali difensivi validi, lui a destra è 1a roccaforte sennò come credi che ci siamo arrivati noi di Napoli all' Intertoto?
vabbè anke kn hamsik e il pocho loco Lavezzi
Th3 Ch3m1st
vabbè anke kn hamsik e il pocho loco Lavezzi
Th3 Ch3m1st
TH3 CH3M1ST:
Ma io mi chiedo se Fabiano Santacroce pronto x gli Europei xkè nn lo convocano?
Ma dai :lol:lol:lol
sciuz92:Bè il calcio cosa centra con la figura di uno stato?
[quote]TH3 CH3M1ST:
Sciuz ma il Real Padania è stato ammesso agli europei?
Non è che l'italia avendo vinto il mondiale subito dopo i fatti di calciopoli sia stata acclamattisima in tutto il mondo...non lo sarà mai.
La Real Padania non esiste...( per adesso).
Se esistesse di certo non farebbe quelle figure come quella di ieri...se i giocatori fossero davvero fieri di essere italiani non avrebbero giocato cosi ;)
Ognuno di noi per la propria patria dovrebbe dare il massimo...ieri non lo hanno dato...Quindi c'è qualcosa che non va
[/quote]
E la misera!che cappero! oh ma se volete parlare di politica andate in partiti, associazioni che cavolo ne so!!!!
NO QUI, CHIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?!?:@
l' allenatore di quella squadra di pecore si chiama Marco Van Basten
e a stroppiarlo è stato quel cornuto di Chiellini, mi pare...
Th3 Ch3m1st
e a stroppiarlo è stato quel cornuto di Chiellini, mi pare...
Th3 Ch3m1st
Esatto...io lo so ki è stato!!!! L'allenatore olandese ( che non so come si chiama e non lo voglio sapere ) ha buttato le bestemmie su Cannavarooooo!!!!!!!!!!
CHIAMIAMO VANNA MARCHI E IL SUO MITICO SALEEEEE
così poi riusciremo a giocare con il capitano in squadra titolare!!!!
CHIAMIAMO VANNA MARCHI E IL SUO MITICO SALEEEEE
così poi riusciremo a giocare con il capitano in squadra titolare!!!!
SE C'ERA LUI FINIVA 0-3 NON 3-0
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
Ma quel 3-0 non ci fermerà perchè noi siamo Italiani....Forza AZZURRIIIII :satisfied certo che lo passiamo il girone....lo dobbiamo passare...
però povero capitano... :yes
però povero capitano... :yes
manco x me:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit
TH3 CH3M1ST:
wajù x voi passiamo il girone?
mi spiace dirlo ma per me NO
wajù x voi passiamo il girone?
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
sapessi io...
ippo94:
mammina.......
figliolo mio........... KE AMAREZZA
mammina.......
alex doveva giocare dal primo minutooooooo:cry:cry:cry:cry:cry:cry
E ke cavolo..........basta co sti discorsi razionalisti e nordisti...basta co sta padania.porca miseria d aun forum sulla nazionale....alla politica...
Non mi interessa, basta....
Questa discussione è stata chiusa