[...voglio il vampirino...]

sweet vampire
[...:thx:thx:thxallora vi spiego subito il problemuccio: da brava sweet vampire desidererei tnt avere 1 vampirinino cm emoticon...solo 1o...siete d'accordo?! xD]

Risposte
paraskeuazo
Se vuoi una qualsiasi emoticon che non sia tra quelle comprese te la cerchi e la aggiungi ai tuoi posts quando vuoi ;)

sweet vampire
E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? solo perchè le vuoi tu? che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me

Inizio col dire che io non ho mai letto twilight e tantomeno ho visto il film..nn me ne importa proprio nnt di twilight a me...nn è k seguo la moda del momento e chiedo il vampirino x qll...mi piaceva semplicemente e lo volevo tt qua!!!

Bella94
paraskeuazo:
E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? :lol :lol solo perchè le vuoi tu? :lol che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca :con avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me :lol

Quoto! Anche se io ho letto tante volte Twilight non significa che voglio un'emoticon vampiresca...anche se ci sono alcune inutili...

paraskeuazo
bè dai...ci sn alcune proprio inutili...cm qst----> :bunny

Ma almeno quella faceva parte del pacchetto completo :lol e poi ha sempre più senso di un vampiro in ogni caso. Dicasi lo stesso poi per l'apertura di questo topic...

IPPLALA
paraskeuazo:
E che gliene ne frega sinceramente al sito intero delle emoticons da vampiro?? :lol :lol solo perchè le vuoi tu? :lol che ti devo dire? trovane una e chiedi agli amministratori se la vogliono inserire. Però da che mondo è mondo, chi vuole emoticons in più di quelle standard si prende la briga di aggiungerle da solo ai propri post. Che poi dimmi tu l'utilità di una emoticon vampiresca :con avete letto troppe volte Twiligth & co. secondo me :lol

Bella, ascolta vai su google, scrivi emoticons vampiro e se trovi qualcosa prendi il link e mettilo tra i tag [img] e [/img]. Tutto questo frastuono per una stupida faccina...

mitickla
bè dai...ci sn alcune proprio inutili...cm qst----> :bunny :lol

paraskeuazo

sweet vampire
:lol:lol:lol:lol
l hai ftt davvero un forum x kiedere un emoticons vampiro?? nn pensavo ke mi avresti presa sul serio...

CEIITAMENTEEEE K L'HO FTT...IO NN SKERZO MAI EHM..CM NO xD

mitickla
lei dice emoticon comprese in qll di qst sito... cm qst: :blush :love 8) ecc...se si poteva inserire un emoticon cn un vampiro tra qll del sito....

IPPLALA
Quindi vuoi un sito dove ci sono emoticons da vampiro?

Vedi qua:
http://photobucket.com/

mitickla
l hai ftt davvero un forum x kiedere un emoticons vampiro?? nn pensavo ke mi avresti presa sul serio...:lol:lol

sweet vampire
Spiegati bene, sarò io lenta ma non ho capito che cosa vuoi.

vorrei semplicemente come emoticon 1 vampiro!!!!!!!

IPPLALA
Spiegati bene, sarò io lenta ma non ho capito che cosa vuoi.

sweet vampire
Sei tu nella foto?CMq cos'è una sweet Vampire?

si nella fotikkia sn io!!!!!!! cmq SWEET VAMPIRE vuol dire dolce vampiro xD

Diogens
Sei tu nella foto?CMq cos'è una sweet Vampire?

Questa discussione è stata chiusa