Vi piace il pesce?
votate!!!
Risposte
a me no!!!lo odio...
BUONISSIMO!
Non per altro, io mi chiamo Salmone I, eh!
Davanti a pesci, molluschi e tutto ciò che è di mare, non dico mai di no!
L' unica eccezione sono le lumache di mare che mi fanno un po' senso. Poi se ci sono altre eccezioni è per qualche "schifo" che mi ricorda.
Ad esempio le teste dei polipetti (quelli piccoli, non quelli per l' insalata) non le mangio più da quando mio zio mi fece vedere la pulitura del pesce... bleah
me lo ricordo ancora.
Non per altro, io mi chiamo Salmone I, eh!
Davanti a pesci, molluschi e tutto ciò che è di mare, non dico mai di no!
L' unica eccezione sono le lumache di mare che mi fanno un po' senso. Poi se ci sono altre eccezioni è per qualche "schifo" che mi ricorda.
Ad esempio le teste dei polipetti (quelli piccoli, non quelli per l' insalata) non le mangio più da quando mio zio mi fece vedere la pulitura del pesce... bleah
me lo ricordo ancora.
Dipende se una persona è maliziosa o no. Tu sei un malizioso. Qui si parla del pesce che si mangia!!
io non ne trovo, sinceramente
ci potrebbe essere un doppio senso in questo sondaggio
:bleah:bleah:bleah
vulentier
sta bene a marcus... allora se qualche giorno mi dovessero portare a mangiare il pesce vorrà dire che ti chiamerò e ci andrai tu al posto mio:lol
a me piacciono le insalate di mare, i pesci cucinati al forno o alla brace (tipo spigola o orata, non la trota invece), tutti i primi di pesce (ne vado matto) e poi anche il fritto misto di paranza. insomma ao` me piace quasi tutto il pesce.
Frafri90:tutto tutto??
a me si. tutto.
a me si. tutto.
no no, meglio la carne
quale pesce?
dipende che pesce??xddddddddddddd
Certo dipende da come è cucinato, ma in genere si.
bardi, non hai votato. oppure il sistema non ha conteggiato il tuo voto.
no...per niente...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
si!!
si!!