Chi è + forte?
meglio l'argentino del Barcellona o il portoghese del Manchester United? CR7 o LM10? io preferisco Messi, voi?
votate votate votate!
votate votate votate!
Risposte
Ronaldo in Italia fa come Quaresma.Messi no.
Fateli venire in Italia, vedrete come si ridimensionano.
Senza ombra di dubbio Lionello. Quello che si può avvicinare di più ad un Maradona.
Cristiano ronaldo è un pallone gonfiato. No, non mi piace proprio. Un atteggiato e basta.
Ci sono tanti altri campioni che lo meritano molto di più.
Cristiano ronaldo è un pallone gonfiato. No, non mi piace proprio. Un atteggiato e basta.
Ci sono tanti altri campioni che lo meritano molto di più.
quoto
Si è vero,però spesso riesce a farle comunque soprattutto in Europa dove ha anche campo più aperto.
C'è un difettop tra kakà e messi, perchè in spagna se un giocatore viene saltato non gli fanno nnt, invece in italia fanno subito fallo, guardate bene, quindi kakà non puo' fare tt quelle cose, perchè deve avere ancvche paura dei falli che puo' ricevere
poi sarà che a me Cristiano non ha mai entusiasmato troppo per come vedo io il calcio.Cioè,l'ho visto prender la palla...iniziare a are 20000 finte senza mai toccare il pallone per poi nn saltare il giocatore e darla al terzino dietro....che sbruffone...Messi prende palla,se c'è da biscare bisca,se c'è da velocizzare velocizza sempre...per me è perfetto,poi è come kakà,lui prende e punta la porta e x arriarci salta gli avversari,non punta gli avversari per poi passarla dietro.
Quoto Huey
eheh c'è chi ha vinto 3 Palloni d'oro e non è mai calato.
è vero messi è anche hgiovane si deve contare anche questo
ed è anche più giovane di cristiano ronaldo !e poi ora che a vinto il pallone d'oro come tutti cala!
ma Messi solo Messi,non sono paragonabili.
Messi è nettamente più forte di quel buffone di Ronaldo.Che poi Ronaldo abbia fatto una gande stagione con molti goal lo scorso anno è ok.Ma se fossi un allenatore prenderei sicuramente Messi e non Cristiano.
Dai,Messi è il più forte del mondo ora come ora.
Messi è nettamente più forte di quel buffone di Ronaldo.Che poi Ronaldo abbia fatto una gande stagione con molti goal lo scorso anno è ok.Ma se fossi un allenatore prenderei sicuramente Messi e non Cristiano.
Dai,Messi è il più forte del mondo ora come ora.
Cronih:
In questo momento e più forte C. Ronaldo, ma cmq penso che andando avanti la figura Messi sarà rivalutata da tutti gli sportivi!
Quoto, ma si vede già ora...
messi 4ever!!
secondo me cirstiano ronlado è un gasato messo su dai maas media, anke se gioca bn...
quindi ho votato messi
quindi ho votato messi
Secondo me Cristiano Ronaldo perchè è molto più completo di Messi.
messi
cristiano ronaldo a busso e W Bologna 4ever :popo
Messi sia per la tecnica leggermente superiore all'inglese, sia per il comportamento fuori dal campo,altro fattore di cui bisogna tener conto per esprimere la completezza di un giocatore..perciò..
Lionel Messi
Lionel Messi
messi è più bravo con il pallone rispetto a cristiano ronaldo, poi messi non ha quel carattere di mer*da che ha cristiano