Che sport fate?????

tottino
ciao che sport fate? io gioco a calcio...

Risposte
mrc89
io pratico sport di contatto......e anche bodybuilding....cosi col mio fisicaccio faro innamorare sicuramente hyppoD....hahahahahahhhaha

Dotto.Spax
io non faccio sport da anni.....ma ultimamente vorrei fare palestra!

sailkatelaser_26
ciao io faccio vela... bè non è proprio uno sport... più un hobby ma mi piace tantissimo.............. mi piace stare sul laser da sola e di bolina stretta con le cinghie tirate al messimo e mezzo sedere di fuori......... woooooooooow mi sembra di sentire il suono del mare.... AMO LA VELA e ora ke è inverno e ke non posso farla rimpiango quei bei momenti di agosto....:cry un bacio da kekki

apona88
ho una novitààààààà!! ho ricominciato a studiare danza e per di più danza sportiva..si si..infatti io e mio fratello facciamo coppia nei balli da sala...abbiamo iniziato da pochissimo ma sono previste già le prime gare questa estate, speriamo bene!! Sono proprio contenteaaaaaaa!! :hi

JJ
KARATE 4 EVER!!!!

Rocket Queen
pallavolo!..ma quest'anno forse farò capoeira

Climber
mat teo :
[quote]tottino :

lo volete capire il calcio non è uno sport l'ho hai scritto tè io gioco a calcio
[/quote]
anche io sono dell' idea che il calcio non sia un bello sport ma fai attenzione a come lo scrivi
non si scrive L'HO HAI SCRITTO ma LO HAI SCRITTO

SuperGaara
L'importante è essere convinti...

mat teo
tottino :

lo volete capire il calcio non è uno sport l'ho hai scritto tè io gioco a calcio

pap
io tennis ma lo voglio lasciare

Dotto.Spax
tottino :

io non faccio nulla tutto il giorno perchè sono molto pigrooooooooooo!

Climber
io arrampicata sportiva tutto l'anno e alpinismo estivo.
mi sto attrezzando anche per lo scialpinismo

Dotto.Spax
io faccio piscina e ciclismo

SuperGaara
Non so se vi siete resi conto...ma andare off-topic è la nostra specialità!!!!!

Sempre meglio che andare a fan....

:lol:lol:lol:lol:lol

pukketta
giusto!!

marco s
beh... per nn fare OT possiamo mettere cm titolo: "che cosa volete scrviere che nn riguardi lo sport????"

tidy
:lol

pukketta
si si basta cn l'OT

IPPLALA
Anche io gli ho mandato un pm, ma forse ancora non si è connesso, spero che lo levi il + presto possibile....pero stiamo andando off-topic

marco s
:D me ne sono accorto visto che c'è ancora..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.