Chi è + forte?
meglio l'argentino del Barcellona o il portoghese del Manchester United? CR7 o LM10? io preferisco Messi, voi?
votate votate votate!
votate votate votate!
Risposte
ronaldo senza dubbio..
s.b.c. mega1832:
A mio parere Ibrahimovic non merita di essere paragonato a questi 2, perchè un buon calciatore prima cerca la sostanza, poi gli effetti speciali tipo tacco. Tra LM10 e CR7 preferisco il primo, mi appare leggermente più bravo, anche se un incontro tra di loro in 1contro1 con un portiere potrebbe durare all' infinito.
La sostanza la gia trovata. ;)
A mio parere Ibrahimovic non merita di essere paragonato a questi 2, perchè un buon calciatore prima cerca la sostanza, poi gli effetti speciali tipo tacco. Tra LM10 e CR7 preferisco il primo, mi appare leggermente più bravo, anche se un incontro tra di loro in 1contro1 con un portiere potrebbe durare all' infinito.
wskuola.net:
Cmq il vero campione non è quello che fa giochetti, o che gioca bene.
Il vero campione e prima Uomo e poi Calciatore, non mi sembra che C. Ronaldo sia un vero campione, e montato,si crede chissachi! E non va bene...
Non dico che non sia bravo giocando, anzi lo dico anche io, ma non mi sembra un campione completo.
Quotone!:satisfied
Cmq il vero campione non è quello che fa giochetti, o che gioca bene.
Il vero campione e prima Uomo e poi Calciatore, non mi sembra che C. Ronaldo sia un vero campione, e montato,si crede chissachi! E non va bene...
Non dico che non sia bravo giocando, anzi lo dico anche io, ma non mi sembra un campione completo.
Credo che C.Ronaldo sia più completo.
cristiano ronaldo senza dubbio:lol
Ibrahimovic?????oddio!sono interista ma dire ke è + forte di Cristiano Ronaldo e di Messi.. nn ha continuità e nn è decisivo,il pallone d'oro se lo scorda!nel 2008 lo prende Ronaldo di sicuro perché 1.il Manchester ha vinto la champions e la premier, 2.ha fatto un sacco di gol, 3.Messi era infortunato :satisfied... se fosse meno montato e piagnucolone e nn sbagliasse i rigori nelle finali di champions sarebbe un campione al 100%
Pebla:
Ibrahimovic
Quoto! :satisfied
Ibrahimovic
Cristiano Ronaldo!
cristiano!!!!è 20 volte + forte