Derby milanese...

Cronih
Chi lo vincerà il derby piu sentito d'Italia..... io dico inter! e voi?? VOTATE...

Risposte
ippo94
ma va....mai come la juve...mai...

fpmarcus
amici miei prima di parlare documentatevi voi che siete grandi cultori del calcio pulito nerazzurro. basta un semplice motore di ricerca! se spulciate su google per esempio di nefandezze da codice civile (ma anche penale) da parte dell`inter football club e dei suoi allegri dirigenti ne trovate almeno una decina.
ps-luciano moggi conserva in cassaforte una bozza di precontratto con l`inter che presentera` al processo. come mai moratti lo voleva ingaggiare?

ciao ciao :hi:hi:hi

ps2-complimenti x lo scudetto........

Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.

Cronih
giustissimo quello che dici,mitra..... l'Inter non ha mai fatto cose illegali!!! e mai le faremo...

mitraglietta
l'inter se dovesse esserci il premio nobel per l'onestà lo vincerebbe sicuro.....nn ha mai fatto cose illegali a dispetto di juve e milan...
ps: io sn milanista..

Cronih
basso:
è vero a - ke moggi nn sia passato a voi interisti

no..no.... Non dico che l'inter non abbia mai fatto cose illegali..ma moggi non ha manco sfiorato Via Durini! alla fine tutte le squadre del mondo hanno fatto qualkosa di illegale,ma la Juve ha superato i limiti...

taly
L'INTER-

basso
è vero a - ke moggi nn sia passato a voi interisti

Cronih
si,certo...come no! stai tranquillo,vince il milan....

basso
9999999999999999999999999999999-0 x il milan anke se sn juventino

Cronih
SuperGaara:
Spero l'Inter, e chissà che la Fiorentina vinca così il Milan non va in Champions...:lol

wow! uno juventino che tifa inter.....strano,di solito gli juventini sono attacati alla propria squadra e mai tiferanno un rivale....

ippo94
Si ke vince l'inter.si, e lo scudetto sarà nostroooooooooooo....
Amale, paza inter amala, è una gioia inginita ke dura una vita, pazza inter amala......

SuperGaara
Spero l'Inter, e chissà che la Fiorentina vinca così il Milan non va in Champions...:lol

CristianoRonaldo7
Vincerà il Milan

Cronih
no, pato si e infortunato in una partitella pomeridiana....

Huey
Pato non tra i titolari perchè il MIlan gioca a una punta in questo periodo..e c'è SuperPippo

ippo94
SPERATE MILANISTI, SPERATEEEEEEEEEEE....COME ALL'ANDATA....

Cronih
attenta princess..cosi sta offendendo noi interisti! Mica noi abbiamo detto che il Milan fa skifo....

cmq da quello che ho sentito su internet...pato non ci dovrebbe esserci! kaka e vieria sikuo! degli altri non hanno scritto nnt!

The Princess of Dreams
speriamo il milan...inter al rogo!!!!!!!!!!!!

Huey
io vorrei un bel goal di Pippo per iniziare..poi goal di Kakà e infine ciliegina sulla torta il golletto di Pato ;)
in mezzo metteteci anche 2 goal interisti almeno animano la partita xD

ippo94
MAGARI...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.