COMPITI IN CLASSE CORRETTI ENTRO...?
Entro quanto un qualsiasi professore deve portare i compiti in classe corretti? c'è un limite imposto dalla legge?
Risposte
Due settimane è troppo secondo me. Un alunno deve avere anche il tempo di recuperare se ha preso un brutto voto. Se i compiti arrivano tardi come si fa?
Rebby alcuni li vedono anche a fine anno!
Ma susate il mio prof li porta dopo due mesi DD:
Ciao! Il tempo massimo che un professore ha per correggere i compiti è di 15 giorni, equivalenti a 2 settimane :)
Non so il tempo preciso, so solo che non deve passare troppo tempo. Cioè, al massimo due settimane direi! Io avevo un prof che correggeva i compiti (latino e italiano, neanche poco direi) subitissimo: ce li portava il giorno dopo!:O Poi ne ho avuto uno che faceva passare anche un mese -.-" In media il resto dei prof li porta in una-due settimane! Credo sia questo il tempo giusto.
La nostra ha detto " Ragazzi, ero sempre a scuola in questi giorni non ci sono riuscita! " E aveva il taglio di capelli nuovo. Gli altri prof inoltre li avevano corretti. E lei che non ha voglia di fare nulla.
non credo che ci sia..
ogni qualvolta noi facciamo i compiti in classe, magari due-tre giorni dopo li chiediamo alla prof e lei: "eh.. li ho solo letti ma non ho ancora messo il voto.. mica ho solo questa classe io!"
mica dobbiamo fare solo i compiti noi!
ogni qualvolta noi facciamo i compiti in classe, magari due-tre giorni dopo li chiediamo alla prof e lei: "eh.. li ho solo letti ma non ho ancora messo il voto.. mica ho solo questa classe io!"
mica dobbiamo fare solo i compiti noi!