Trafserimento

brezzamarina88
ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry

Risposte
IPPLALA
Ma brezza tu non sei di Roma? Non abiti in una città grande? Vedrai che ti troverai bene, starai bene anche con la divisa. Ti farai tanti amici e nuove conoscenze!!
Tranquilla, sarà difficile ma sopravviverai.
Sarà sicuramente un'esprienza che ti crescerà, stai tranquilla!!

brezzamarina88
SE E ALLORA VACCI TU AL POSTO MIO!

paraskeuazo
Ma che c'entra, queste sn stupidaggini. Se dici così quella superficiale poi sei tu...

brezzamarina88
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry e noooooooo!!! nelle grandi città sn tutti falsi tutti..kosì superficiali....:cry:cry:cry

paraskeuazo
Rirì ma nella vita le cose non possono sempre restare le stesse, lo so che il cambiamento è difficile da accettare, ma devi capire con un pò di maturità, che se i tuoi genitori vogliono andare a Trieste, ci sn buoni motivi, non puoi impuntare i piedi cm una bambina capricciosa. Poi le amicizie te le rifai credimi, e in ogni caso puoi mantenere i contattti con quelli attuali. quando farai l'università o dovrai lavorare, è quasi certo che dovrai lasciare la tua città, la tua casa, ad alcuni capita di lasciare pure la famiglia.

brezzamarina88
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
brezzamarina88:
e si ma k p***** dovrò andare in una skuola privata forse kon le divise!!! senza amici e senza nessuno no!!!!! nn ci voglio andare kosa pox fare'??:cry:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry
mamma dice k andremo ad abitare in un palazzo dell'800 molto grande..dalle foto sembra una reggia stile elisa di rivombrosa....ma nn me ne fote nnt nn ci voglio andare stò tanto bn qui nella mia pikkola villetta!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nooooooooooooooo

Anche io quando sono venuta qui non conoscevo nessuno!! :no Ma non mi sono abbattuta! Dai sorè.. non mi fare arrabbiare!!

brezzamarina88
e si ma k p***** dovrò andare in una skuola privata forse kon le divise!!! senza amici e senza nessuno no!!!!! nn ci voglio andare kosa pox fare'??:cry:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry
mamma dice k andremo ad abitare in un palazzo dell'800 molto grande..dalle foto sembra una reggia stile elisa di rivombrosa....ma nn me ne fote nnt nn ci voglio andare stò tanto bn qui nella mia pikkola villetta!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
nooooooooooooooo

PrInCeSs Of MuSiC
brezzamarina88:
si ma io nn voglio lasciare la mia città..i miei amici..la mia scuola...la mia casa...la mia terra!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
voglio svegliarmi kon il sole k entra dalle finestre nn kon la nebbia la pioggia e il vento!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Eh tesoro mio nemmeno io volevo lasciare la mia terra!! eppure eccomi qua!! Ormai sei abbastanza grande per accettare questa cosa, io all'età tua già pensavo a mio fratello e alla casa, quindi, tira fuori le palle! Lo sai che poi ti aiuterò no?? quindi affronta la situazione senza fuggire.

brezzamarina88
ma k me n'importa io voglio restare qui!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

PicoDellaMirandola
Io andrei di corsa a Trieste. L'apprezzerai

brezzamarina88
si ma io nn voglio lasciare la mia città..i miei amici..la mia scuola...la mia casa...la mia terra!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
voglio svegliarmi kon il sole k entra dalle finestre nn kon la nebbia la pioggia e il vento!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

PrInCeSs Of MuSiC
brezzamarina88:
ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry

Tesoro, nemmeno io volevo trasferirmi.. NON PUOI FARCI NIENTE! Ammenochè non vuoi fare la fame...

paraskeuazo
Se ho capito bene la tua situazione, i tuoi genitori già vivono e lavorano a Trieste vero? è inutile che tu resti a Matera e loro lassù. Credimi, è la scelta migliore, so che all'inizio è dura, ma o adesso o in futuro cmq te ne andrai di certo da dove abiti, trovare lavoro al sud nn è facile, e anche viverci, mi duole dirlo...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.