Campionato calcio

celo8
secondo voi chi vincerà il campionato di calcio quest'anno???
io dico juve, ma più per fedeltà alla squadra che per essermi informata...

Risposte
celo8
raga, lo vedete l'udinese in champions? eppure è molto vicino!

Aggiunto 3 mesi 13 giorni più tardi:

beh insomma, le cose sono cambiate vero? direi che al primo e al secondo posto di certo ci saranno juve e milan, le altre sono parecchio distaccate!:D:D ma chi sarà il gran vincitore? io un idea ce l'avrei:D:D:D

thekingnico
è una bella domanda tra il milan o la mitixa juve

tiscali
Celo, obiettivamente, per quanto visto finora, lo scudetto se lo contendono Milan e Juventus, anche se l'Udinese ha fatto vedere ottime cose e bisognerà vedere se sarà continuo o no, tenendo anche conto del fatto che non dispone di una rosa come quella di Milan o Juve, le quali, nel momento del turnover, dispongono di non-titolari, in grado di sostituire i titolari (scusate il gioco di parole) :) e comunque se dovessi scegliere una squadra come campione d'Italia, eccetto il Milan, sceglierei la Roma.

celo8
mikele... chiunque ma non il milan... l'inter ormai non mi spaventa, ma se vince il milan... NO NO, NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE!!!!

MikeleRuggeri
Lo Scudetto Lo Vince Il Milan Ragazzi...Non perchè Tifo Milan...anche se la juve è in testa...vedo il Milan Più in forma.

celo8
si spera!!! napoli- juventus, partita attesa per giorni e giorni... e poi ... puff, nn se ne fa nnt...

airone91
Analizzando la situazione devo dire che abbiamo di fronte una classifica un po bizzarra: sono passate 11 giornate ( di cui 10 giocate) e nei primi posti in classifica spuntano incredibilmente Udinese e Lazio. Ora, io stesso dissi precedentemente che la vera classifica sarebbe arrivata dopo la 10° giornata con l'assestamento della stessa rispetto a come era iniziata però, invece di vedere le solite squadre ai primi posti, vediamo Udinese e Lazio. Continuando ad analizzare la classifica come immaginavo si rifà sotto il Milan che con la sua tecnica sopraffina continua a mietere vittime a suon di sberle ( alla mio padre mi verrebbe dire!!!!); abbastanza inquietante è invece la classifica dell'Inter che (con una partita in meno naturalmente) si ritrova quartultima in classifica e con la sua collezione di 8 punti fa rimpiangere ai suoi tifosi i vecchi tempi quando con Mourinho aveva praticamente già vinto il campionato solo adesso; molto deludente il Napoli(anche lui con una partita in meno) mi aspettavo molto di più, però giustamente è concentrato per la Champions quindi...come dargli torto. Capitolo Juventus: non vedeva l'ora anzi non vedevamo l'ora di poterci assaporare il primo posto, sempre se vincevamo, per altre 2 settimane e invece viene ingiustamente rinviata. Dico ingiustamente perchè si è giocata Chievo-Fiorentina con il diluvio mentre a Napoli già nel pomeriggio splendeva il sole quindi si poteva giocare benissimo cmq..continuando il discorso di prima questo campionato è abbastanza equilibrato. Siamo di fronte ad un nuovo campionato rispetto ai soliti scontati precedenti? Lo scopriremo nelle prossime giornate

celo8
matri, marchisio, vucinic... che squadrone!!!

Portuguese D. Ace
Ho Matri al fantacalcio, mi sa che è fatta :asd

celo8
ahahah:) vediamo adesso come va questo week-end...

Portuguese D. Ace
Che goduria Klose al 93' :asd:

Ho visto una vetrina con scritto "Klose per lutto" xD xD xD

celo8
eh già... che partita però!!!

airone91
# airone91 :
mi sa che finisce 0-0 pure questa sera

mi sa che mi sono sbagliato :D :D :D

celo8
contesto, anche se non so di cosa stai parlando:D:D
povero krasic, se non fa bene anche la prossima partita lo cacciano:(

Portuguese D. Ace
KLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

KLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AL 93°!!! XD

PS: In anticipo a chi contesterà il rigore, sono 5 rigori per voi in 4 derby, più 3 espulsioni a noi e 2 rigori negati, quindi non è proprio il caso di contestare :asd

celo8
bravo frank:D:D

frankuaku
Ma avete visto il Cagliari??? Siamo secondi... :pp
Da soli... :pp

celo8
aspetta e spera:D:D

Portuguese D. Ace
Vedrai che vinciamo noi :asd

Secondo me comunque c'è troppa voglia di farsi male a vicenda, almeno da parte nostra :asd (Lazio)

celo8
se se, il cesena...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.