Chi è + forte?

Giuli23
meglio l'argentino del Barcellona o il portoghese del Manchester United? CR7 o LM10? io preferisco Messi, voi?
votate votate votate!

Risposte
Dario93
preferisco Messi per un semplice motivo espresso da qualcun altro: Ronaldo come persona non mi piace affatto

boysancassianese
Io non voto nessuno..c.ronaldo è un campione..e messi è l'erede di Maradona..ditemi voi come fa uno a votare!! :|

SuperGaara
Messi senza ombra di dubbio!!!!! E lo dico anche se Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori che mi piacciono di più...:yes

heineken
messi

Classicista
Meglio Messi!

marco37
Grande Cristiano anche se è solo un ragazzino vizziato

blood
si Ronaldo è molto atteggiato e anke molto sfigato...xo ha una grande classe..!!

TH3 CH3M1ST
Messi, Ronaldo è un truzzo atteggiato che sa giocare a calcio.
Vorrei ricordarvi che se Terry non fosse scivolato mentre batteva il rigore dell' ultima champions la coppa andava al Chelsea. Perchè per colpa di Ronaldo che allarga le gambe e prende male la rincorsa.

Ck-28

blood
Ronaldo!!

Bergamo
Grande Cristiano anche se è solo un ragazzino vizziato

serejuve90
RONALDO!!! ma l'avete visto k classe k c'ha?? troppo bravo =) =)

klok
Cristiano Ronaldo preferisco questo ke ho skritto:lol:lol:lol

Ale_91
io preferisco Leo Messi....C.Ronaldo ogni tanto fa un po lo sbruffoncello...

Cronih
Lionel Messi VS. C. Ronaldo! Chi vincerà?

Bad Boy 94
bellixxima96:
ciauz!!!!!!!!

:lol

ciaz

bellixxima96
ciauz!!!!!!!!

:lol

Bad Boy 94
raga ma ke ronaldo lo avvete visto messi in champions leauge e entrato el minuto 82 e il barcellona stava a perde 1-0 in 6 minuti messi ha fatto una doppieta. Messi e un fenomero ma pure ronaldo e forte ma visto ke in questo momento ronaldo si e appena ripreso da un duro infortuneo dico messi

[youtube][/youtube]

guardate e imparate

Giuli23
infatti Ronaldo è + completo,su questo sono d'accordissimo!è + alto e quindi colpisce anke di testa ed è bravo anke con il mancino.Messi invece nn arriva a 1.70 e il destro nn lo usa mai.. però quando perde una palla va sempre a riprendersela e nell'1 contro 1 mi sembra + bravo di Ronaldo, ke viene fermato + spesso.anke con la Nazionale Ronaldo nn s'è mai visto, nn ha mai fatto niente,forse anke xké nn ha dietro uno squadrone come il Manchester Utd. Cristiano è un grandissimo giocatore e prima mi piaceva molto,ma poi a forza di vedere i suoi tuffi e i piagnistei,ho finito col non sopportarlo + :no!

P.S.:x farvi capire quanto è montato,una volta in un'intervista ha detto "forse sono troppo bravo" e questo dice tutto....:|

Cronih
In questo momento e più forte C. Ronaldo, ma cmq penso che andando avanti la figura Messi sarà rivalutata da tutti gli sportivi!

Diogens
Ho votato cristiano ronaldo perchè sicuramente ha piu esperienza di messi pero' messi se evrebbe la stessa esperienza di ronaldo nn so chi sarebbe più forte

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.