Una della klassike domande di noi giovani!!!
come nn fare scroprire alla priopia mamma che tu fumi???? sikkome ho iniziato a fumare e vorrei dei consiglio per magari dove nascondere i pakketti cosa fare dp fumato!!! insommaa queste cose!!!
Risposte
oggi sn riuscito a fumarne sl una.....
Sono un chimico, ma mi interesso di medicina, di fisica, di biologia e di tutte le altre scienze....... :satisfied
ma tu scoppio se un medico!!!
cinci:
Il guaio è che noi giovani non ci rendiamo conto di tutte le porcherie chimiche (e tu Scoppio lo sai bene) che ci sono nelle sigarette, pensiamo che una più od una meno sia uguale, invece incide profondamente sulla nostra vita! Non penso che sia la stessa cosa del bere l'acido cloridrico, ma a lungo andare...
L'acido cloridrico sullo stomaco, se è molto concentrato, ha un effetto immediato reversibile solo in piccola parte. Provoca danni e ustioni allo stesso, all'esofago e alla gola, ma la sua azione si può limitare con un rapido intervento.
Fumare una sigaretta provoca danni IRREVERSIBILI al tessuto polmonare, e a lungo andare anche gli effetti sugli altri sistemi diventano irreversibili. Pensiamo a leucemie, danni celebrali ecc.
Il guaio è che noi giovani non ci rendiamo conto di tutte le porcherie chimiche (e tu Scoppio lo sai bene) che ci sono nelle sigarette, pensiamo che una più od una meno sia uguale, invece incide profondamente sulla nostra vita! Non penso che sia la stessa cosa del bere l'acido cloridrico, ma a lungo andare...
Di nulla :satisfied. Se avessi bisogno, contattami pure!!!!
grazie...mi state aiutanto tutti!!! sopratutto tu scoppio
Stai cominciando a capire. Bravissimo!!!!! Continua così eh!!!!!
anke io sn d accordissimo cn tutti... è la cosa + inutile ke esista al mondo! e nn sò neanke cm fà a piacere... sl ke c penso m viene la nausea! eppure te lo dice una ke a bere qlcs di "non leggero" non ci pensa due volte... ma il fumo prpr nn lo tollero! spero ke riuscirai a smettere... al posto d rovinarti la vita cn le tue stesse mani!
grazie paraskeuazo.....
wskuola.net lo vedi? abbiamo tutti a cuore la tua salute ;) anche se non ti conosciamo sentiamo comunque il bisognio di salvare almeno una persona da quella robaccia. Non te lo aspettavi eh? un intero forum che ti vuole convincere a non fumare! (chissà che nn fosse destino visto il tuo nick) è incredibile quanto può essere bello internet, si parla solo dei lati negativi, mai di questi...
Sono contento che ti stia rendendo conto, continua così, devi smettere! tu sei più forte del tabacco! se ci metti la voglia e la determinazione ce la fai!
Sono contento che ti stia rendendo conto, continua così, devi smettere! tu sei più forte del tabacco! se ci metti la voglia e la determinazione ce la fai!
Mio Dio, hai solo 13 anni! Ma che stai facendo???!!!??? Puoi sempre smettere, con l'aiuto del medico ecc... ma un ragazzino come te, a parer mio, dovrebbe godersi la vita e vivere spensieratamente. Ma che fai? Non pensarci, dai ascolto a me ed a tutti gli altri, che hanno solo detto sante parole. Pensa, in primo luogo alla tua salute, che non hai il diritto di buttare, anzi, devi solo ringraziare Qualcuno che te l'ha data, alla tua vita, al fatto di star bene ed a quanti non possono avere una buona condizione fisica. Non buttare la tua vita nel cestino dell'immondizia. In secondo luogo pensa all'ingente costo di ste sigarette! Mica costano 20 centesimi! Pensaci bene... altro che smoke out, adesso che sei in tempo, dacci un taglio e vivi la vita!
A dirla tutta io nn fumo per provare la senzazione di sballo ma perche mi piace il sapore di fumo in bocca!!!
adesso mi compro SMOKE OUT e un liquido che si spruzza in bocca e quando ti accendi la sigaretta l'odore di fumo ti fa skifo!!! mo provo....
adesso mi compro SMOKE OUT e un liquido che si spruzza in bocca e quando ti accendi la sigaretta l'odore di fumo ti fa skifo!!! mo provo....
Ecco...al tuo livello non è ancora impossibile tornare indietro...se continui senza fumare vai benone!
Ad esempio oggi sn riuscito a nn fumare quando invece ne fumo 1 o 2 al giorno!!!
Un'ultima cosa IMPORTANTISSIMA: il medico è tenuto a mantenere il segreto professionale, quindi, se tu vai dal medico con un'altra scusa, o non lo dici affatto a tua madre, sono quasi sicuro che lui sia obbligato a non dire niente a tua madre. Quindi lei non lo scoprirebbe.
Bravissimo!!!! Stai usando il cervello, ed è un'ottima cosa!!!! Chi ben comincia......
wskuola.net::
Secondo voi va bene incominciare a diminuire il tasso di nicotina nel sangue!!! magari fumando qualke sigaretta in meno, con la mia buona volonta???
Bravissimo!!!! Stai usando il cervello, ed è un'ottima cosa!!!! Chi ben comincia......
ok
si,come inizio va bene,ma è pur sempre un inizio.si spera poi che tu riesca a smettere definitivamente
Secondo voi va bene incominciare a diminuire il tasso di nicotina nel sangue!!! magari fumando qualke sigaretta in meno, con la mia buona volonta???
Anche io condivido pienamente le parole di Aghi,brava!