TheDAYafter,19marzo
ragazzi ma 'sto film vi è piaciuto?
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:
compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:
compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!
Risposte
ok...avrai la certezza di parlare con una persona competente che sa prestare attenzione alle esigenze dei clienti esigenti come te.... :lol:
allora la prossima volta che chiamo(e in questo periodo accade molto spesso)chiedo di parlare con te :D
esatto! :wink: trovi persone serie e responsabili come me ke prima di dare un informazione ne accertano accuratamente la validita' :wink:
sììì che belloooo....ma lavora và...
ecco perchè ogni volta che chiamo dove lavori tu mi lasciano in attesa tremila ore...
ecco perchè ogni volta che chiamo dove lavori tu mi lasciano in attesa tremila ore...
non voglio lavorareeeee :cry:
dai cazzeggiamoooooooo :roll:
dai cazzeggiamoooooooo :roll:
è meglio che lavori
ragazzi scrivete qualcosa altrimenti mi tokka lavorare :evil:
vi prego :cry:
vi prego :cry:
e' trotty ad avere la febbre.
....si quando sono al lavoro preferisco il cazzeggio :wink:
ciao ciao (896!)
....si quando sono al lavoro preferisco il cazzeggio :wink:
ciao ciao (896!)
KI HA LA FEBBRE?
PICCOLA MI SPIACE!!!
BENE ALLORA PER SOLIDARIETA' VADO A FINGERE DI STUDIARE ANKIO..TU INVECE SOLITO CA****GIO?
PICCOLA MI SPIACE!!!
BENE ALLORA PER SOLIDARIETA' VADO A FINGERE DI STUDIARE ANKIO..TU INVECE SOLITO CA****GIO?
ma lascia stare le altre socie.una e' ko con la febbre, l'altra sta fingendo di studiare e dell'ultima si sono decisamente perse le tracce
SI SI INVECE!!!
DAI SI RIMANDA IN PRESENZA DELLE ALTRE SOCIE KE POTRANNO SOLO APPOGGIARMI..
DAI SI RIMANDA IN PRESENZA DELLE ALTRE SOCIE KE POTRANNO SOLO APPOGGIARMI..
sni! :roll:
FORSE..MA FINO A QST MOMENTO CI ABBIAMO SEMPRE "AZZECCATO"
fantasioso non intuitivo :?
:wink:
:wink:
EH BEH..IN QSTO TI SBAGLI CARO FID...
IL NOSTRO SGUARDO VA OLTRE..DEVO AMMETTERE KE SIAMO 1 TRIO INTUITIVO!!! :wink:
IL NOSTRO SGUARDO VA OLTRE..DEVO AMMETTERE KE SIAMO 1 TRIO INTUITIVO!!! :wink:
due pessime osservatrici! :roll:
BLADE NN FARE IL SOLITO CONNIVENTE...
E' VERO CONFERMO I SOSPETTI DI TYTTY... :lol: :lol:
E' VERO CONFERMO I SOSPETTI DI TYTTY... :lol: :lol:
Beh,io ero seduto nella fila davanti,ma se Vichingo non l'ha visto,gliel'avranno almeno raccontato prima perche'ogni tanto udivo i suoi commenti :roll:
pessima osservatrice quella sera...fidati! :roll:
ma la domanda era:come mai non l'hanno visto fid e vichingo1 che erano,almeno fisicamente, presenti?! :wink: