Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
Essere innamorati, ha il significato, di portare il propio cuore oltre il confine di noi stessi.
Anonimo
Un amore finito è solo una pagina del libro della tua vita.
Sii felice di averla letta e di aver imparato qualcosa.
Ora guarda avanti ed inizia a scrivere una nuova pagina.
(by Michele Micky)
Anonimo
Un amore finito è solo una pagina del libro della tua vita.
Sii felice di averla letta e di aver imparato qualcosa.
Ora guarda avanti ed inizia a scrivere una nuova pagina.
(by Michele Micky)
Puoi dimenticare la persona con la quale hai riso, ma non quella con la quale hai pianto.. Kahlil Gibran *-*
Quanto è vera questa frase!! Mi piace molto il modo che aveva di scrivere quest'uomo ^^
Quanto è vera questa frase!! Mi piace molto il modo che aveva di scrivere quest'uomo ^^
Non puoi sapere a quali risultati porteranno le tue azioni ma, se non fai niente, non ci saranno risultati.
Non sò di chi sia ma è una frase molto belle secondo me:)
Non sò di chi sia ma è una frase molto belle secondo me:)
La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose.
Henry Miller
Henry Miller
Alcune frasi di Confucio:
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!"
"Se c’è rimedio, perché t’arrabbi? Se non c’è rimedio, perché t’arrabbi?"
"Non importa se vai avanti piano, l’importante è che non ti fermi."
"Errare e non correggersi, questo è errare!"
"Il saggio non schiaccia gli altri con la sua superiorità; non li umilia mettendo in rilievo la loro incapacità."
"Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!"
"Se c’è rimedio, perché t’arrabbi? Se non c’è rimedio, perché t’arrabbi?"
"Non importa se vai avanti piano, l’importante è che non ti fermi."
"Errare e non correggersi, questo è errare!"
"Il saggio non schiaccia gli altri con la sua superiorità; non li umilia mettendo in rilievo la loro incapacità."
La tempesta è capace di disperdere i fiori ma non è in grado di danneggiare i semi ♥
Veramente una bella idea questo topic complimenti!:)
Allora ecco la mia prima frase:
"La vita é quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi."
John Lennon
Allora ecco la mia prima frase:
"La vita é quello che ti succede mentre sei impegnato a fare altri programmi."
John Lennon
# Max 2433/BO :
... mhh, questa frase non mi è nuova, chissà dove l'ho già letta ;)
eh si....!!!!!!XD
Aggiunto 1 minuto più tardi:
"è inutile che noi uomini costruiamo grandi macchine per far si di sembrare più grandi... perchè in fondo noi di questa terra siamo soltanto ospiti"
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire e' come rifiutarsi di vivere per paura di morire"
Anonimo
Anonimo
ahahaha susannina è entrata nello spirito della discussione, mi fa anche piacere vedere un big come max che si unisce a noi :) bene !
la frase di oggi è :
" se guardi troppo in alto, rischi di non renderti conto del pericolo di cadere ." ( cit. me stesso )
la frase di oggi è :
" se guardi troppo in alto, rischi di non renderti conto del pericolo di cadere ." ( cit. me stesso )
"Il cervello di un uomo vale di più di quello di una donna... perchè è usato meno!"
:)
:)
Si grazie Susyyyyyyyyy anke alcune delle tue sn belle e divertenti :lol
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
# Max 2433/BO :
Evita piuttosto che deviare, devia piuttosto che bloccare, blocca piuttosto che ferire, ferisci piuttosto che storpiare, storpia piuttosto che uccidere, perchè ogni vita è preziosa, ed una vita perduta è persa per SEMPRE
- Credo dello Shaolin
Carina! *_*
Aggiunto 47 secondi più tardi:
"Un amico non e' una persona che ti asciuga le lacrime, e' una persona che evita di farle cadere".
Aggiunto 39 secondi più tardi:
# marty1998ciao :
“Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.”
Joe E.Williams
Bellissima anche questa!
# soto :
" La vita è un sogno... presto o tardi tutti si risveglieranno"
... mhh, questa frase non mi è nuova, chissà dove l'ho già letta ;)
Adesso provo io:
Dimmi e dimenticherò,mostrami e forse capirò,coinvolgimi e comprenderò.
- Confucio
:hi
Massimiliano
Evita piuttosto che deviare, devia piuttosto che bloccare, blocca piuttosto che ferire, ferisci piuttosto che storpiare, storpia piuttosto che uccidere, perchè ogni vita è preziosa, ed una vita perduta è persa per SEMPRE
- Credo dello Shaolin
"Ogni idiota trova sempre uno più idiota di lui che lo ammira".
E dopo questo la famosa: "La madre degli scemi e' sempre incinta".
E dopo questo la famosa: "La madre degli scemi e' sempre incinta".
“Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza.”
Joe E.Williams
Joe E.Williams
"Ricorda che sei una persona speciale, come tutti gli alltri esseri umani"
"La cosa brutta di quando piangi, e' sapere che l'unica persona in grado di consolarti e' quella per cui stai piangendo". Anonimo
Aggiunto 2 minuti più tardi:
"Per una dieta bilanciata, tenere i dolci con entrambe le mani" :lol
Tratto da uno perennemente a dieta... chissa' perche'... :lol
Aggiunto 48 secondi più tardi:
"Comincio la dieta sempre lo stesso giorno: domani!"
Non importa quanto sia freddo l'inverno. Dopo c'e' sempre la primavera". Anonimo
"Se si fa qualcosa con l'assoluta certezza dell'approvazione di tutti, a qualcuno non piacera'".
E' piu' una legge di Murphy, pero' e' realistica!
"Non si sa mai chi ha ragione, ma bisogna sempre sapere a chi darla" Whistler
Aggiunto 52 secondi più tardi:
"Legge della gravità selettiva. Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggior danno possibile". Arthur Bloch
Aggiunto 49 secondi più tardi:
"Un coltello che non taglia è sempre abbastanza affilato per tagliarti un dito". Tratto da una casalinga pessimista.
"L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile è di oltrepassarli e finire nell'impossibile". Clark, tratto da "the sentinel".
Aggiunto 38 secondi più tardi:
"L'esperienza è una cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quallo in cui ti sarebbe servita".
"La cosa brutta di quando piangi, e' sapere che l'unica persona in grado di consolarti e' quella per cui stai piangendo". Anonimo
"Per una dieta bilanciata, tenere i dolci con entrambe le mani" :lol
Tratto da uno perennemente a dieta... chissa' perche'... :lol
Aggiunto 48 secondi più tardi:
"Comincio la dieta sempre lo stesso giorno: domani!"
Non importa quanto sia freddo l'inverno. Dopo c'e' sempre la primavera". Anonimo
"Se si fa qualcosa con l'assoluta certezza dell'approvazione di tutti, a qualcuno non piacera'".
E' piu' una legge di Murphy, pero' e' realistica!
"Non si sa mai chi ha ragione, ma bisogna sempre sapere a chi darla" Whistler
Aggiunto 52 secondi più tardi:
"Legge della gravità selettiva. Un oggetto cadrà sempre in modo da produrre il maggior danno possibile". Arthur Bloch
Aggiunto 49 secondi più tardi:
"Un coltello che non taglia è sempre abbastanza affilato per tagliarti un dito". Tratto da una casalinga pessimista.
"L'unica maniera di scoprire i limiti del possibile è di oltrepassarli e finire nell'impossibile". Clark, tratto da "the sentinel".
Aggiunto 38 secondi più tardi:
"L'esperienza è una cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quallo in cui ti sarebbe servita".
Il canto del mare termina sulla riva o nei cuori di chi l'ascolta?
Kahlil Gibran *-* ♥
Kahlil Gibran *-* ♥
bene ! bravi ragazzi ! mi rendete orgoglioso di aver inventato una discussione simile XD bravi !
Sai cosa accade quando ti spezzano in due l’anima? Senti il cuore fermarsi insieme ad un assordante rumore di mute lacrime che scendono fino a toglierti il respiro. Poi … ? Poi senti il dolore trafiggerti come una lama sottile mentre i frammenti della tua anima cadono a terra e…. nulla sarà uguale a prima.
Silvana Stremiz
Molto bella u.u
Silvana Stremiz
Molto bella u.u