Vediamoci prima di natale...
Vorrei vedervi e salutarvi e farvi gli auguri prima che natale arrivi...chi aderisce?
Lista provvisoria
Webmaster
Azzurra
Tytty
Blade78
Data orientativa
Venerdì
Suggerimenti sul da farsi? Luogo ecc?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 17-12-2003 12:40 ]
Lista provvisoria
Webmaster
Azzurra
Tytty
Blade78
Data orientativa
Venerdì
Suggerimenti sul da farsi? Luogo ecc?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 17-12-2003 12:40 ]
Risposte
fronte....fronte della gioventu´=m.s.i.=alleanza nazionale=fini=berlusconi....etc etc....cioe´ mi proponi una giocata a carte in territorio nemico con anni di militanza nei democratici di sinistra?non sara´ mica un agguato?
.....scherzo la prox volta mi armo(di carte) e avvicino.
.....scherzo la prox volta mi armo(di carte) e avvicino.
ogni anno al fronte c´è la giocata..è storica!!!ti aspettavo e invece non ti ho visto!!
Sarà per la prossima...
Sarà per la prossima...
a lourdes ci vado prima di fare l´esame di storia del dir.italiano!
cmq x lo meno ieri sera il mio scooterino non mi ha lasciato a piedi!
x roby:giocata del fronte?????
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-12-2003 21:29 ]
cmq x lo meno ieri sera il mio scooterino non mi ha lasciato a piedi!
x roby:giocata del fronte?????
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 26-12-2003 21:29 ]
Ehi fid,ma pensi che ascoltando le sventure degli altri ci si senta meglio?A proposito,una visitina a Luordes no,eh? ;-) Buon Natale a tutti,sopratutto agli juventini,agli altri anche ma un tantino di meno.. :-]
au e alla giocata del fronte non ci vieni??? :-o
x raccontarvi il mio di natale vi leggo uno dei tanti sms ricevuti:
"che nel freddo di questa notte tu possa trovare tepore e gioia tra i tuoi cari e con le persone a cui vuoi piu´bene"
la mia risposta e´stata:
"magari!.....rientrato a casa (intorno alle 00.30 dopo 8 ore di lavoro estenuante), trovero´il tepore delle gelide e silenziose mura casalinghe (a ct come molti studenti abito in una casa priva di riscaldamenti e priva di coinquilini) ...... :-[
aggiungo che oggi svegliandomi tardi ho dimenticato x la fretta di
comprare qlc da mangiare x stasera(ed ho anche saltato il pranzo!)
ieri sera sono rimasto a piedi con lo scooter stasera rischio dfare la stessa fine e forse ci manca solo che piove.
allora titty sei ancora triste dopo che ti ho raccontato il mio fantozziano natale?
auguroni a tutti!
fra
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-12-2003 00:55 ]
"che nel freddo di questa notte tu possa trovare tepore e gioia tra i tuoi cari e con le persone a cui vuoi piu´bene"
la mia risposta e´stata:
"magari!.....rientrato a casa (intorno alle 00.30 dopo 8 ore di lavoro estenuante), trovero´il tepore delle gelide e silenziose mura casalinghe (a ct come molti studenti abito in una casa priva di riscaldamenti e priva di coinquilini) ...... :-[
aggiungo che oggi svegliandomi tardi ho dimenticato x la fretta di
comprare qlc da mangiare x stasera(ed ho anche saltato il pranzo!)
ieri sera sono rimasto a piedi con lo scooter stasera rischio dfare la stessa fine e forse ci manca solo che piove.
allora titty sei ancora triste dopo che ti ho raccontato il mio fantozziano natale?
auguroni a tutti!
fra
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 25-12-2003 00:55 ]
ehi, ma è una battuta bellissima, guarda che effetto hai provocato :
Ps hai un msg...forse due?
Ps hai un msg...forse due?
...mia nonna....
Lei ? non sarebbe contentA???
Sono curioso, che vuol dire?
Sono curioso, che vuol dire?
mandami un messaggio..so che lei non sarebbe contenta di "vedermi"sola e sconsolata a casa...
Beh,anche per me non sara´ un Natale molto allegro...ma non e´ che gli altri,da un po´ di anni a questa parte lo siano stati...Ma niente belle serate,non sono molto affidabile e se non mi gira bene,darei forfait senza preavviso...Buon divertimento
il mio compleanno è il 30 dicembre..magari due auguri mi farebbero piacere...Se so di qualche bella serata ti mando un messaggio? O vuoi stare in casa solo e sconsolata?
peccato dover aspettare gennaio per passare una bella serata con voi!tra l´altro vi confesso che mi sareste stati d´aiuto in un Natale triste come quello che passerò...baci a tutti voi
ehi beltipo visto che hai taciuto sul giorno del tuo compleanno ma non sul mese,questo,è possibile che sia già passato...in questo caso Auguri in ritardo
ehi beltipo visto che hai taciuto sul giorno del tuo compleanno ma non sul mese,questo,è possibile che sia già passato...in questo caso Auguri in ritardo
era ora!!!...anch´io mi ricordo di te,uomo di poca fede!
ben arrivato! :-]
ben arrivato! :-]
Si, era anche ora. Adesso contate anche su di me. Ho pure fatto il test per conoscerci meglio...
mitico...sono commosso ci sei anche tu!!!!
Ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente mi sono registrato!
Forse nessuno si ricorderà più chi sono....Ma di certo lo sapranno beltipo e lina78. vero???
Cmq se la serata la facciamo a gennaio per me sarebbe comodissimo dato che ora ormai sono tornato a casa.
Un saluto a tutti e un grazie a beltipo per avermi aiutato.
A presto!!!
Forse nessuno si ricorderà più chi sono....Ma di certo lo sapranno beltipo e lina78. vero???
Cmq se la serata la facciamo a gennaio per me sarebbe comodissimo dato che ora ormai sono tornato a casa.
Un saluto a tutti e un grazie a beltipo per avermi aiutato.
A presto!!!
Ciao ragazzi,mi spiace 1 pokino ke nn si sia organizzato niente.. va bene allora si rimane ke ci si rivede a gennaio ma attenzione se vi riesce di organizzare qlk anke lampo io ci sono!!
ps: idee x la notte del 31?
baci baci
ps: idee x la notte del 31?
baci baci
grazie ragazzi .....decisamente meglio a gennaio
ma se c´e´ qualche festa,giocata o serata particolare vi faccio sapere.
ciao
ma se c´e´ qualche festa,giocata o serata particolare vi faccio sapere.
ciao
e vabbe´,forse e´meglio :-[
Ciao Syria,dove sei stata? :-)
Ciao Syria,dove sei stata? :-)