Una della klassike domande di noi giovani!!!
come nn fare scroprire alla priopia mamma che tu fumi???? sikkome ho iniziato a fumare e vorrei dei consiglio per magari dove nascondere i pakketti cosa fare dp fumato!!! insommaa queste cose!!!
Risposte
wskuola.net:
!! magari quando saro piu grande capiro la gravita della situazione e come te smettero di fumare!!!
devi avere molta forza di volonta...mio fratello ha smesso...ce gente che ha 80 anni e fuma ancora...e hanno cominciato a quest età...smetti fin che sei in tempo...adesso magari dici : si vabbe i soliti consigli, ma ora i miei amici si rendono conto che hanno sbagliato a iniziare...fumano 1 paccheto da 20 al giorno di malboro rosse...oltre al prezzo 4.10€ ci rimettono di salute, poi si sprecano la vita dato che ogni ora devo smettere di fare una cosa x fumare...farsi comandare da una sigaretta...se fosse una persona capisco...ma è tabacco...
vedi te cosa fare
guarda che ci sono molti metodi per smettere...
Avete tutti ragione e nn posso darvi torto!!!
Noel:
Vuoi un consiglio?
FACEVI PRIMA A NON INIZIARE...
hai ragione...quoooooooooootooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Affermazione secca, ma alla fine è così...!!
Vuoi un consiglio?
pukketta:
non fare cavolate-.-
sono d'accordo con pukketta,non vale la pena rovinarsi la vita solo per apparire più grandi di quello che si è e per nn sentirsi a disagio tra le altre persone.piuttosto che adeguarti al gruppo,fai vedere che tu sei in grado di dire di no
Io stavo rischiando di cominciare ma quando ho capito che stavo oltrepassando il limite, ho capito che non era il caso. Hai solo 13 anni e sicuramente, anche se non ti conosco, so che lo fai per essere uguale agli altri.
Attento, davvero, attento che è come una droga: ti domina e non riesci a smettere.
Attento, davvero, attento che è come una droga: ti domina e non riesci a smettere.
come direbbe mia madre "ma ke fanno qlli ke fumano, si portano avanti?"
ti stai togliendo anni di vita... + cominci da giovane, + anni di vita ti togli e + rapidamente muori
se vuoi, padronissimo
lasciati dire ke è una cazzata allucinante, scusate la terminologia
fumare nn è da fighi, è da masokisti ke si vogliono autodistruggere
ti stai togliendo anni di vita... + cominci da giovane, + anni di vita ti togli e + rapidamente muori
se vuoi, padronissimo
lasciati dire ke è una cazzata allucinante, scusate la terminologia
fumare nn è da fighi, è da masokisti ke si vogliono autodistruggere
non fare cavolate-.-
Si davvero non fumare, non si dovrebbe mai, ancor più poi quando si è così giovani. Te lo assicuro, un sacco di miei compagni fumano, sono schiavi di quella robaccia :fatt tu credi di dominarle ma sn loro che dominano te, dopo un pò non riesci più a tornare indietro, è difficilissimo, fermati finchè sei in tempo ;)
wskuola.net:
come nn fare scroprire alla priopia mamma che tu fumi???? sikkome ho iniziato a fumare e vorrei dei consiglio per magari dove nascondere i pakketti cosa fare dp fumato!!! insommaa queste cose!!!
hai solo 13 anni!
Non fumare!
un mio amico ha 13 anni, ha fumato x 3 anni ed è 1 anno ke nn fuma +... ha cominciato a 9, ma forse c'entra ke ha problemi in famiglia da quando era davvero piccolissimo... io sono convinta ke non fumerò mai per il semplice motivo ke i miei fumano, e io non voglio assolutamente diventare come loro e commettere questo sbaglio... sono anni che provano a smetterem a non ci riescono, figurati... secondo me è davvero una brutta cosa, te lo dico perchè ho parecchi fumatori in classe...
e meglio se inizi a smettere...
Lo so IPPLALA sl che nn me sn accorto ancora pienamente!!!
Ehi sei troppo piccolo per fumare... smetti, finchè sei in tempo. E' davvero dannoso
ma infatti francy io nn lo presa come una crititca anzi lo preso come un consiglio!!! mi dispiace che tu abbia pensato male!!! nn mi permetterei mai di rispondere a una piu grande di me....
cmq i cikles sn quelle cose k mastiki soltanto hai presente i daygum ecco sono quelli
si ma i giocattoli nn ti rovinano la salute e nn hanno la meglio sulle tue abitudini le sigarette non puoi metterle sotto il letto o in cantina perchè ti condizionano e non puoi decidere tu quando smettere perchè è un vizio e quindi nn semplice da togliersi....Cmq la mia nn è una critica ma solo un'opinione....
lo so me lo dikono anke mio fratello e mia sorella( anke loro fumano) che il fumo e sl un vizio sl che a questa eta quando qualcosa ti piace la provi sempre...kome i giocattoli da pikkola quando avevi 6 anni ci giokavi sempre adesso che ne hai 26 nn ci gioki piu!!! magari quando saro piu grande capiro la gravita della situazione e come te smettero di fumare!!!