Unico cibo... tutta la vita...
se vi facessero scegliere un unico cibo da mangiare x tutta la vita cosa decidereste?
Risposte
Io mangerei le lasagne a vita...
Troppo buone :gnam
Troppo buone :gnam
anke a me... xd
eh già.. XD
davvero?
wow!!!!!!!!!!!
wow!!!!!!!!!!!
è la mia agione di vita.. XD
davvero? buone!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ma nex mangerebbe la pasta? è il mio piatto preferito, in tutti i modi...
Aggiunto 44 secondi più tardi:
ma nex mangerebbe la pasta? è il mio piatto preferito, in tutti i modi...
# leli98 :
grazie, non avevo capito... ma tu lavori nel sito?
Sì, sono collaboratore ;)
Io comunque, se fosse per me, mangerei solo bistecche alla brace :D
l'importante è ke potrò ancora comprarla.. :).. :lol
grazie, non avevo capito... ma tu lavori nel sito?
L'Unione Europea ha accusato la Nutella di essere eccessivamente calorica e di andare contro le politiche nutrizioniste che si stanno adottando per ridurre l'obesità (in Francia da tempo mandano sottotitoli negli spot di dolci invogliando i bambini a consumare frutta e verdura). In pratica secondo loro per ogni 100 grammi di prodotto, non ci possono essere piu' di 10 grammi di zucchero, quattro grammi di grassi saturi e due milligrammi di sale e la Nutella non rispetta questi limiti :drop
In pratica se vincono loro non vorrà dire che la Nutella sparirà dagli scaffali, però non potrà più essere pubblicizzata (anche in Italia, ovviamente)...
http://www.newnotizie.it/2010/06/17/decisione-ue-nutella-fuorilegge-il-via-alle-polemiche/
Dopo la storia del fritto di paranza divenuto illegale (divieto di pesca dei molluschi che compongono il celebre piatto perché specie a rischio) l'UE pare si sia messa d'impegno a tagliare le gambe al Made in Italy....
In pratica se vincono loro non vorrà dire che la Nutella sparirà dagli scaffali, però non potrà più essere pubblicizzata (anche in Italia, ovviamente)...
http://www.newnotizie.it/2010/06/17/decisione-ue-nutella-fuorilegge-il-via-alle-polemiche/
Dopo la storia del fritto di paranza divenuto illegale (divieto di pesca dei molluschi che compongono il celebre piatto perché specie a rischio) l'UE pare si sia messa d'impegno a tagliare le gambe al Made in Italy....
l'unione europea voleva impedire che la nutella venisse prodotta, nn lo sapevate? ma fortunatamente gli è andata male!
infatti.. dai leli sputa il rospo..
ki la voleva abolire??? mi sn persa qlks di importante...
brava... e pensare che la volevano abolire...
sn pazzi
sn pazzi
io scelgo la nutella.. :)... :gnam :gnam :sbav
PIZZA!!! 4EVER :gnam
grazie per aver risposto,e anke a me piace molto la pizza.