TheDAYafter,19marzo

fid-votailprof
ragazzi ma 'sto film vi è piaciuto?
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:

compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io non l'ho visto... :(

maik-votailprof
Io penso che le possibilita' che l'abbiano visto siano pari a quelle dell'inter di vincerelo scudetto entro i prossimi 50 anni...pressoche' nulle! :wink:

vichingo1-votailprof
8O :!: 8O IO SICURAMENTE L'HO VISTO....CHIEDETE A MAGE :!:

fid-votailprof
mi dispiace devo andare.....ciaooooo :wink:

rossella-votailprof
tytty:
PRESENTI....CHI SECONDO VOI TRA FID E VICHINGO1 HA VISTO IL FILM?!
NESSUNO DEI DUE!!!!!!

ora li interroghiamo :wink:

fid-votailprof
basxxxxxx...... ti stai fidizzando anke tu eh? :evil:

ma prendete solo il peggio di me? :?

e non usare il riporta del riporta! :evil:

cmq mi sei piaciuta, hai colpito la palla al balzo....brava brava :wink:

tytty-votailprof
PRESENTI....CHI SECONDO VOI TRA FID E VICHINGO1 HA VISTO IL FILM?!
NESSUNO DEI DUE!!!!!!

tytty-votailprof
fid:
[quote=tytty]PER FID E RAFFY...NON SENTITE LA MUSICHETTA DI MISSION IMPOSSIBLE IN SOTTO FONDO?! :wink:

no,sento la musica del tempo delle mele :wink: [/quote]

CONSIDERATA LA TUA "SITUAZIONE"SAREBBE UN MIRACOLO SE RIUSCISSI A SENTIRE UNA MUSICA DIVERSA!!!!! :twisted:

tytty-votailprof
RAFFY METTI LA TESTA A POSTO...VAI A DISINTISSICARTI CON BLADE!!!!!! :twisted:
FIDATI,AMICA MIA,ORMAI E' UN VANEGGIAMENTO CONTINUO!!!! :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
raffi:
blade....sei provato dall'alcool? Ma che battute fai??? 8O

:evil: :evil: no alcol comunque,mi sto disintossicando col metadone

Studente Anonimo
Studente Anonimo
blade....sei provato dall'alcool? Ma che battute fai??? 8O

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Stellamarina ieri sarebbe stato un grandioso debutto per te,dato il film... :roll: :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
big-FISH: perchè hai scritto in piccolo che vuoi fidanzarti con....mmmm...... aspè....devo trovare qualche nomignolo o s'incavola...... la MAESTRINA del forum???? :P

stellamarina: don't worry! Non mancheranno altre occasioni :wink:

stellamarina-votailprof
uffa mi dispiace nn essere stata con voi ieri sera...la mia amica raffi mi aveva invitato x conoscervi...ero tanto curiosa xchè mi ha parlato benissimo di tutti voi...beh spero che sarà x la prox volta!
Organizzate al + presto! :wink:

big-jim-votailprof
Visto il comportamento d qlk dovrebbero chiamarci "La compagnia dell'anello" di fidanzamento!

big-jim-votailprof
A me il film è piaciuto senza alcuna riserva,ovviamente essendo 1 film d Tim Burton nn c si poteva aspettare 1 atmosfera alla "Fight Club"o alla "Pulp Fiction".Il film tendeva sempre verso il gusto dell'esagerazione, ti spiazzava,e poi dopo essere stati a vedere Cold Mountain,accetterei anke d vedere il "Ritorno di Memole"!

gilly-votailprof
ANCHE QUESTA VOLTA MI SONO PERSA L'USCITA,ERO SENZA MACCHINA E SENZA IL N.DI TEL DI NESSUNO :cry: A PARTE QUELLO DI MARUTI CHE NN Cé!!E NN HO POTUTO COLLEGARMI...SAR° PER LA PROSSIMA!!! :lol:

fid-votailprof
certo che l'ho visto :roll:
che pensavi che ci facessi al cinema :?

vichingo1-votailprof
:evil: FID IO IL FILM L'HO VISTO E TU????????? :wink:

fid-votailprof
dai vincent,hai pianto veramente? :lol: :lol:

scusate la penombra. la prox volta voglio un posto centrale cosi' rompo le scatole a tutti come al solito :twisted:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.