Unico cibo... tutta la vita...

leli98
se vi facessero scegliere un unico cibo da mangiare x tutta la vita cosa decidereste?

Risposte
Angeee =)
Io mangerei le lasagne a vita...
Troppo buone :gnam

leli98
anke a me... xd

kikka96_thebest
eh già.. XD

leli98
davvero?
wow!!!!!!!!!!!

kikka96_thebest
è la mia agione di vita.. XD

leli98
davvero? buone!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiunto 44 secondi più tardi:

ma nex mangerebbe la pasta? è il mio piatto preferito, in tutti i modi...

paraskeuazo
# leli98 :
grazie, non avevo capito... ma tu lavori nel sito?

Sì, sono collaboratore ;)

Io comunque, se fosse per me, mangerei solo bistecche alla brace :D

kikka96_thebest
l'importante è ke potrò ancora comprarla.. :).. :lol

leli98
grazie, non avevo capito... ma tu lavori nel sito?

paraskeuazo
L'Unione Europea ha accusato la Nutella di essere eccessivamente calorica e di andare contro le politiche nutrizioniste che si stanno adottando per ridurre l'obesità (in Francia da tempo mandano sottotitoli negli spot di dolci invogliando i bambini a consumare frutta e verdura). In pratica secondo loro per ogni 100 grammi di prodotto, non ci possono essere piu' di 10 grammi di zucchero, quattro grammi di grassi saturi e due milligrammi di sale e la Nutella non rispetta questi limiti :drop

In pratica se vincono loro non vorrà dire che la Nutella sparirà dagli scaffali, però non potrà più essere pubblicizzata (anche in Italia, ovviamente)...

http://www.newnotizie.it/2010/06/17/decisione-ue-nutella-fuorilegge-il-via-alle-polemiche/

Dopo la storia del fritto di paranza divenuto illegale (divieto di pesca dei molluschi che compongono il celebre piatto perché specie a rischio) l'UE pare si sia messa d'impegno a tagliare le gambe al Made in Italy....

leli98
l'unione europea voleva impedire che la nutella venisse prodotta, nn lo sapevate? ma fortunatamente gli è andata male!

kikka96_thebest
infatti.. dai leli sputa il rospo..

kikka96_thebest
ki la voleva abolire??? mi sn persa qlks di importante...

leli98
brava... e pensare che la volevano abolire...
sn pazzi

kikka96_thebest
io scelgo la nutella.. :)... :gnam :gnam :sbav

ⓖⓘⓐⓝⓛⓤ95
PIZZA!!! 4EVER :gnam

leli98
grazie per aver risposto,e anke a me piace molto la pizza.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.