Campionato calcio

celo8
secondo voi chi vincerà il campionato di calcio quest'anno???
io dico juve, ma più per fedeltà alla squadra che per essermi informata...

Risposte
airone91
potrebbe essere però mi sa che finisce 0-0 pure questa sera

Portuguese D. Ace
I gol se li saranno tenuti per questa sera :asd

airone91
si però deve cercare di fare qualcosa anche con le squadre minori perchè sennò cosi non si arriva da nessuna parte

celo8
eh già...
però mi sembra che conte con la juve quest'anno abbia fatto miracoli!!!

airone91
infatti..ma la colpa è degli allenatori con il loro solito calcio difensivo..d'altronde ci deve pur essere un motivo che porta ad avere solo una ventina(e forse mi sono dilungato) di spettacolari partite su 380 rispetto ad almeno 100 dei singoli campionati esteri

Portuguese D. Ace
Vince il Cesena il campionato :asd paura per stasera O_O

celo8
hanno detto che negli ultimi 30 anni, questo è il campionato con meno distacco tra il primo posto e i successivi.il campionato in cui i primi hanno fatto meno pt negli ultimi 30.
un campionato lento insomma...

airone91
questa giornata di campionato si è spaccata in 2 parti: quella di ieri, molto bella, dove si sono viste le clamorose e pesantissime sconfitte di Inter e Napoli che mette oramai un grandissimo punto interrogativo sulla vittoria dello scudetto della prima e un dubbioso punto esclamativo sulla seconda, e il pronosticabile ritorno del Milan con la sua facile vittoria sul Palermo; se da una parte abbiamo una sorprendente giornata dall'altra si sono solo visti 0-0 brutti e penosi e che consacrano la scarsezza e la noia del campionato italiano rispetto ai divertenti e spettacolari campionati stranieri, questo è infatti il motivo per il quale le squadre italiane fanno ben poco nelle competizioni internazionali

celo8
uhauhauh!!! forse è un po' troppo:D:D
mi basta il secondo o terzo posto, qurchè prima nn ci siano inter o milan.

airone91
# celo8 :
non si chiama strana sensazione... ma pessimismo...

eheheheheh speriamo che ciò che ho detto non si trasformi in realtà, se quest'anno vinciamo lo scudetto mi metto a ridere in faccia ad alcuni miei amici interisti per l'eternità :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol si proprio in questa maniera!!!! :anal :anal :anal

celo8
non si chiama strana sensazione... ma pessimismo...:D comunque speriamo dai...:D:D:D
entro pochi anni... :popo :popo :popo :popo

airone91
mmmhh sssii è vero però sai dopo gli ultimi 2 anni non mi fido molto...quest'anno si è presentata molto bene in campionato, abbiamo vinto contro il Milan con una bella partita e soprattutto non facendogli fare neanche un tiro in porta lo so ma ho la strana sensazione che fra poco cade di nuovo nel baratro come gli anni precedenti

celo8
ok, forse dire che la juve può vincere questo campionato, è un po' troppo ottimistico, però insomma, è come una lunga convalescenza dalla strage di calciopoli, e quest'anno la juve è quasi guarita!!:D insomma dai, l'ultimo campionato che abbiamo vinto è stato quello di serie B!!!!

airone91
la classifica delle prime 10 giornate non è mai vera infatti tra il primo e il secondo posto vediamo squadre come Juve-Udinese-Napoli-Palermo e Cagliari. Ora...dai sappiamo tutti che nessuna di queste squadre può vincere lo scudetto
Juventus: -tifo questa squadra- devo dire che ha iniziato moooolto bene il campionato però ancora manca qualcosa. INCOMPLETA
Udinese: è ancora una squadra media, per lo scudetto servono molti giocatori forti e con l'esperienza giusta per poter puntare in alto. Li aveva ma gli ha mandati subito via quindi essendo un club obbligato a vendere non potrà mai puntare al titolo. INESPERTA
Palermo e Cagliari: è naturale che si trovano li perchè hanno solo iniziato bene, entro poche giornate caleranno. ENTUSIASMO
NAPOLI: questa invece è l'unica squadra che può competere per lo scudetto perchè oltre ad avere grandi giocatori in attacco devo dire che anche gli altri stanno quasi per diventare di alto livello. L'esperienza in campionato c'è manca solo in champions però ha iniziato molto bene. Insomma siamo di fronte ad una squadra che nel giro di pochissimi anni può veramente entrare nella lista delle migliori squadre d'Europa. NEW ENTRY
Attenzione perchè Inter e Milan non staranno a guardare...sono sicuro che fra poco la classifica si assesterà, è solo questione di poche giornate

celo8
penso che ultimamente le mie aspettative sulla juve siano molto più ottimistiche!!!!
inter comunque non credo proprio!!
con un miracolo la squadra favorita potrebbe essere il milan, mentre vedo molto bene il napoli!!

Francy1982
sono della Roma, ma da un'analisi oggettiva Milan e Inter sono le favorite... La Roma ha un buon organico, ma è una squadra completamente rinnovata e potrebbe non ingranare subito (anche se vorrei che vincesse con tutto il cuore)

dins
Napoli!...Ovvio!

celo8
bravoooooo!!!! un altro intelligente nel mondo:D

celo8
grande tommyyyyy, finalmente qualcuno che ragiona!!!!!!!! mi stavo deprimendo!!!!

tommaso94
la juveeeeeeeeeeee nel nuovo stadio!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.