Uomi e donne
w le donne!
ovviamente non era raffa ad aver scritto quelle cose ed ovviamente malgrado le avesi scritte non le condivido assolutamente
....raffa che faccia hai fatto quando hai visto qst forum? :wink:
ciao fid
ovviamente non era raffa ad aver scritto quelle cose ed ovviamente malgrado le avesi scritte non le condivido assolutamente
....raffa che faccia hai fatto quando hai visto qst forum? :wink:
ciao fid
Risposte
No,dai,la corazzata Potionkin no,e' davvero troppo per ora...La prox volta pero' potremmo pensarci davvero seriamente,stai attenta raffa!
Quali casini???Oddio,non si rende nemmeno conto...Qui ci vuole lo psicologo! :roll:
Quali casini???Oddio,non si rende nemmeno conto...Qui ci vuole lo psicologo! :roll:
cmq nn basta stare in ginocchio sui ceci,ci vuole anke la visione integrale della scena della carrozzella della famosa corazzata...
Allora si ke si può kiedere venia.
Allora si ke si può kiedere venia.
ma quali casini? :evil:
Si tyttyna,ma la tua agenzia si avvia ad un inarrestabile ed inevitabile fallimento...per cui ben presto sara' questa l'unica tua fonte di reddito!Impegnati e bacchetta,bacchetta...tanto qui i clienti non mancano,solo con raffa facciamo soldi a palate,visto i casini che combina! :wink:
8O qui diamo tutti i numeri!!?
Forse vorrai dire PER tyttyna e maikkino! :lol:
Forse vorrai dire PER tyttyna e maikkino! :lol:
ok maikkino!l'attività non è incompatibile con l'agenzia....quindi quando vuoi...."BACCHETTE E BACCHETTATE"DI TYTTYNA E MAIKKINO
FINALMENTE...PACE FATTA!!!!
è tutto OK...non è successo nulla, mi pare.
Eh no,non basta chiedere venia...In ginocchio sui ceci,in ginocchio sui ceci!!!
eh te pareva! questi sodalizi io li avevo già immaginati :roll:
cmq alenegativo mi dispiace se sn stata un po' brusa. Non era mia intenzione: chiedo venia :oops:
cmq alenegativo mi dispiace se sn stata un po' brusa. Non era mia intenzione: chiedo venia :oops:
Non posso che fraternizzare con alenegativo sull'argomento...Siete stati pesantucci nei suoi confronti.Aggiungo la mia bacchetta a quella di tyttyna (a proposito,dopo che sara' fallita la tua agenzia con azzurra,possiamo metterne su una noi di bacchette...) :lol:
RAGAZZI MA CHE VI PRENDE!? :? PERCHE' COTANTO ATTACCO NEI CONFRONTI DI ALENEGATIVO?!STAVA SCHERZANDO COME FACCIAMO TUTTI!MI TOCCA BACCHETTARVI,STAVOLTA!
PER ALENEGATIVO:TI INVITO ALLA PROVA....MAGARI TI SORPRENDERAI....
PER ALENEGATIVO:TI INVITO ALLA PROVA....MAGARI TI SORPRENDERAI....
sono frasi del genere che mi convincono a perserverare nelle mie opinioni...
a) non capisco perchè ve la prendete tanto (dopo tutto è un parere personale, un'oponione...);
b) le parole sono fonti di equivoco e sopra ve n'è la prova (eviterò di rispondere a chi prende fischi per fiaschi, lucciole per lanterne ecc.ecc.);
c) è bello scoprire che la felicità esiste. Prima credevo fosse di esclusivo appannaggio degli stupidi o dei bambini. Sono costretto a ricredermi;
d) trovo assolutamente deplorevole (ma questa è un'opinione) questi tempi così pazzi: non si è capaci di legare con la gente nella realtà e si finge simpatia on-line, protetti dall'anonimato...Qualche dubbio spero (per voi) vi venga in proposito. (scusate ma non sono stato capace di esprimermi meglio, ma i più svegli tra di voi capiranno di sicuro quel che intendevo dire);
e) Infine, è triste vedere che in mancanza di buoni argomenti si è sempre pronti ad insultare, ad escludere e a relegare il diverso o chi la pensa diversamente. Bravi.....
a) non capisco perchè ve la prendete tanto (dopo tutto è un parere personale, un'oponione...);
b) le parole sono fonti di equivoco e sopra ve n'è la prova (eviterò di rispondere a chi prende fischi per fiaschi, lucciole per lanterne ecc.ecc.);
c) è bello scoprire che la felicità esiste. Prima credevo fosse di esclusivo appannaggio degli stupidi o dei bambini. Sono costretto a ricredermi;
d) trovo assolutamente deplorevole (ma questa è un'opinione) questi tempi così pazzi: non si è capaci di legare con la gente nella realtà e si finge simpatia on-line, protetti dall'anonimato...Qualche dubbio spero (per voi) vi venga in proposito. (scusate ma non sono stato capace di esprimermi meglio, ma i più svegli tra di voi capiranno di sicuro quel che intendevo dire);
e) Infine, è triste vedere che in mancanza di buoni argomenti si è sempre pronti ad insultare, ad escludere e a relegare il diverso o chi la pensa diversamente. Bravi.....
perchè secondo te alenegativo sa che l'amore esiste????
ma quali falsi aspettative? non ti sarai innamorato di qualcuno qui vero?
:roll:
:roll:
senti tipo, noi ci conosciamo tutti e siamo felici, allegri e beati!!! Stattene pure dove sei che di negatività non ne abbiamo bisogno! Eh cavolo!!! Quando ci vuole ci vuole!
Almeno non ingenero negli altri false aspettative...
CHE SEI SIMPATICO.
il classico gioco stronzo della rete...il nascondersi o il far creder quel che non si è. Ecco perchè mi sto raguardevolmente alla larga di incontri VERI: non supererei l'eventuale delusione.
Indi, stasera me ne vo a Teatro: "Il Cerchio di Gesso del Caucaso" di Brecht mi attende.
Se qualcuno, malauguratamente è lì, sappia che ci sono anch'io...l'imboscato.
Indi, stasera me ne vo a Teatro: "Il Cerchio di Gesso del Caucaso" di Brecht mi attende.
Se qualcuno, malauguratamente è lì, sappia che ci sono anch'io...l'imboscato.
Le provi proprio tutte per apparire cio' che non sei,eh raffa?Prima danzatrice del ventre,ora la fatina...Viva la fantasia... :lol: