Chi è + forte?

Giuli23
meglio l'argentino del Barcellona o il portoghese del Manchester United? CR7 o LM10? io preferisco Messi, voi?
votate votate votate!

Risposte
tiscali
ronaldo senza dubbio..

Cronih
s.b.c. mega1832:
A mio parere Ibrahimovic non merita di essere paragonato a questi 2, perchè un buon calciatore prima cerca la sostanza, poi gli effetti speciali tipo tacco. Tra LM10 e CR7 preferisco il primo, mi appare leggermente più bravo, anche se un incontro tra di loro in 1contro1 con un portiere potrebbe durare all' infinito.

La sostanza la gia trovata. ;)

s.b.c. mega1832
A mio parere Ibrahimovic non merita di essere paragonato a questi 2, perchè un buon calciatore prima cerca la sostanza, poi gli effetti speciali tipo tacco. Tra LM10 e CR7 preferisco il primo, mi appare leggermente più bravo, anche se un incontro tra di loro in 1contro1 con un portiere potrebbe durare all' infinito.

soccerboy
wskuola.net:
Cmq il vero campione non è quello che fa giochetti, o che gioca bene.

Il vero campione e prima Uomo e poi Calciatore, non mi sembra che C. Ronaldo sia un vero campione, e montato,si crede chissachi! E non va bene...

Non dico che non sia bravo giocando, anzi lo dico anche io, ma non mi sembra un campione completo.

Quotone!:satisfied

Cronih
Cmq il vero campione non è quello che fa giochetti, o che gioca bene.

Il vero campione e prima Uomo e poi Calciatore, non mi sembra che C. Ronaldo sia un vero campione, e montato,si crede chissachi! E non va bene...

Non dico che non sia bravo giocando, anzi lo dico anche io, ma non mi sembra un campione completo.

soccerboy
Credo che C.Ronaldo sia più completo.

Fish&chips
cristiano ronaldo senza dubbio:lol

Giuli23
Ibrahimovic?????oddio!sono interista ma dire ke è + forte di Cristiano Ronaldo e di Messi.. nn ha continuità e nn è decisivo,il pallone d'oro se lo scorda!nel 2008 lo prende Ronaldo di sicuro perché 1.il Manchester ha vinto la champions e la premier, 2.ha fatto un sacco di gol, 3.Messi era infortunato :satisfied... se fosse meno montato e piagnucolone e nn sbagliasse i rigori nelle finali di champions sarebbe un campione al 100%

Cronih
Pebla:
Ibrahimovic

Quoto! :satisfied

Pebla
Ibrahimovic

Cronih
Cristiano Ronaldo!

tidy
cristiano!!!!è 20 volte + forte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.