Vediamoci prima di natale...
Vorrei vedervi e salutarvi e farvi gli auguri prima che natale arrivi...chi aderisce?
Lista provvisoria
Webmaster
Azzurra
Tytty
Blade78
Data orientativa
Venerdì
Suggerimenti sul da farsi? Luogo ecc?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 17-12-2003 12:40 ]
Lista provvisoria
Webmaster
Azzurra
Tytty
Blade78
Data orientativa
Venerdì
Suggerimenti sul da farsi? Luogo ecc?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 17-12-2003 12:40 ]
Risposte
per me va bene a Gennaio....anche perchè non sto proprio benissimo...e poi così forse riusciremo ad avere maggiori adesioni ;-)
oggi è giovedi, domani tanti tornano a casa...che ne dite se spostiamo a gennaio? Ci facciamo gli auguri in ritardo?
Cosi saremo diecimila...ma metterci d´accordo cosi al volo è difficile..che ne dite?
Ps Syria, bentornata... :-]
Cosi saremo diecimila...ma metterci d´accordo cosi al volo è difficile..che ne dite?
Ps Syria, bentornata... :-]
ci sarò...lascio a voi la decisione sul resto!si potrabbe fissare intanto giorno e ora e poi magari decidere sul posto
Ma venerdì domani??
io aderiscoooo !!! trattenete la gioia..!!
però ho esame sabato, sab sera ho un comple e domenica un impegno improcrastinabile, dopodichè sono disponibile.. se vi fidate..!! :-D
p.s: :-o
però ho esame sabato, sab sera ho un comple e domenica un impegno improcrastinabile, dopodichè sono disponibile.. se vi fidate..!! :-D
p.s: :-o
non vedo molte adesioni eh...
Boh...potremmo provare l´altro tra i due posti da te proposti per la seconda pizzata...Andrew´s faro se no non ricordo male...
Per me sarà difficile.....cmq quando stabilite il giorno ve lo dico con certezza. :-[
per me ok qualsiasi giorno basta che non sia sab&dom :-D
qst sett.ci sono solo dopo mezzanotte
venerdi´sono a sr!
venerdi´sono a sr!
orientativamente venerdì?
siiiiiii!!!!!era ora che quacuno proponesse una nuova uscita!!!! :-]
allora?che aspettata ad aderire?
allora?che aspettata ad aderire?