TheDAYafter,19marzo
ragazzi ma 'sto film vi è piaciuto?
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:
compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:
compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!
Risposte
prego!!!
grazie! :wink:
ecco...bravo già ragioniamo
mentivo.... + ke un tantino ovviamente! :roll:
dici?!? solo un tantino?!?
un tantino....paladina :roll:
grrrrrrrrrrrr....guarda che ora mi trasformo nella paladina della giustizia....io sono la combattente vestita alla marinara..... :?
ops....mi sa che ho esagerato col caffè oggi.
ops....mi sa che ho esagerato col caffè oggi.
mi piaci quando fai la ragazza ragionevole e di buon senso...brava..brava :P
:wink: (908!)
help.....ma non c'è nessuno che mi aiuta???
8O ..... vabbè almeno sacrificatemi per un dio importante...
povera me...finirò arrostita e infilzata come il vitello nella brace...che brutta fine
povera me...finirò arrostita e infilzata come il vitello nella brace...che brutta fine
si come no..... e i ragazzi del sito come faranno senza di me? :x
sacrifikiamo te e' meglio! :twisted:
sacrifikiamo te e' meglio! :twisted:
e invece no...perchè tu preso in un momento di follia farai il gentiluomo e la condanna la daranno a te
...dopo ke avranno visto la mia di faccia di angioletto opteranno x condannare te alla pena capitale :twisted:
dopo aver visto la mia faccia d'angioletto nessuno crederà mai ad una cosa del genere
diro' ke e' colpa tua! :wink:
poveretta......mi è giunta voce che il tuo naso è arrivato anche a siracusa....stai attento ai guai che combini..hihihi
io mi comincerei a preoccupare.....te lo faranno ripagare
caspita!!! ha anke sfondato il mio monitor al plasma da 3miliardi di euro,dopo ha colpito un palo dell'alta tensione che e' caduto(ma ki e' quella al di sotto? :roll: le ho distrutto la smart rossa,ha una faccia da scimmietta e sta blaterando in italiano,inglese e francese e parla di un certo nmun ,di new york....mah :roll: io comunque la lascio la' tanto qualcuno,cessato il temporale, fra qualke giorno andra' a salvarla noo? :? gia' mi tocca salvare i miei amici alcolizzati,non posso fare tutto io :x ed oltretutto ho solo poki centesimi sul mio telefonino,non mi va di chiamare i soccorsi, dopo come faccio a sentire i miei amici x giokare a fantacalcio? :roll: )
il tuo naso è arrivato fino a qui