TheDAYafter,19marzo

fid-votailprof
ragazzi ma 'sto film vi è piaciuto?
a parte la mia prolungata perplessità, inoltratasi sino ad oltre metà film, a conti fatti la proiezione non mi è dispiaciuta affatto.
la prox volta xò si opta x un film"serio",gli altri spettatori erano troppo assenti.
che divertimento c'è se tenti di rovinare a tutti un film e nessuno ti presta attenzione? :roll:

compagnia stupenda come sempre,ma ieri eravamo un po'spenti e qualcuno un pò distante (maik la prox volta starà al centro del gruppo!),qualcun'altro era intento a sbaciukkiamenti ....vero tytty?...skerzo! :wink: ma nn ho visto volare pop corn, squillare telefonini e sentire come altre volte elogi ed esaltazioni su "bonazzi"; beh a parte i presenti in sala stavolta il film non vi ha donato nulla....mi dispiace ragazze!

Risposte
fid-votailprof
ok...avrai la certezza di parlare con una persona competente che sa prestare attenzione alle esigenze dei clienti esigenti come te.... :lol:

alesan-votailprof
allora la prossima volta che chiamo(e in questo periodo accade molto spesso)chiedo di parlare con te :D

fid-votailprof
esatto! :wink: trovi persone serie e responsabili come me ke prima di dare un informazione ne accertano accuratamente la validita' :wink:

alesan-votailprof
sììì che belloooo....ma lavora và...
ecco perchè ogni volta che chiamo dove lavori tu mi lasciano in attesa tremila ore...

fid-votailprof
non voglio lavorareeeee :cry:

dai cazzeggiamoooooooo :roll:

alesan-votailprof
è meglio che lavori

fid-votailprof
ragazzi scrivete qualcosa altrimenti mi tokka lavorare :evil:

vi prego :cry:

fid-votailprof
e' trotty ad avere la febbre.

....si quando sono al lavoro preferisco il cazzeggio :wink:

ciao ciao
(896!)

syria-votailprof
KI HA LA FEBBRE?
PICCOLA MI SPIACE!!!

BENE ALLORA PER SOLIDARIETA' VADO A FINGERE DI STUDIARE ANKIO..TU INVECE SOLITO CA****GIO?

fid-votailprof
ma lascia stare le altre socie.una e' ko con la febbre, l'altra sta fingendo di studiare e dell'ultima si sono decisamente perse le tracce

syria-votailprof
SI SI INVECE!!!
DAI SI RIMANDA IN PRESENZA DELLE ALTRE SOCIE KE POTRANNO SOLO APPOGGIARMI..

fid-votailprof
sni! :roll:

syria-votailprof
FORSE..MA FINO A QST MOMENTO CI ABBIAMO SEMPRE "AZZECCATO"

fid-votailprof
fantasioso non intuitivo :?

:wink:

syria-votailprof
EH BEH..IN QSTO TI SBAGLI CARO FID...
IL NOSTRO SGUARDO VA OLTRE..DEVO AMMETTERE KE SIAMO 1 TRIO INTUITIVO!!! :wink:

fid-votailprof
due pessime osservatrici! :roll:

syria-votailprof
BLADE NN FARE IL SOLITO CONNIVENTE...
E' VERO CONFERMO I SOSPETTI DI TYTTY... :lol: :lol:

Beh,io ero seduto nella fila davanti,ma se Vichingo non l'ha visto,gliel'avranno almeno raccontato prima perche'ogni tanto udivo i suoi commenti :roll:

fid-votailprof
pessima osservatrice quella sera...fidati! :roll:

tytty-votailprof
ma la domanda era:come mai non l'hanno visto fid e vichingo1 che erano,almeno fisicamente, presenti?! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.