Uomi e donne

savynet-votailprof
w le donne!

ovviamente non era raffa ad aver scritto quelle cose ed ovviamente malgrado le avesi scritte non le condivido assolutamente

....raffa che faccia hai fatto quando hai visto qst forum? :wink:

ciao fid

Risposte
alessandro877-votailprof
Jo squillo diceva "oltre le gambe c'è di più" ......in effetti non ha torto :D

big-jim-votailprof
Visto ke siamo in tema d citazioni: Jo Squillo diceva ke sn donne oltre la gonna c'è d +.

Ma oltre in ke senso?

maik-votailprof
Per ogni uomo c'e' una donna,nella vita.La fortuna dell'uomo sta nel riuscire a non incontrarla...

L'IRRAZIONALITA' è DONNA
L'ha detta ARISTOTELE...!

fid-votailprof
lo reinserisco a nome tuo!

ragazze meno male che le ho tirato dopo le orekkie :evil:
raffa comportati bene! :evil:

savynet dixit: :roll:

ragazzi devo purtroppo fare un pubblico annuncio:

le donne valgono 1\1000 di un uomo :cry:

ed ecco qualche motto che lo dimostra:

La donna e' la bella copia dell'uomo; ma resta sempre una cattiva copia.

Relazioni brevi e senza troppi coinvolgimenti: una donna fissa, meglio mai che tardi.

Le donne non vanno sfiorate neanche con un fiore, non ne vale la pena
(detto cinese)

Ogni giorno quando l’uomo torna a casa prende a bastonate sua moglie,lui non sa perché ma lei lo sa benissimo

Le donne e la macchina: gli specchietti sono un optional, servono solo per truccarsi. In macchina le donne vedono la strada come fossero cavalli col para occhi. (Rabby Eliezer)

Meglio sarebbe bruciare tutte le parole della legge che darle in mano ad una donna.

Se dici a una donna che non deve fare qualcosa, stai certo che la farà

però,però ,mmmm

savynet-votailprof
Fid, non ci credo 8O Pensavo scherzassi quando al telefono mi hai detto che avevi fatto un forum elogiando gli uomini :? ......Meno male che la prima cosa che ho fatto è stata cambiare la password :P ! Cmq mi dispiace non ho letto il msg originale :roll: ....vedo che hai imparato però.... BRAVO BRAVO!!!! :lol: :lol: :lol:

EVVIVA LE DONNEEEEE!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

maruti77-votailprof
:D MA VA!!!!

IO QUANDO MI ALZO AL MATTINO RINGRAZIO IL SIGNORE PERCHE ESISTONO LE DONNE...RAGAZZE SENZA VOI LA VITA SAREBBE UNA PALLA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!

tytty-votailprof
RAFFA...FREQUENTARE FID FA MALE!TROVATI QUALCOSA DI MEGLIO DA FARE!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.