Basket
c'è qualcuno ke segue il basket????
io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male....
voi per chi tifate????
io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male....
voi per chi tifate????
Risposte
si si pivot, o almeno tento!!!!! no dai, fisicamente me la cavo anke se non sono tanto alto....
gioco in una squadra in prov di tv ovviamente ke si chiama spresiano.... mai sentita??
te con chi giochi???
cmq spero vivamente ke arrivi ai playoff la benetton, se no è veramente un fallimento!!!!!!!
molto volentieri vengo a tifare in curva!!!!!
ad ogni modo zizis-goree era il miglior asse play-pivot ke si potesse avere in italia, secondo me.... e non lo dico solo perchè sono di treviso.....
gioco in una squadra in prov di tv ovviamente ke si chiama spresiano.... mai sentita??
te con chi giochi???
cmq spero vivamente ke arrivi ai playoff la benetton, se no è veramente un fallimento!!!!!!!
molto volentieri vengo a tifare in curva!!!!!
ad ogni modo zizis-goree era il miglior asse play-pivot ke si potesse avere in italia, secondo me.... e non lo dico solo perchè sono di treviso.....
x chicco:
ma hai solo 14 anni? e comunque sei veramente bravo se fai dei provini per le squadre bolognesi, complimenti!!! comunque sono contenta che ti piaccia treviso... e nell'armani c'è gallinari, un grande giovane del basket...:hi
ma hai solo 14 anni? e comunque sei veramente bravo se fai dei provini per le squadre bolognesi, complimenti!!! comunque sono contenta che ti piaccia treviso... e nell'armani c'è gallinari, un grande giovane del basket...:hi
ciao raga sn nuovo su questo sito mi sn appena iscritto e gioco a basket...gioco nel piacenza e sn 1 play di 1.75,tifo armani anche se mi piaciono molto siena-roma-treviso e nn sopporto la virtus...se c'è qualcuno che gioca a lodi o bologna mi faccia sapere xkè stò facendo i provini e forse vado a giocare in una di queste 2 squadre xò nn so ancora...
ce la fara` la virtus roma a vincere stasera a siena? la montepaschi quest anno mi sembra ancora piu` schiacciasassi dello scorso campionato :no:no:no
w GALANDA!!!!!!
hai detto che giochi pivot... in che squadra??? sicuramente in provincia di treviso...
se la benetton riesce ad arrivare ai playoff (impresa molto ardua, ma facciamo gli ottimisti dai...) andiamo a tifare in curva ok?
ah, anche a me piaceva parecchio goree, tirava da quasi tutte le zone del campo, anche da tre... mi stra dispiace che sia andato via, insieme a zisis poi, uno che se voleva sapeva far girar bene la palla... PECCATO!!!
se la benetton riesce ad arrivare ai playoff (impresa molto ardua, ma facciamo gli ottimisti dai...) andiamo a tifare in curva ok?
ah, anche a me piaceva parecchio goree, tirava da quasi tutte le zone del campo, anche da tre... mi stra dispiace che sia andato via, insieme a zisis poi, uno che se voleva sapeva far girar bene la palla... PECCATO!!!
della squadra di quest'anno sicuramente pops mensah-bonsu, lo schiacciatore folle come lo chiamano in america... anke perchè gioca nel mio ruolo ed è il più spettacolare a mio avviso....
però il mio preferito in assoluto è il grande marcus goree, senza dubbio..... era troppo un grande... cmq mordente è una garanzia in quanto a intensità in campo, soragna è sempre e cmq il capitano e trascinatore anke quando fa le sue cazzate... chalmers è un ottimo giocare se lo si fa giocare guardia, se gioca play si intestardisce troppo e non rende.... gaines non ho ancora avuto la fortuna di vederlo giocare, però penso ke sia quello ke ci mancava... poi c'è atsur ke mi piace parecchio, un vero guerriero....
però il mio preferito in assoluto è il grande marcus goree, senza dubbio..... era troppo un grande... cmq mordente è una garanzia in quanto a intensità in campo, soragna è sempre e cmq il capitano e trascinatore anke quando fa le sue cazzate... chalmers è un ottimo giocare se lo si fa giocare guardia, se gioca play si intestardisce troppo e non rende.... gaines non ho ancora avuto la fortuna di vederlo giocare, però penso ke sia quello ke ci mancava... poi c'è atsur ke mi piace parecchio, un vero guerriero....
io pratico basket da 6 anni... però ho la testa che nn mi funziona tanto bene... nel senso che spesso nn ho voglia di fare allenamento... però mi piace tanto il basket!!
giocatore preferito... credo mordente, perché gioca nel mio stesso ruolo e anche se non è una guardia da 30 punti a partita cerca di metterci più energia possibile, soprattutto in difesa!!!
poi soragna è sempre il capitano, anche se ogni tanto ha delle giornate veramente storte...
reparto stranieri: gaines e chalmers non sarebbero male ma devono avere più continuità... i lunghi ok, anche se non li conosco bene! il tuo preferito?
poi soragna è sempre il capitano, anche se ogni tanto ha delle giornate veramente storte...
reparto stranieri: gaines e chalmers non sarebbero male ma devono avere più continuità... i lunghi ok, anche se non li conosco bene! il tuo preferito?
stramadda :
anch'io sono una grandissima fan della benetton treviso, appena posso vado a vedere delle partite al palaverde...:move adesso sto giocando a basket, ormai sono quasi 4 anni...!!! speriamo che treviso riesca a tirarsi un pò su perchè non è di certo il suo periodo migliore...:dontgetit
grande!!!!!!!!!! un'altra fan della grande benetton!!!!!!!!!!! vedrai ke adesso col nuovo coach ci tireremo di sicuro su!!!!! (o almeno spero).... giocatore preferito????
w il varese!
io ho insegnato basket^^
anch'io sono una grandissima fan della benetton treviso, appena posso vado a vedere delle partite al palaverde...:move adesso sto giocando a basket, ormai sono quasi 4 anni...!!! speriamo che treviso riesca a tirarsi un pò su perchè non è di certo il suo periodo migliore...:dontgetit
io nn ho mai giocato a livello professionistico ma solo nella palestra della scuola nel ruolo di playmaker nella 4 partite giocate in 2 anni.......era un mini torneo di 2 partite tra le 4 sedi della nostra scuola......nn ho mai fatto canestri xò avrò una 40ina di assists.......cmq x dirla nn sn un tifoso sfegatato ma mi piace......nn mi piace molto il basket italiano ma qll NBA se avessi l'opportunità partirei subito x l'america e mi andrei a vedere qlk partita dei CAVS o dei MAVS di Nowitzki8)
anke io gioco pivot..... non sono proprio una cima (sono alto solo 180cm), però fisicamente tengo contro tutti.... il mio gioco è basato tutto sulla forza, perchè tecnicamente faccio un pò pena....
pivot
fpmarcus :
il basket e` lo sport che ho praticato dai 16 ai 19 anni, giocavo ala piccola nel campionato allievi e juniores con la c.center aprilia. sono dunque un grandissimo appasionato, e tifoso della lottomatica virtus roma, che quando gioca in eurolega o con le grandi (tipo bologna o siena o milano) se posso vado volentieri al palazzetto a seguirla. forza virtus!
e tra le grandi non metti la benetton?!?!?!?!?!?! :mad:mad:mad
te sciuz in ke ruolo giocavi????
no no,io nn ho mai giocato basket a livello agonistico,solo nella palestra a scuola,ma per quel poco che ho fatto e continuo a fare,posso dirti che sono inguardabile,oddio,di tanto in tanto riesco a fare dei canestri ma nn sono michael jordan insomma...:lol
che ruolo fai?
bello il basket!! peccato che faccio skifo in questo sport:lol