Una frase al giorno, per molti giorni
ciao a tutti ! ho avuto un idea interessante, che ne dite di condividere se volete al giorno una frase celebre o meno, di vostra ideazione o non, di una canzone o di un libro, qualcosa di sensato e profondo o anche di sciocco e inutile ? io vorrei iniziare con una frase per oggi da parte mia :
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
" Strade troppo strette o diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po ! " ( cit. Non è tempo per noi - Ligabue )
vi prego solo di mettere se deciderete di condividere una frase, l'autore se non siete voi, non si prendono i meriti di altri. ciao a tutti !
Risposte
" Lo guardi e ti accorgi che c'è qualche cosa che parla di te.. nei gesti e negli occhi che ha, qualche cosa che hai amato già! "
Menomale che sei con me .. :)
[Cit. Malika Ayane e Pacifico]
[Cit. Malika Ayane e Pacifico]
Un temporale ricorda quant'è bella l'estate, le foto ricordano quanto è bello crescere, tu, amico mi, mi ricordi quanto è bella la vita!
-Anonimo-
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima
-Albert Einstein-
-Anonimo-
La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima
-Albert Einstein-
Nessuno sa cosa celiamo veramente dentro di noi, nemmeno noi stessi.
La moda é di tutti, lo stile di pochi ;D Credo di averla inventata io ma nn ne sono sicura quindi nn vorrei prendermi il merito di nessuno ^^
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :) (Charlie Chaplin)
Siamo tutti necessari ma nessuno è indispensabile :frusta
... tipica frase ripetuta spesso in ambienti lavorativi.
... tipica frase ripetuta spesso in ambienti lavorativi.
Io non sono nessuno e nessuno sarà mai come me...
una mia amica si è inventata questa frase...
a me piace molto...
una mia amica si è inventata questa frase...
a me piace molto...
"La vita è come il surf, quando finisci nella zona d'impatto, bisogna rialzarsi, perchè non si sa mai cosa c'è dietro alla prossima onda e, se hai fede, tutto è possibile" -Soul Surfer
Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch’è già priva di stelle. L’oscurità non può allontanare l’odio; solo l’amore può farlo.
Martin Luther King
Martin Luther King
"Ci provi fallisci, ci riprovi fallisci di nuovo,
ma il vero fallimento è quando smetti di provare."
(dal film La casa dei fantasmi)
Aggiunto 50 minuti più tardi:
"Io non dico che non posso vivere senza te, perchè in realtà posso.
... è solo che non voglio!"
(dal film Vizi di famiglia)
ma il vero fallimento è quando smetti di provare."
(dal film La casa dei fantasmi)
Aggiunto 50 minuti più tardi:
"Io non dico che non posso vivere senza te, perchè in realtà posso.
... è solo che non voglio!"
(dal film Vizi di famiglia)
Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio. (Confucio)
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio. (A.Lincoln)
Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza… un pò del tuo amore basta a colmare la mia vita. (w.shakespeare)
Ieri è storia,domani è mistero,ma oggi è un dono…per questo si chiama presente! (Maestro Oogway - "Kung fu Panda" )
Meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio. (A.Lincoln)
Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza… un pò del tuo amore basta a colmare la mia vita. (w.shakespeare)
Ieri è storia,domani è mistero,ma oggi è un dono…per questo si chiama presente! (Maestro Oogway - "Kung fu Panda" )
"Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi"
- W. Shakespeare -
- W. Shakespeare -
E mentre fuori il vento ha raffreddato il sole
io sto tremando e rischio di impazzire...
[Cit. Giorgia]
io sto tremando e rischio di impazzire...
[Cit. Giorgia]
"Quando ci sembra di non pensare a niente, in realtà noi pensiamo a quello che ci sta a cuore. L'amore è una specie di forza di gravità: invisibile e universale, come quella fisica. Inevitabilmente il nostro cuore, i nostri occhi, le nostre parole, senza che ce ne rendiamo conto vanno a finire lì, su ciò che amiamo, come la mela con la gravità. [...] Anche chi pensa di non amare nulla ama qualcosa. E i suoi pensieri vanno lì, senza che se ne renda conto. Il punto non è se amiamo o no, ma cosa amiamo.
Nella vita serve solo ciò per cui ti danno un voto."
Nella vita serve solo ciò per cui ti danno un voto."
Alessandro D'Avenia - Bianca come il latte, rossa come il sangue
se la scuola sta per bruciare, non startene lì a guardare, prendi un fiammifero e corri ad aiutare!!
-se il tuo prof si ammazza per spiegarti un argomento ,sii paziente prima o poi morirà!
Ihihihih:)
-se il tuo prof si ammazza per spiegarti un argomento ,sii paziente prima o poi morirà!
Ihihihih:)
Noi siamo ciò che facciamo finta di essere, e dovremmo porre più attenzione in ciò che facciamo finta di essere.
Kurt Vonnegut
Kurt Vonnegut
Porta a termine il tuo piano, fà diventare realtà i tuoi sogni non abbandonare la lotta e starai bene perché non c'è nessuno come te nell'universo !
O donne povere e sole, violentate da chi non vi conosce. Donne che avete mani sull'infanzia esultanti segreti d'amore, tenete conto che la vostra voracità naturale non sarà mai saziata. Mangerete polvere come io mangio polvere cercherete di impazzire e non ci riuscirete, avrete sempre il filo della ragione che vi taglierà in due. Ma da queste profonde ferite usciranno farfalle libere.
-Alda Merini-
-Alda Merini-
"Leggere nuoce gravemente all'ignoranza"