TheDAYafter,19marzo

fid-votailprof
ragazzi ma 'sto film vi è piaciuto?
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:

compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!

Risposte
Io non l'ho visto... :(

maik-votailprof
Io penso che le possibilita' che l'abbiano visto siano pari a quelle dell'inter di vincerelo scudetto entro i prossimi 50 anni...pressoche' nulle! :wink:

vichingo1-votailprof
8O :!: 8O IO SICURAMENTE L'HO VISTO....CHIEDETE A MAGE :!:

fid-votailprof
mi dispiace devo andare.....ciaooooo :wink:

rossella-votailprof
tytty:
PRESENTI....CHI SECONDO VOI TRA FID E VICHINGO1 HA VISTO IL FILM?!
NESSUNO DEI DUE!!!!!!

ora li interroghiamo :wink:

fid-votailprof
basxxxxxx...... ti stai fidizzando anke tu eh? :evil:

ma prendete solo il peggio di me? :?

e non usare il riporta del riporta! :evil:

cmq mi sei piaciuta, hai colpito la palla al balzo....brava brava :wink:

tytty-votailprof
PRESENTI....CHI SECONDO VOI TRA FID E VICHINGO1 HA VISTO IL FILM?!
NESSUNO DEI DUE!!!!!!

tytty-votailprof
fid:
[quote=tytty]PER FID E RAFFY...NON SENTITE LA MUSICHETTA DI MISSION IMPOSSIBLE IN SOTTO FONDO?! :wink:

no,sento la musica del tempo delle mele :wink: [/quote]

CONSIDERATA LA TUA "SITUAZIONE"SAREBBE UN MIRACOLO SE RIUSCISSI A SENTIRE UNA MUSICA DIVERSA!!!!! :twisted:

tytty-votailprof
RAFFY METTI LA TESTA A POSTO...VAI A DISINTISSICARTI CON BLADE!!!!!! :twisted:
FIDATI,AMICA MIA,ORMAI E' UN VANEGGIAMENTO CONTINUO!!!! :wink:

raffi:
blade....sei provato dall'alcool? Ma che battute fai??? 8O

:evil: :evil: no alcol comunque,mi sto disintossicando col metadone

blade....sei provato dall'alcool? Ma che battute fai??? 8O

Stellamarina ieri sarebbe stato un grandioso debutto per te,dato il film... :roll: :lol:

big-FISH: perchè hai scritto in piccolo che vuoi fidanzarti con....mmmm...... aspè....devo trovare qualche nomignolo o s'incavola...... la MAESTRINA del forum???? :P

stellamarina: don't worry! Non mancheranno altre occasioni :wink:

stellamarina-votailprof
uffa mi dispiace nn essere stata con voi ieri sera...la mia amica raffi mi aveva invitato x conoscervi...ero tanto curiosa xchè mi ha parlato benissimo di tutti voi...beh spero che sarà x la prox volta!
Organizzate al + presto! :wink:

big-jim-votailprof
Visto il comportamento d qlk dovrebbero chiamarci "La compagnia dell'anello" di fidanzamento!

big-jim-votailprof
A me il film è piaciuto senza alcuna riserva,ovviamente essendo 1 film d Tim Burton nn c si poteva aspettare 1 atmosfera alla "Fight Club"o alla "Pulp Fiction".Il film tendeva sempre verso il gusto dell'esagerazione, ti spiazzava,e poi dopo essere stati a vedere Cold Mountain,accetterei anke d vedere il "Ritorno di Memole"!

gilly-votailprof
ANCHE QUESTA VOLTA MI SONO PERSA L'USCITA,ERO SENZA MACCHINA E SENZA IL N.DI TEL DI NESSUNO :cry: A PARTE QUELLO DI MARUTI CHE NN Cé!!E NN HO POTUTO COLLEGARMI...SAR° PER LA PROSSIMA!!! :lol:

fid-votailprof
certo che l'ho visto :roll:
che pensavi che ci facessi al cinema :?

vichingo1-votailprof
:evil: FID IO IL FILM L'HO VISTO E TU????????? :wink:

fid-votailprof
dai vincent,hai pianto veramente? :lol: :lol:

scusate la penombra. la prox volta voglio un posto centrale cosi' rompo le scatole a tutti come al solito :twisted:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.