Vacanza Paracadutismo
Sto organizzando un gruppo interessato a seguire dei corsi di paracadutismo. Una specie di Vacanza di 5-7 giorni in toscana ad Arezzo presso il centro di paracadutismo: Skydive Tortuga, alla fine del soggiorno otterete la licenza di Paracadutista Sportivo.
Fanno sconti per gruppi e potrebbe essere una vacanza insolita e divertente.
Mi chiamo Stefania Martinengo e sono la campionessa italiana e del mondo di freestyle una delle specialità del paracadutismo, mi sto dando da fare per diffondere la consocenza di questo sport più che bello!!!
Se volete che risponda a quesiti o curiosità lo faccio volentieri!!!
Oppure se vi interessasse seguire un corso di paracadutismo o fare un lancio in tandem inviatemi una email!!!
Cieli BLU
Fanno sconti per gruppi e potrebbe essere una vacanza insolita e divertente.
Mi chiamo Stefania Martinengo e sono la campionessa italiana e del mondo di freestyle una delle specialità del paracadutismo, mi sto dando da fare per diffondere la consocenza di questo sport più che bello!!!
Se volete che risponda a quesiti o curiosità lo faccio volentieri!!!
Oppure se vi interessasse seguire un corso di paracadutismo o fare un lancio in tandem inviatemi una email!!!
Cieli BLU
Risposte
La roulette russa no?
beltipo:
Non vi facevo così pavidi....
Pavidi? Nooo....è che nn ci siamo abituati! :?
Almeno forniscici di 1 set di 6 paia di mutande a testa prima di partire, sai...le nuove esperienze spesso tirano fuori qualcosa che hai dentro :lol: :lol: :lol: ...specie questa 8O L.
ma a chi devi salutareeeeeeeeee..............
Se ci sono io con te ( ma quand'è che non ci sono?????) non devi salutare nessunooooooooooo.
Se ci sono io con te ( ma quand'è che non ci sono?????) non devi salutare nessunooooooooooo.
siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche il free climbing!!!!
Aspettate!!!!prima datemi il tempo di salutare parenti ed amici!!!!!
Aspettate!!!!prima datemi il tempo di salutare parenti ed amici!!!!!
Facciamo anche il Bunging Jumping....sìììììììììììììììììì
Non vi facevo così pavidi....
beltipo:
Ma che gran figata!!! Hai anche un sito di riferimento?
Spero che accorrano numerosi...
Apposto Capo...tanto vale che ci riunisci a cena e spari in mezzo alla folla con 1 fucile a canne mozze, ti togli lo stesso dai piedi i tuoi utentini e a noi....ci costa di meno! :lol: :lol: :lol: :lol: no? L.
cleo, non sai in quale guaio ti sei messa; adesso Solare coglierà al volo l'occasione :mrgreen:
Vabbè, solare, si vede che noi 2 ci daremo alle passeggiate in montagna, sigh...
cleoscorpio:
Sono aerofoba... :cry:
Più che altro io appena mi affaccio da un balcone al secondo piano sto gia male! :D :D :D Più che vacanza per me sarebbe una tortura! :D :D Però penso che per chi piace deve essere il top!!!! 8) 8) 8) Io preferisco altre "forti Emozioni" :wink: :wink: :wink:
Sono aerofoba... :cry:
fantastico!!!!spiega l'iniziativa nei dettagli...il lancio con il paracadute deve essere qualcosa di sensazionale!!! :D :D :D :D
Ma che gran figata!!! Hai anche un sito di riferimento?
Anzi, sai che ti dico? se mi mandi in mail tutti i dettagli potremmo farci un piccolo articoletto...sei di CT?
Anzi, sai che ti dico? se mi mandi in mail tutti i dettagli potremmo farci un piccolo articoletto...sei di CT?