Whatsapp u.u
Quanto date di voto all'app Whatsapp da 1 a 10?? Motivate le risposte
Aggiunto 53 secondi più tardi:
io 9 pk è una buona app, leggera ma manca la bacheca come su Line
Aggiunto 53 secondi più tardi:
io 9 pk è una buona app, leggera ma manca la bacheca come su Line
Risposte
# Sara030997 :
Io la utilizzo parecchio anche xk é bello mandare video immagini ecc al minuto gli darei un ..9 solo x il fatto che é su internet :(
idem
9-10.. l unica cosa orribile sono le catene, almeno a me ne arrivano moltissime.. non ne possso più..
secondo me whatsapp non è chissà cosa.. non ha poi molte funzioni rispetto ad altre app di messaggistica online.. il problema è che tutti i miei amici usano quello quindi sono obbligata ad usarlo anch'io :'(
Niallwhatsapp>profile pictures ed escono tutte le foto di profilo degli altri contatti...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Cmq a qst app do 9,5 xke si dv usare x forza cnr internet e siccome io non ho la promo con internet incluso quando sono fuori casa non mi possono arrivare i msg...
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Cmq a qst app do 9,5 xke si dv usare x forza cnr internet e siccome io non ho la promo con internet incluso quando sono fuori casa non mi possono arrivare i msg...
io non devo pagare perchè ho android...comunque come voto gi darei 9!non 10 perchè niente è perfetto!ahaha anche perchè sarebbe più bello se potessi "rubare" le foto degli altri profili!
8...è comoda, ma bisogna per forza avere internet e fra l'altro dopo un anno diventa a pagamento, anche se costa davvero pochissimo quando lo compri non lo dice chiaramente questo fatto...
9 perchè è utile per i messaggi gratis e divertente per le foto e gli stati degli amici
9 perchè riesce a farmi stare in contatto con le mie migliori amiche!
Diverrebbe un 10 se solo si potesse anche chiamare!
Diverrebbe un 10 se solo si potesse anche chiamare!
Io la utilizzo parecchio anche xk é bello mandare video immagini ecc al minuto gli darei un ..9 solo x il fatto che é su internet :(
Ciao belliiii :hi
Ciao belliiii :hi
Anche per è una buna app la utilizzo molto.Come voto non saprei...mmm....10 dai!:)
:blowkiss
:blowkiss