Che sport fate?????
ciao che sport fate? io gioco a calcio...
Risposte
io pratico sport di contatto......e anche bodybuilding....cosi col mio fisicaccio faro innamorare sicuramente hyppoD....hahahahahahhhaha
io non faccio sport da anni.....ma ultimamente vorrei fare palestra!
ciao io faccio vela... bè non è proprio uno sport... più un hobby ma mi piace tantissimo.............. mi piace stare sul laser da sola e di bolina stretta con le cinghie tirate al messimo e mezzo sedere di fuori......... woooooooooow mi sembra di sentire il suono del mare.... AMO LA VELA e ora ke è inverno e ke non posso farla rimpiango quei bei momenti di agosto....:cry un bacio da kekki
ho una novitààààààà!! ho ricominciato a studiare danza e per di più danza sportiva..si si..infatti io e mio fratello facciamo coppia nei balli da sala...abbiamo iniziato da pochissimo ma sono previste già le prime gare questa estate, speriamo bene!! Sono proprio contenteaaaaaaa!! :hi
KARATE 4 EVER!!!!
pallavolo!..ma quest'anno forse farò capoeira
mat teo :
[quote]tottino :
lo volete capire il calcio non è uno sport l'ho hai scritto tè io gioco a calcio
[/quote]
anche io sono dell' idea che il calcio non sia un bello sport ma fai attenzione a come lo scrivi
non si scrive L'HO HAI SCRITTO ma LO HAI SCRITTO
L'importante è essere convinti...
tottino :
lo volete capire il calcio non è uno sport l'ho hai scritto tè io gioco a calcio
io tennis ma lo voglio lasciare
tottino :
io non faccio nulla tutto il giorno perchè sono molto pigrooooooooooo!
io arrampicata sportiva tutto l'anno e alpinismo estivo.
mi sto attrezzando anche per lo scialpinismo
mi sto attrezzando anche per lo scialpinismo
io faccio piscina e ciclismo
Non so se vi siete resi conto...ma andare off-topic è la nostra specialità!!!!!
Sempre meglio che andare a fan....
:lol:lol:lol:lol:lol
Sempre meglio che andare a fan....
:lol:lol:lol:lol:lol
giusto!!
beh... per nn fare OT possiamo mettere cm titolo: "che cosa volete scrviere che nn riguardi lo sport????"
:lol
si si basta cn l'OT
Anche io gli ho mandato un pm, ma forse ancora non si è connesso, spero che lo levi il + presto possibile....pero stiamo andando off-topic
:D me ne sono accorto visto che c'è ancora..