Vediamoci prima di natale...

beltipo-votailprof
Vorrei vedervi e salutarvi e farvi gli auguri prima che natale arrivi...chi aderisce?

Lista provvisoria
Webmaster
Azzurra
Tytty
Blade78

Data orientativa

Venerdì

Suggerimenti sul da farsi? Luogo ecc?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 17-12-2003 12:40 ]

Risposte
fid-votailprof
fronte....fronte della gioventu´=m.s.i.=alleanza nazionale=fini=berlusconi....etc etc....cioe´ mi proponi una giocata a carte in territorio nemico con anni di militanza nei democratici di sinistra?non sara´ mica un agguato?
.....scherzo la prox volta mi armo(di carte) e avvicino.

beltipo-votailprof
ogni anno al fronte c´è la giocata..è storica!!!ti aspettavo e invece non ti ho visto!!
Sarà per la prossima...

fid-votailprof
a lourdes ci vado prima di fare l´esame di storia del dir.italiano!
cmq x lo meno ieri sera il mio scooterino non mi ha lasciato a piedi!

x roby:giocata del fronte?????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-12-2003 21:29 ]

maik-votailprof
Ehi fid,ma pensi che ascoltando le sventure degli altri ci si senta meglio?A proposito,una visitina a Luordes no,eh? ;-) Buon Natale a tutti,sopratutto agli juventini,agli altri anche ma un tantino di meno.. :-]

beltipo-votailprof
au e alla giocata del fronte non ci vieni??? :-o

fid-votailprof
x raccontarvi il mio di natale vi leggo uno dei tanti sms ricevuti:

"che nel freddo di questa notte tu possa trovare tepore e gioia tra i tuoi cari e con le persone a cui vuoi piu´bene"

la mia risposta e´stata:

"magari!.....rientrato a casa (intorno alle 00.30 dopo 8 ore di lavoro estenuante), trovero´il tepore delle gelide e silenziose mura casalinghe (a ct come molti studenti abito in una casa priva di riscaldamenti e priva di coinquilini) ...... :-[
aggiungo che oggi svegliandomi tardi ho dimenticato x la fretta di
comprare qlc da mangiare x stasera(ed ho anche saltato il pranzo!)
ieri sera sono rimasto a piedi con lo scooter stasera rischio dfare la stessa fine e forse ci manca solo che piove.

allora titty sei ancora triste dopo che ti ho raccontato il mio fantozziano natale?

auguroni a tutti!
fra

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-12-2003 00:55 ]

beltipo-votailprof
ehi, ma è una battuta bellissima, guarda che effetto hai provocato :
Ps hai un msg...forse due?

tytty-votailprof
...mia nonna....

beltipo-votailprof
Lei ? non sarebbe contentA???
Sono curioso, che vuol dire?

tytty-votailprof
mandami un messaggio..so che lei non sarebbe contenta di "vedermi"sola e sconsolata a casa...

maik-votailprof
Beh,anche per me non sara´ un Natale molto allegro...ma non e´ che gli altri,da un po´ di anni a questa parte lo siano stati...Ma niente belle serate,non sono molto affidabile e se non mi gira bene,darei forfait senza preavviso...Buon divertimento

beltipo-votailprof
il mio compleanno è il 30 dicembre..magari due auguri mi farebbero piacere...Se so di qualche bella serata ti mando un messaggio? O vuoi stare in casa solo e sconsolata?

tytty-votailprof
peccato dover aspettare gennaio per passare una bella serata con voi!tra l´altro vi confesso che mi sareste stati d´aiuto in un Natale triste come quello che passerò...baci a tutti voi
ehi beltipo visto che hai taciuto sul giorno del tuo compleanno ma non sul mese,questo,è possibile che sia già passato...in questo caso Auguri in ritardo

azzurra-votailprof
era ora!!!...anch´io mi ricordo di te,uomo di poca fede!
ben arrivato! :-]

Si, era anche ora. Adesso contate anche su di me. Ho pure fatto il test per conoscerci meglio...

beltipo-votailprof
mitico...sono commosso ci sei anche tu!!!!

Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente mi sono registrato!
Forse nessuno si ricorderà più chi sono....Ma di certo lo sapranno beltipo e lina78. vero???
Cmq se la serata la facciamo a gennaio per me sarebbe comodissimo dato che ora ormai sono tornato a casa.
Un saluto a tutti e un grazie a beltipo per avermi aiutato.
A presto!!!

syria-votailprof
Ciao ragazzi,mi spiace 1 pokino ke nn si sia organizzato niente.. va bene allora si rimane ke ci si rivede a gennaio ma attenzione se vi riesce di organizzare qlk anke lampo io ci sono!!
ps: idee x la notte del 31?

baci baci

fid-votailprof
grazie ragazzi .....decisamente meglio a gennaio
ma se c´e´ qualche festa,giocata o serata particolare vi faccio sapere.
ciao

e vabbe´,forse e´meglio :-[
Ciao Syria,dove sei stata? :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.