Forza azzurri

fpmarcus
dai ragazzi regalateci altre notti magiche, fateci vivere un altro circo massimo!!!

e occhio stasera che l`olanda e` tutt`altro che dimessa, in attacco c`e` un certo van nistelrooy... che non e` proprio l`ultimo arrivato!!!

Risposte
SuperGaara
Purtroppo, vista l'eliminazione subita da parte della Spagna, all'Italia non rimane altro che pensare alle qualificazioni mondiali imminenti, e sperare nel bis fra 2 anni...:p

Per ora, ci uniamo tutti assieme nel coro: FORZA AZZURRI!!!!!!!

E visto che oramai non ci sono più motivi per lasciare aperto questo thread, lo chiudo :hi

gattamatta
concordo perfettamente cn sybil..abbiamo fatto una figuraccia..avremmo potuto fare molto meglio..e cmq in campo mancavano i migliori secondo me..

*Sybil*
Eh già...
a parte che hanno giocato meglio però c'è da dire che noi avevaamo la formazione sbagliata!
Cioè...avrete sicuramene notato che al contrario di quello che hanno fatto loro noi non abbiamo creato nulla...e non perchè non ne siamo in grado! :yes

SuperGaara
Sicuramente...la Spagna è stata nettamente superiore all'Italia come possesso palla e tenuta del campo...non meritavamo la vittoria! :dontgetit

Spira
Mha... Non mi uccidete ma essendo io Italo-Spagnolo in questa partita ero neutrale, e bisogna dire che la Spagna ha fatto molto più dell'Italia, andando più volte vicino al gol, sinceramente la Spagna meritava di finire la partita al 90°...

sciuz92
stanno già preparando le valige:lol

Hanon
forza spagna dai scherso :lol
forza azzurri

Classika

Forza Azzurri...

SuperGaara
Hahaha :lol

Domani c'è Spagna-Italia: stando a quanto si è visto finora, tutte le prime dei gironi sono state buttate fuori dalle seconde...chissà che sia così anche domani...:p:dozingoff

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!! :move

Cmq se dovessimo battere la Spagna, io comincerei a crederci veramente in questo Europeo...;)

TH3 CH3M1ST
ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
MITICA ITALIA, NON L' AVREI MAI DETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
penso ci siano le probabilità di ripetere quanto fatto al mondiale
se battiamo la Spagna giocando da Italia come abbiamo fatto kn la Francia

Th3 Ch3m1st

SuperGaara
EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ce l'abbiamo fatta dopo tutto!!!! CUORE ITALIANO!!!!!!!!!!!!!!! :move

*Sybil*
ooooooooohhh su su!!! non perdiamoci d'animo!!!
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!! :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
ragazzi martedì sera tutti appiccicati al televisore....è la nostra ultima occasione!!! O la va o la spacca!!!!!!!! :thx:thx:thx:thx:thx

TH3 CH3M1ST
anche questo è vero

Th3 Ch3m1st

SuperGaara
A me basta quello olandese, perchè se si mettono a giocare onestamente, per la romania non c'è storia...:lol

TH3 CH3M1ST
spera nel buon senso olandese, ma non sperare in quello rumeno (con tutto il dovuto rispetto)

Th3 Ch3m1st

SuperGaara
Spero nel buon senso olandese e nella loro voglia di gol...:p

In ogni caso, FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleio1
Avremmo dovuto sperare in una vittoria francese o quantomeno in un pareggio...comunque ancora non è detta l'ultima parola...

Ora chiedo scusa per i pronostici ma piace sperare..

Per passare:

1) L'Italia vince contro la Francia e l'Olanda vince contro la Romania.

[Attenzione però: l'Olanda ormai è qualificata ai quarti...potrebbe mettersi d'accordo con la Romania e farla vincere per impedire ad Italia e Francia di passare]

2) L'Italia vince contro la Francia e l'Olanda pareggia contro la Romania.

[Attenzione però: vedete sopra]

3) L'Italia pareggia contro la Francia per più di 0-0 e l'Olanda vince contro la Romania.

[In questo caso infatti la classifica del nostro girone sarebbe: Olanda9; Italia2; Romania2; Francia2. Ma poichè l'Italia sarebbe la squadra che segnerebbe più goal negli scontri diretti passerebbe ai quarti di finale. Anche in questo caso tuttavia...ATTENTI AL BISCOTTONE].

sciuz92
sta vincendo 4 a 1 l'olanda...se continua cosi vince l'europeo

SuperGaara
Che Olanda...:O_o:O_o:O_o

Ogni contropiede che fanno è un gol...:O_o:O_o:O_o

E che razza di gol che ha fatto Sneijder...:O_o:O_o:O_o

Sono senza parole...anche l'Olanda si candida ad un posto tra le favorite!!!

Qualer
BUFFON SANTO SUBITO

Ahia... e questo perchè Francia e Italia erano i campioni del mondo!

Stanno facendo figure di schifo! Assurdo! La Francia ha fatto la stessa fine dell' Italia per ora.

Ora si scanneranno per rimanere...

Io odio la Francia, e ora posso dire FORZA OLANDA!

Diamine, ma questa forza da leoni da dove l'hanno cacciata? Stanno ammazzando tutti!

Questa discussione è stata chiusa