Chi vincerà il campionato di serie a 2008-09??
Salve a tutti !!!!!!!
Il calciomercato è quasi terminato e la stagione calcistica è iniziata!!!! Secondo voi chi prevarrà quest'anno ?? Pensate che il milan possa rilanciarsi a grandi livelli dopo gli innesti estivi , tra tutti ronaldinho . e secondo voi shevchenko potrà contribuire affinchè il milan sia artefice di una stagione ad alti livelli??Cosa ne pensate dello special one??
Forza Juve !!!!!!!!1
Il calciomercato è quasi terminato e la stagione calcistica è iniziata!!!! Secondo voi chi prevarrà quest'anno ?? Pensate che il milan possa rilanciarsi a grandi livelli dopo gli innesti estivi , tra tutti ronaldinho . e secondo voi shevchenko potrà contribuire affinchè il milan sia artefice di una stagione ad alti livelli??Cosa ne pensate dello special one??
Forza Juve !!!!!!!!1
Risposte
Lo vince l'INTER!!!! E' una esperta a riguardooo!! INTER 4EVER!! THE BEST!!!
JUVE =) mi pare ovvio :yes:yes
Dopo lo scandalo al quale ho assistito sabato sera...lo vince la juve
be penso ke ci sia 1 lotta juve inter ma aal afine vincerà la juve
forza juve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol
forza juve !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol
MILAN! :yes:yes:yes:yes:yes
per adesso si spera Fede
però hai ragione
Fabry
però hai ragione
Fabry
TH3 CH3M1ST:
[quote]foffy:
xD anche io...però sentimentalmente può vincere il napoli??? prr....dai premiamo la squadra che ha fatto più strada in questi anni...in questo caso il premio l'avrebbe il napoli no:p
possiamo solo sperare bionda
Ck-28
[/quote]
Ma guarda, quest'anno sinceramente non credo proprio che il Napoli arriverà tanto in alto. Però l' europa è una cosa che possiamo già pensare. L' anno prossimo, però, sarà un anno veramente combattutissimo. Abbiamo una squadra giovane, forte e soprattutto molto ma molto combattiva.
Rispetto ad una marea di giocatori ultrasettantenni che stanno in campo da quando hanno inventato la palla (l' allenamento di Ronaldo che hanno messo su youtube era spettacolare :asd. Sembrava un vecchietto paralitico :asd), il Napoli è giovanissimo. Abbiamo solo da guadagnare dal futuro!
ke massa di illusi, lo vince l'inter tanto, anche se sono romanista.lo vince l'inter perchè c'è troppo dislivello con le altre squadre
indovina..........JUVENTUS...forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILAN!!!
foffy:
xD anche io...però sentimentalmente può vincere il napoli??? prr....dai premiamo la squadra che ha fatto più strada in questi anni...in questo caso il premio l'avrebbe il napoli no:p
possiamo solo sperare bionda
Ck-28
anche secondo me ho questo presentimento
secondo me vince la squadra con la maglia a striscie
star17:
Non ce la fate a fare dei pronostici senza ke mettiate le squadre ke tifate vi viene difficile? quello ke ti fa inter dice inter..juve e così via..siate un pò obiettivi forza!! io vedo favorita la Juve x lo scudetto!
A questo punto se la giocano loro 3, Inter,Juve e Milan!
Non ce la fate a fare dei pronostici senza ke mettiate le squadre ke tifate vi viene difficile? quello ke ti fa inter dice inter..juve e così via..siate un pò obiettivi forza!! io vedo favorita la Juve x lo scudetto!
soccerboy:
Ma quella è la foto di un furto!
già, peggio della banda bassotti quelli :lol
Ck-28
Ma quella è la foto di un furto!
ZLATAN235:
:hi:hi:hi:hi +6........indovinate...:thx:thx:thx:thx INTER :thx:thx:thx:thx

:hi:hi:hi:hi +6........indovinate...:thx:thx:thx:thx INTER :thx:thx:thx:thx