Basket

hurricane
c'è qualcuno ke segue il basket????
io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male....
voi per chi tifate????

Risposte
lope29
forte XD

oettam03
yeah anche io

lope29
io gioco a basket e xciò DEVO guardare le partite.:)

leoberni
io pratico basket da quando avevo 8 anni e adesso lo pratico ancora...è uno sport meraviglioso! io tifo lottomatica roma visto che risiedo vicino roma!

jonas2000
io gioco a basket da 8 anni

e mi piace un mondo, io farei di tutto pur di non smettere :) :) :) :) :)

kk clarck
allen iverson è la + forte guardia o play che sia nn c'è storia :popo

Aggiunto più tardi:

allen iverson è la + forte guardia o play che sia nn c'è storia :popo

hurricane
nella serie maggiore, non c'è nessuna squadra sarda....
in legadue ci c'è sassari se non ricordo male....... per il resto non so....

Cronih
Io ho giacato un anno a basket!! a livello regionale e propio quell'anno abbiamo vinto il campionato ma poi abbiamo perso in quello nazionale!!! xo nn conosco bene le squadre italiane ma quelle americana si!!! volevo chiedervi se c'e qualke squdra sarda che gioka a livello professionista???

skitimiri
ma dici la mia squadra tra quelle italiane?perchè io seguo sol la NBA....viva miami haeat

BlackNaruto
Io lo seguo e anche SlamBall è bello...

hurricane
azz, quel gioco mi manca.... bob cousy è la leggenda per eccellenza, quindi lo mettono come il più difficile da sbloccare... e anke giustamente...

mitraglietta
se hai NBA live 2000 per ps1 (io cè l'ho) puoi sbloccare ttt le leggende nba superando varie prove e l'unico che nn riesco a sbloccare è bob cousy uffi!!!!

hurricane
è vero!!!!!!!!! il grande bob cousy!!!!!!!! me ne ero scordato.......... certo certo, adesso ke me l'hai ricordato, non posso non metterlo dentro alla lista dei migliori play..... colui ke ha rivoluzionato il gioco in nba.... un grande!!!!

mitraglietta
anche bob cousy anni 50!!! te lo ricordi???

hurricane
secondo me la differenza tra nba e europa rimarrà tale.... questo perchè se quelli continuano a fregarci i migliori giocatori quando hanno ancora 20 anni e non hanno avuto l'opportunità di fare qualcosa dalle nostre parti, il livello in europa non si alzerà mai... e quello americano rimarrà talese non si alzerà ancora...

siena ancora per quest'anno vincerà a man bassa qua in italia.... per i prossimi anni bisognerà vedere quanti rimangono e quanti se ne vanno.... secondo me tre o quattro il prossimo anno se ne vanno e il loro livello si abbasserà.... o almeno spero....

kidd secondo me è il miglior play della storia della NBA, senza dubbio il più completo in assoluto.... l'unico ke possa competere con lui è la leggenda Magic Johnson... senza nulla a togliere al buon stockton, ke resta cmq il re degli assist della lega americana e ke con il postino karl malone formava una coppia devastante...

mitraglietta
Jason Kidd ovvero "The Wizzy Kid" o mister 15 assist o tripla-doppia!!! un grande....forse più forte ancora di john stockton!

lukas92
x Stramadda: purtroppo siena ha fatto degli acquisti veramente importanti, ha giocatori di grande livello e, come hai detto tu, giocano a memoria, infatti dopo 16 giornate di campionato, nn ne hanno persa una...me sembra l'inter!! ma prima o poi, per la legge dei grandi numeri dovrà cedere, staremo a vedere...

stramadda
concordo con hurricane, kidd è uno dei migliori "piccoli" in circolazione, anche se nash, tony parker, iverson e compagnia bella non si tirano certo indietro... comunque una cosa che mi colpisce ancora tanto è la differenza fra nba e campionati europei, anche se è leggermente diminuita negli ultimi anni resta una ferita abbastanza profonda... speriamo che migliori!!! che ne pensate???
X Lukas92: è vero che siena è irraggiungibile, ho visto un paio di partite e sono rimasta veramente sorpresa, giocano a memoria ormai, hanno un gioco molto funzionale...

lukas92
io faccio basket dalla 2 elementare e oltre ad essere un grande tifoso della roma calcio mi interesso molto anke alla lottomatica, l'anno scorso mi sono fatto persino l'abbonamento, quest'anno visto ke abito vicino al Palal8matica vado a vedere le partite piu importanti, penso ke siena sia inarrivabile, ma se teniamo il 2 posto con lo squadrone ke abbiamo ai playoff quest'anno sarà sura per siena...

mat teo
secondo mè anche galanda e de pol sono molto bravi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.