Venerd
ragazzuoli che ne dite se andassimo a mangiare una buona granita ad ora di pranzo..tipo verso le 12.30 - 13???
APPUNTAMENTO DA SCARDACI(IL CORNETTARO) ALLE 13.15
io e lupetto ne abbiamo parlato proprio stamattina e lupetto era alquanto contento d questa probabile uscita...ha anche proposto d pagare lui...quindi accorrete numerosi.
fatemi sapere se vi va...sarebbe carina come cosa.
APPUNTAMENTO DA SCARDACI(IL CORNETTARO) ALLE 13.15
io e lupetto ne abbiamo parlato proprio stamattina e lupetto era alquanto contento d questa probabile uscita...ha anche proposto d pagare lui...quindi accorrete numerosi.
fatemi sapere se vi va...sarebbe carina come cosa.
Risposte
vediamo se posso scroccare qualcosina anche io...
Mi sa che la risposta si è persa nei meandri del sito :cry:
cmq mi raccomando non spingete...uno per volta.. non fate confusione
ehi Alesan non hai perso tempo a trovare alleate per sfruttare, come sempre accade del resto, noi poveri UOMINI ( il maiscolo è per scioglierel'amletico dubbio del Maruti che potrà dormire sonni tranquilli :lol: )
P.S. Mi sa che dopo la festa di ieri sera più che granita ci vorrà una buona dose di bicarbonato, cmq il duo A-R, saràben lieto di ..accontentarvi :lol: :lol:
cmq mi raccomando non spingete...uno per volta.. non fate confusione
ehi Alesan non hai perso tempo a trovare alleate per sfruttare, come sempre accade del resto, noi poveri UOMINI ( il maiscolo è per scioglierel'amletico dubbio del Maruti che potrà dormire sonni tranquilli :lol: )
P.S. Mi sa che dopo la festa di ieri sera più che granita ci vorrà una buona dose di bicarbonato, cmq il duo A-R, saràben lieto di ..accontentarvi :lol: :lol:
dai ragazzi.... GRANITA PER TUTTI OFFERTA DA LUPETTO!!! Non sn cose che capitano tutti i giorni :D Io ovviamente mi unirò al gruppo....... chi altro????? :lol:
mizzichina.....siete davvero troppi :? ...e mica possiamo uscire se siamo così tanti....avanti..qualcuno rinunci!!
ma io non ho mai capito se lupetto e' uomo o donna....cmq io il 30 sono in facolta dalle 16.00 alle 20.00 in aula magna causa laurea di nostro collega...chi mi ama mi segua!
veramente so che si è offerto volontario...Beltipo, cmq se proprio insistete pagherà...alesan :lol: :lol: :lol: