Vi piace il pesce?

fpmarcus
votate!!!

Risposte
The Princess of Dreams
Odio il pesce. Mai mangiato in vita mia.

klok
:lol:lol:lol

Bad Boy 94
IPPLALA:
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

si!!

idem

Valexander
911:
ci potrebbe essere un doppio senso in questo sondaggio

:lol:lol

cmq si mi piace il pesce...soprattutto i primi!!!

serejuve90
bleah..:bleah a me nn piace x niente il pesce.. mi da noia perfino l'odore!

Dotto.Spax
per quanto riguarda i prodotti del mare mangio solo la spigola

Scoppio
Si, certo!! A parte il salmone e pochi altri....

Dotto.Spax
fpmarcus:
votate!!!

io preferisco la montagna a tavola non il mare!

vero_111
Se passate dalle parti di Anzio, Nettuno vi consiglio io qualke ristorantino!!!
Qui il pesce è il pezzo forte della zona! A me piace tantissimooo!!:gnam

PrInCeSs Of MuSiC
blood:
a me piace molto il pesce....xo nn tutto...solo alcune cose tipo il polipo, frittura...animali di scoglio..sogliole...ma nn cose troppo particolari

:gnam mi hai fatto venire fame..

blood
a me piace molto il pesce....xo nn tutto...solo alcune cose tipo il polipo, frittura...animali di scoglio..sogliole...ma nn cose troppo particolari

Stress
Mi piacciono le aragoste :gnam Poi le insalate di mare, i polpi, i calamari, i gamberi, lo sgombro, il branzino.. E poi non me ne vengono in mente altri!

apona88
ma scherziamo???
è uno dei cibi più buoniiiiiiii...gnaaaaaaaaaaaaaaaam :gnam

mitraglietta
eheh si fà la classica polenta bresciana (però nn troppo dura) la si mette nel piatto cn sopra la spigola prima fatta cuocere in padella e poi al forno, cospargendo di frutti di mare, è veramente squisito e poi avevamo un piatto nella carta dei cibi "Calamari farciti arrosto serviti su piccola pizzetta alla romana e verdure.....buona la farcitura se vuoi via pvt ti linko il sito del ristorante...

Qualer
mitraglietta:
a me si piace un sacco il pesce meno l'anguilla e quelle robbe viscide, cmq marcus dovresti assaggiare la spigola al forno con polenta e frutti di mare che il mio chef prepara nel ristorante dove lavoro... è un sacchissimo buona, poi vado matto per i primi di pesce le insalate di mare... il baccalà tutto insomma....

spigola al forno con polenta... molto interessante!
Accompagnata da polenta oppure con una grossa presenza di polenta?

Perchè non è un piatto che si addice molto al pesce la polenta. Quindi sono proprio curioso di sapere come si cucina. Voglio provarlo!

Cronih
Mangio i frutti di mare e le cozze, ma in generale odio il pesce per le stesse ragioni di Aghi! Odio le spine e non mi sazia...quindi dico NO!

mitraglietta
a me si piace un sacco il pesce meno l'anguilla e quelle robbe viscide, cmq marcus dovresti assaggiare la spigola al forno con polenta e frutti di mare che il mio chef prepara nel ristorante dove lavoro... è un sacchissimo buona, poi vado matto per i primi di pesce le insalate di mare... il baccalà tutto insomma....

Dart Fener
io adoro il risotto alla pescatora, le fritture e la calamarata! yum yum!

PrInCeSs Of MuSiC
a me piace il pesce.. molto meglio della carne.. ke proprio detesto...

La_Padrina_89
fpmarcus:
[quote]La_Padrina_89:
soprattutto il pesce al sale, carpaccio di pesce e gamberoni

tipiche specialita` valdostane eh? tipo anche il pesce con la fonduta... :lol:lol:lol
[/quote]

Mmmmm, pesce con la fonduta....gnam, potrei provarlo, lo cucini tu??? :lol no dai,sai invece cosa ho provato? l'anno scorso ho fatto un mini corso da sommelier, el'ultima lezione consisteva nel degustare i vini accompagnati da diversi piatti (un primo,un secondo e un dolce) come secondo c'era del pesce, forse la spigola, non so, con scaglie di cioccolato fondente. all'inizio nn volevo mangiarlo...insomma, pesce+cioccolato,l'idea mi faceva schifo., invece era wooooooowwwwwww

comunque non sono valdostanaaaa, ho vissuto al sud e ho imparato ad apprezzare il pesce cucinato BENE!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.