Basket
c'è qualcuno ke segue il basket????
io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male....
voi per chi tifate????
io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male....
voi per chi tifate????
Risposte
ke kobe sia un portento, non c'è dubbio... però non puoi dire ke i vari odom, walton, bynum, farmar e compagnia siamo degli scarsoni... certo, non saranno phoenix o boston, ma non sono neanche ai livelli di minnesota o di seattle....
wade fa cose incredibili e piace molto anke a me... però il mio preferito tra i piccoli è senza ombra di dubbio mister tripla doppia, ovvero jason kidd... anke se ormai ha la sua età, è sempre un grande in campo....
wade fa cose incredibili e piace molto anke a me... però il mio preferito tra i piccoli è senza ombra di dubbio mister tripla doppia, ovvero jason kidd... anke se ormai ha la sua età, è sempre un grande in campo....
però non si può dire che non sia maestoso kobe... fa di quelle cose incredibili, e bisogna ammettere che non ha una squadra tipo san antonio o phoenix che possono seriamente puntare al titolo... e credimi, che rispetto ad un paio di anni fa kobe è migliorato moltissino, adesso gioca di più con i suoi compagni (per quanto lo possono aiutare) rispetto a qualche tempo fa...
comunque un altro giocatore che compie vere e proprie magie è dwyane wade, mi piace da morire il suo talento da pura point guard...
comunque un altro giocatore che compie vere e proprie magie è dwyane wade, mi piace da morire il suo talento da pura point guard...
condivido perfettamente tutto quello ke hai scritto....
il caso più eclatante di una star egoista è kobe bryant, ke è sì un grande giocatore, però coinvolge pochissimo il resto della squadra, ke è tutt'altro ke pessimo.... e i risultati si vedono.....
il caso più eclatante di una star egoista è kobe bryant, ke è sì un grande giocatore, però coinvolge pochissimo il resto della squadra, ke è tutt'altro ke pessimo.... e i risultati si vedono.....
si, è vero che personalmente non ti senti il gran protagonista, ma giocare in una squadra significa anche imparare a vivere in questo mondo, con le sconfitte e le vittorie... bisogna condividere i momenti di gloria e quelli peggiori... se oggi segno io 20 punti, magari domani tocca alla compagna che ha giocato solo 5 minuti fare lo stesso punteggio e probabilmente sarò io a fornirle gli assist giusti... è un concetto difficile l'essere in una squadra, guardando alcune partite si ha sempre l'impressione che alcuni giochino qualche volta con una punta di egoismo, io credo che anche una star ha bisogno del supporto della squadra!!!
beh, non ho detto ke il calcio mi fa schifo.... anzi, sono un grandissimo appassionato di calcio e un profondo conoscitore di questo sport....
se si vince una partita da protagonisti, allora sono d'accordo con voi.... però se si gioca poco e niente e si vince, si è contenti per la squadra, però sul piano personale rimane praticamente nulla.... almeno questo è quello ke provo io....
se si vince una partita da protagonisti, allora sono d'accordo con voi.... però se si gioca poco e niente e si vince, si è contenti per la squadra, però sul piano personale rimane praticamente nulla.... almeno questo è quello ke provo io....
si hai pienamente ragione,in tutti gli sport,ma anke nella vita, quando ottieni una vittoria o sai di aver fatto bene una partita 6 talmente felice ke ti verrebbe voglia di correre come grosso qnd ha segnato alla germania nei mondiali....
cmq il curling è uno sport bello..ma nn riuscirei a vedermi interamente neanke una partita,xke è troppo noioso da vedere,da giocarci magari cambiano tutte le mie impressioni,ma dato ke nn ho mai provto posso dire cose solo riguardnti il curling vedendolo dalla tele...
cmq il curling è uno sport bello..ma nn riuscirei a vedermi interamente neanke una partita,xke è troppo noioso da vedere,da giocarci magari cambiano tutte le mie impressioni,ma dato ke nn ho mai provto posso dire cose solo riguardnti il curling vedendolo dalla tele...
grazie hurricane, qualche volta ho le tue stesse sensazioni noiose, però non ho detto che il calcio fa schifo, anzi, alcune partite son stra belle, ma il basket è al di sopra di tutto, anche se io sono di parte... e che ne dite di curling??? :XD :dozingoff
e poi concordo con tidy, anche vincere una sola partita è stupendo, ma in tutti gli sport credo, o no?!?
e poi concordo con tidy, anche vincere una sola partita è stupendo, ma in tutti gli sport credo, o no?!?
bè dipende ke squadra 6....se 6 cm la mia ke ne vince 4 ogni 20 partite, dai sempre il massimo e qd vinci ti senti come un eroe ke ha dato la vita x la propria squadra....
questo non lo escludo
sono assolutamente d'accordo con te, stramadda...
in fondo è difficile annoiarsi vedendo una partita di basket, perchè c'è sempre e cmq movimento.... mentre nel calcio ci sono certe partite in cui sono tutti fermi ed è quasi più divertente guardare l'orologio ke va avanti.....
in fondo è difficile annoiarsi vedendo una partita di basket, perchè c'è sempre e cmq movimento.... mentre nel calcio ci sono certe partite in cui sono tutti fermi ed è quasi più divertente guardare l'orologio ke va avanti.....
ma vai a cacare va non è lo sport con piu adrenalina
bene, son contenta che siate d'accordo con me... e non mi interessa se mi viene detto che il basket è uno sport da duri, difficile e non adatto alle ragazze, perché sarà sempre il mio sport preferito, sono sicura... mi piace da morire sentire il rumore del pallone che taglia la retina, non ci rinuncerei per niente al mondo... e poi è molto più spettacolare di tutti gli altri sport il basket, quando guardo una qualsiasi partita e poi ne vedo una di calcio, se non è granché mi annoio quasi subito...!!!
eh appunto, intendevo questo... nn ho detto ke non esistono sport femminili, ma solo ke nn sono molto seguiti....
hurricane :
x stramadda:
purtroppo qua in italia va così....... anke se questa cosa non me la so spiegare, perchè in altri paesi lo sport femminile è quasi sullo stesso piano di quello maschile.... boh...
bè nn sempre....esistono sport femminili,ma nn sono seguiti come quelli maschili (ad esclusione di pallavolo e nuoto)
x stramadda:
purtroppo qua in italia va così....... anke se questa cosa non me la so spiegare, perchè in altri paesi lo sport femminile è quasi sullo stesso piano di quello maschile.... boh...
a me di squadra italiana piace la lottomatica roma e nell NBA m piaciono i clevland cavaliers
ce ne uno della mia scuola che gioca nelle giovanili o juniores del Lumezzane (ha 17 anni) e gioca in ruolo pivot.....altezza 2.12 metri!
vedremo con l'andare avanti del campionato ..
Penso che un altro giocatore in forma quest'anno sia Alex Righetti ..
Altra perdita da parte della Lottomatica ..
Penso che un altro giocatore in forma quest'anno sia Alex Righetti ..
Altra perdita da parte della Lottomatica ..
hai ragione, avete perso un grande campione ma avete una gran bella squadra, a partire da lorbek e allan ray.... siena è inarrivabile anke quest'anno, però bologna e rieti non mi sembrano poi così pericolose.... secondo me le sorprese sono biella, pesaro ma soprattutto teramo.....
Bhè da Romano io tifo Lottomatica ..
Anche se quest'anno manca un grande campione in squadra : Bodiroga
Grande giocatore e soprattutto grande persona ..
Ma comunque non mi demoralizzo, anzi .. Ci son sempre Chatman, Hawkins e l'altra combriccola che giocano notevolmente bene anche se devo dire che quest'anno molte squadre, oltre alla Montepaschi, mi fanno paura .. Tipo Bologna , Rieti e anche Avellino .. Non sò, ma mi danno questa sensazione :O_o
Anche se quest'anno manca un grande campione in squadra : Bodiroga
Grande giocatore e soprattutto grande persona ..
Ma comunque non mi demoralizzo, anzi .. Ci son sempre Chatman, Hawkins e l'altra combriccola che giocano notevolmente bene anche se devo dire che quest'anno molte squadre, oltre alla Montepaschi, mi fanno paura .. Tipo Bologna , Rieti e anche Avellino .. Non sò, ma mi danno questa sensazione :O_o