Chi vincerà il campionato di serie a 2008-09??

klight
Salve a tutti !!!!!!!
Il calciomercato è quasi terminato e la stagione calcistica è iniziata!!!! Secondo voi chi prevarrà quest'anno ?? Pensate che il milan possa rilanciarsi a grandi livelli dopo gli innesti estivi , tra tutti ronaldinho . e secondo voi shevchenko potrà contribuire affinchè il milan sia artefice di una stagione ad alti livelli??Cosa ne pensate dello special one??
Forza Juve !!!!!!!!1

Risposte
The Princess of Dreams
M-I-L-A-N!

foffy
anke se tifo napoli xò devo ammettere ke non vinceremo mai il campionato....credo o juve o inter.....xò il napoli starà tra le grandi :p:p almeno sperooo

blood
The Princess of Dreams:
Spero o il Milan o il Palermo.

il palermo nn vince neanke il torneo all'oratorio....il milan puo essere ke faccia qualkosa di buono

The Princess of Dreams
Ragazzi,gli interisti sono troppo convinti! Il milan è il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

s.b.c. mega1832
a mio parere, anke se mi costa mìammeterlo da milanista, la juve ha ottime possibilità, si è mossa in modo mirato. L' inter avrà una rosa fortissima, ma nn ha italiani. La ROMa resta forte, il punto è vedere se totti ritornera il totti pre 2006 o no. X quanto riguarda il Milan, possono anke schierara Kaka,Seedorf e Ronaldinho in campo contemporaneamente, ma se nn c' è il movimento senza palla non saprei. Quindi dico = 1Milan 2Fiorentina 3Inter 4roma 5Juventus, anke se ci saranno sorprese sarei felice (tranne sul primo posto)

soccerboy
milan
juve
inter
roma

The Princess of Dreams
Vuoi vedere che ora ci riprendiamo?! Dacci solo tempo,e pensa alla tua inter scatafasciata! :lol

Cronih
L'obbiettivo milanista e la salvezza, quest'anno! :lol:lol:yes

The Princess of Dreams
Spero o il Milan o il Palermo.

AndreaBull
Ovvio, ma tutti si aspettavano chissà che, invece nulla.

Cronih
Si, vabbè, le prima partite fanno sempre schifo, le squadre si devono ambientare...fra 2/3 giornate vedremo gia qualke sviluppo!

AndreaBull
Non credo, da come abbiamo visto le prime partite, le squadre da cui ci aspettavamo di più, hanno fatto SCHIFO !

Cronih
Più o meno gia dal Calciomercato si vede, non come finirà, ma almeno quali sono le squadra che andranno per la lotta scudetto!

AndreaBull
Hehe, ancora un pò presto per dirlo, vedendo le prime partite, si può dubitare, ma tanto si sa che sono ancora variabilissime. Bhè, io da interista dico che vince l'Inter, per la formazione, buona, per il buon allenatore che abbiamo preso e vabbè perchè l'inter è l'Inter.

Cronih
klight:
non sò!!!!!!come vedi il genoa e soprattutto il torino??

Il genoa, lo vedo maluccio, non ha una vera punta forte, un Oliveria non basta per riuscire ad arrivare dove era l'anno scorso, il Torino, ha fatto buoni aquisti e secondo me può aspirare molto di più dalla semplice salvezza, almeno l'intertoto!

Bad Boy 94
lo vince assolutamente la ROMA sn sicurissimo

klok
la juventus ki altro nn si dv nemeno kiedere ste cose la prima è la juveeeeeeeeeeeee poi le altre nn fa nnt una o l'altra è uguale

klight
non sò!!!!!!come vedi il genoa e soprattutto il torino??

Cronih
Ma, penso che la juve uscira fuori dallo scontro scudetto! Lo scontro scudetto sarà tra Inter - Milan - Roma! La fiorentina sicuramente farà un bel campionato, mi ha stupito molto anche l'Udinese, con quel Di Natale li puo arrivare molto lontano!
Secondo alcui dati, l'anno dopo che il Milan giocò la Uefa incomincio il ciclo del Grande Milan con i vari Van Basten, Raikard...mah, staremo a vedere!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.